Ciao
come state? Spero tutto bene!
Butto qualche foto, giusto per una chiacchiera.
Alcune info e domande sparse:
- Da aprile riprenderò ad utilizzare la mela per aumentare i diametri dei capelli nel frontale e camuffare;
- sto cercando uno shampoo da usare tutti i giorni in alternativa al ristrutturante e al nizoral. Uno shampoo che volumizzi, così camuffo un po' il frontale. Sapete consigliarmi? Il mio capello è mosso.
- sto pensando di utilizzare la polvere volumizzante: avete pareri a riguardo? aiuta a camuffare? Quale consigliate?
- ho fatto una visita nel corso di quest' anno: situazione stabile, leggermente peggiorata fino alla terza line del frontale. Farò delle analisi del sangue in settimana, integrerò i soliti valori consigliati per verificare eventuali carenze. Il mio tricologo ritiene che col topico posso recuperare qualcosina (specie con antiandrogeni) e mantenere. La mia idea è quella di stare con la sola finasteride e sottopormi ad un trapianto tra 1-2 anni sul frontale (stimate 1200-1500 uf nei consulti. Cliniche serie: hanno sottolineato che ad oggi non mi opererebbero mai. Tra queste: Rahal, Hasson, Wong, Pekineer, Couto, Feriduni, Insalaco).
- DS: stabile. I cicli di biotina aiutano, ma è psicosomatica la mia. Soffrò di dermatite anche dietro le orecchie, mi si spaccano. Quando lo stress aumenta (studio per un dottorato e lavoro: ho solo 1 giorno libero durante la settimana), la DS diventa importante. Per fortuna, poca forfora, ma solo prurito;
- Sides finasteride: ci sono periodi in cui, sostanzialmente, non mi si alza. Ma quando necessario, l'amico risponde

. Braing Fog: a volte rilevati i sintomi. Non posso stabilire se è per la finasteride. Dovrei sospendere per saperlo, ma non lo farò più.
Grazie, un saluto