Buongiorno a tutti: sono un nuovo iscritto da qualche giorno e vi chiedo un parere rispetto alla mia situazione: anticipo che mi ero rassegnato alla calvizie quando ho incrociato questo forum; ovviamente non conosco alcuna cura particolare, e tuttavia sto usando uno shampoo (https://hairgivers.com/it-it/products/neofollics-shampoo) e delle pillole (https://hairgivers.com/it-it/products/neofollics-tablets) che credo mi stiano aiutando a non perdere più i capelli, almeno questa è la mia sensazione; ma sicuramente ne sapere più voi di me, perciò scusate se non scrivi adeguatamente. Volevo anche prendere un appuntamento con uno dei medici che proponete (abito in provicnia di Alessandria, Ovada)
Siat gentili con la mia situazione ma obiettivi
1-55
2-nessuna
3-no
4-credo 4 ma non sono per nulla sicuro ma ecco le foto (la prima è l'unica vecchia di 6 mesi fa)
5-Non direi, ne trovo alcuni sulla spazzola dopo che li pettino dopo la doccia
6-Assolutamente si
7-Ho un gemello che ha da anni perso moltissimi capelli, ma mio padre ne aveva tanti seppur con una leggera stempiatura
8-Quotidianamente a causa di una malattia mentale invalidante
9-Assumo un antideprtessivo /sertralina) e un antipsicotico (aripiprazolo)
10-Seguo da anni una dieta
11-No
12-No
13-non direi
14-da giovane non avevo alcuna stempiatura che è arrivata circa una decina di anni fa
15-DOC
16-No
Graie di cuore
Siat gentili con la mia situazione ma obiettivi
1-55
2-nessuna
3-no
4-credo 4 ma non sono per nulla sicuro ma ecco le foto (la prima è l'unica vecchia di 6 mesi fa)
5-Non direi, ne trovo alcuni sulla spazzola dopo che li pettino dopo la doccia
6-Assolutamente si
7-Ho un gemello che ha da anni perso moltissimi capelli, ma mio padre ne aveva tanti seppur con una leggera stempiatura
8-Quotidianamente a causa di una malattia mentale invalidante
9-Assumo un antideprtessivo /sertralina) e un antipsicotico (aripiprazolo)
10-Seguo da anni una dieta
11-No
12-No
13-non direi
14-da giovane non avevo alcuna stempiatura che è arrivata circa una decina di anni fa
15-DOC
16-No
Graie di cuore
Ultima modifica: