Sarchi, Rinaldi o Cappio?

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
la cicatrice è brutta però ne ho viste di peggiori ( nn voglio difendere il dottore anzi ) la cosa grave oltre la cicatrice è lo spreco di uf
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
puo' fare poco???? io gli consiglio di iniziare a sentire un parere legale ...cmq ripeto non sono nessuno e tanto meno non mi permetto di giudicare il trapianto in quanto non ne ho le conoscenze...sto solo dando un consiglio su quello che tu mi dici....cmq da esterno mi sembra che tante parole ,tante lamentele inutili....ma pochi fatti....io sarei andato subito da un avvocato
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
siamo in italia, avete idea di quanti macellai purtroppo continuano a fare trapianti cosi' indisturbati? [V]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
certo però è vero quando io gli ho chiesto del trapianto mi ha detto che la cicatrice sarebbe stata come un tratto di penna ...certo sono giovane e nn l'avrei mai fatto prima di molti molti anni ..meno male che c'è il forum di bellicapelli :)
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma no però anni fa gli chiesi così giusto per chiedere ...c'ho 21 anni pontiac il trapianto me lo scordo! cmq ho visto cicatrici dei top surgeons peggiori! ma ora ha smesso di fare trapianti o sbaglio??
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
comunque la foto non rende bene giustizia alla cicratice che in alcuni punti raggiunge il centrimetro di altezza...
adesso ha smesso di fare esperimenti di trapianti, un motivo ci deve essere dopo i suoi esperimenti andati a male....(e non sono pochi)
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
se raggiunge il centimetro è atroce ...cmq speriamo che wong gli risolva la situazione dai e si possa lasciare alle spalle sta brutta storia!
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
certo è quello che gli auguro...
comunque mi fà piacere che nei ultimi post vi siete dimostrati comprensivi nei confronti di less... [:)]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
pontiac ma skerzi io come chirurgo nn l'avevo mai neanche preso in considerazione da quando conosco i forum.. però le cose che ho detto del dottore riguardo a disponibilità e gentilezza sono vere..nn vorrei però ricredermi un giorno...spero d no :)
 
17 Giugno 2006
18
0
5
Citazione:
Leetss(eccetera eccetera)Scusa eh ma ti pare logico pretendere -come se fosse un suo dovere- che un medico venga a discutere in un forum di anonini tra un nick di cavallosbiadato e un avatar di topolino???


è dovere di ogni dottore prendersi cura dei propri pazienti sempre e comunque.

we take take care of our patients,end of story

Questo è cio' che sta alla base dei 2 chirurghi hasson and wong(tanto per fare un esempio) che continuano a prendersi cura dei loro pazienti anche e sopratutto dopo l'operazione.
I migliori doc DEL MONDO discutono,danno informazioni,forniscono CONSULENZE GRATIS attraverso i forum sparsi sulla rete dialogando con gente che usa gli avatar di topolino,minnie e pluto.
Vatti a fare una giratina qui http://www.hairlosshelp.com/forums/ per vedere una reltà anni luce lontana dalla nostra.

Citazione:
Letsgo, a parte che capisco che sei migrato da un altro forum (scommetto su invito diPontiac) evidentemente per lanciare questa bella provocazione, direi che questa non è né la sede né il modo di far valere i tuoi diritti.


Non ho mai tentato di indire alcuna provocazione.
Voglio solo che altri ragazzi non facciano la fine che ho fatto io:squarciato e senza la possibilità di un risarcimento(vedi prospetto informativo 2 minuti prima dell'operazione).
Tanto per togliere ogni dubbio scannerizzero il giorno del mio ricovero e lo pubblichero' su internet cosi almeno qualcuno inizierà a togliere il prosciutto dagli occhi.


Citazione: Pontiac, il consenso firmato lo fanno firmare anche se ti tolgono le tonsille.....
Questo se permetti non è cercare conforto, ma di nuovo calunniare un medico in uno spazio pubblico

Descrivere il mio trapianto e dargli un giudizio è un mio diritto,è anche un mio diritto parlare della mia esperienza in uno spazio pubblico poi guardi la mia scar e fornisci anche tu un parere sul suo operato nei miei confronti.


Il consenso informativo lo fanno firmare sempre ma un conto è prenderlo ed avere tempo per leggere tutte le pagine ed un altro è fartelo firmare quando gia hai il camice per entrare in sala operatoria.



x akeron

il trapianto in breve è stato un disastro,ho sentito dolore dall'inizio alla fine e la prima notte son dovuto rimanere in clinica perchè avevo la febbre e deliravo.
Il secondo giorno con un turbante in testa ho preso e sono partito,tanti particolari li voglio omettere perchè a distanza di anni fanno ancora male specialmente la sensibilità nucale che è andata.

x la storia degli avvocati non credo si possa fare tanto visto anche i precedenti del caro Underdog.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
mi dispiace veramente tanto lets... a me sembra così strano ..una persona così alla mano gentile e disponibile...ma dopo il trapianto nn hai visto più il dottore?ma poi quanti anni fa è successo?
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
incredibile....ma è ricresciuto qualcosa? e del trapianto che ti ha detto come era andato? ( noi sappiamo com'è andato ma lui che diceva!) ma come voleva farti un altro trapianto?
 
17 Giugno 2006
18
0
5
dimenticavo:
anche con me era molto gentile e alla mano........ il tutto è successo tanti anni fà ma è come se fosse ieri.
 

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Dispiace davvero di leggere la tua esperienza negativa di trapianto ed è comprensibile il tuo risentimento anche se non condivido il fatto che un medico per essere definito bravo debba necessariamente mettersi a smanettare su internet e bazzicare per forum, rispondendo a Pluto e a Minnie manco stesse tenendo la posta del cuore.
Comunque credo che nessuno nè in questo forum nè in altri abbia mai consigliato di fare il trapianto da Rinaldi, si parlava di Nipononivea e non di trapianti ( e sono due cose che non hanno nessuna relazione)
E poi non mitizziamo troppo certi altri medici (hasson wong) saranno pure bravi ma casi negativi e interventi mal riusciti capitano a tutti. Troverai senz'altro qualcuno che come te si lamenta del risultato poco felice di questo o quel luminare che magari a furor di popolo viene considerato un grandissimo.
Comunque sicuramente con Hassong vong risolverai il tuo problema, in bocca al lupo[;)]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
purtroppo di casi mal riusciti ce ne sono anche dei migliori...dai che con wong risolvi! ma del trap che ti ha detto lui?
 
17 Giugno 2006
18
0
5
questo è cio che è ricresciuto postato su un forum estero
http://www.hairlosshelp.com/forums/attachments/216%2Ejpg

Secondo lui durante le 4 ore di operazione mi ha impiantato 1500 uf,è una illusione mia o quelle saranno si e no 50?

bhè all'epoca ero ignorante e piccolo e con qualche parola mi ha raggirato, la mia cultura in fatto di trapianti era pari a zero ma con gli anni e grazie ad altri doc ho constatato che gli errori gravi sono stati:
1-ho subito uno shock loss ENORME e le iniezioni di anestetico hanno leso qualche nervo
2-transection
3-le uf sono impiantate troppo in profondità,lo vedi il rossore alla base dei capelli? quello è permanente e mi da' molto fastidio.
4-taglio della strip da macellaio

Ora ditemi con che coraggio io posso consigliare un ragazzo di mettersi in queste mani.
La cosa allucinante è che mi chiese se volevo sostenere un altro trapianto che lo avrei pagato meno,ma dei soldi indietro neanche una parola.
W l'etica ed il rispetto per il prossimo
[xx(]
 
17 Giugno 2006
18
0
5
Citazione:
E poi non mitizziamo troppo certi altri medici (hasson wong) saranno pure bravi ma casi negativi e interventi mal riusciti capitano a tutti.


Certo ma sai la differenza qual'è? che loro ragazzi sotto i 27 30 non li operano salvo casi eccezzionali(tipo ustioni) e TE LO DICONO che il trap è una cosa che varia da soggetto a soggetto ma se solo una uf non ricresce te la ripagano.
Il loro prospetto informativo è leggibile sul web quando vuoi.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
hasson e wong si impegnano a risarcire i trapianti andati male, alvi te ne fà un'altro gratis!
rinaldi gliene voleva fare un'altro, pgandolo ovviamente, e non ne ha mai voluto sapere di risarcire, quindi vediamo gentilmente di non paragonare il sacro al profano...