Citazione:
Leetss(eccetera eccetera)Scusa eh ma ti pare logico pretendere -come se fosse un suo dovere- che un medico venga a discutere in un forum di anonini tra un nick di cavallosbiadato e un avatar di topolino???
è dovere di ogni dottore prendersi cura dei propri pazienti sempre e comunque.
we take take care of our patients,end of story
Questo è cio' che sta alla base dei 2 chirurghi hasson and wong(tanto per fare un esempio) che continuano a prendersi cura dei loro pazienti anche e sopratutto dopo l'operazione.
I migliori doc DEL MONDO discutono,danno informazioni,forniscono CONSULENZE GRATIS attraverso i forum sparsi sulla rete dialogando con gente che usa gli avatar di topolino,minnie e pluto.
Vatti a fare una giratina qui http://www.hairlosshelp.com/forums/ per vedere una reltà anni luce lontana dalla nostra.
Citazione:
Letsgo, a parte che capisco che sei migrato da un altro forum (scommetto su invito diPontiac) evidentemente per lanciare questa bella provocazione, direi che questa non è né la sede né il modo di far valere i tuoi diritti.
Non ho mai tentato di indire alcuna provocazione.
Voglio solo che altri ragazzi non facciano la fine che ho fatto io:squarciato e senza la possibilità di un risarcimento(vedi prospetto informativo 2 minuti prima dell'operazione).
Tanto per togliere ogni dubbio scannerizzero il giorno del mio ricovero e lo pubblichero' su internet cosi almeno qualcuno inizierà a togliere il prosciutto dagli occhi.
Citazione: Pontiac, il consenso firmato lo fanno firmare anche se ti tolgono le tonsille.....
Questo se permetti non è cercare conforto, ma di nuovo calunniare un medico in uno spazio pubblico
Descrivere il mio trapianto e dargli un giudizio è un mio diritto,è anche un mio diritto parlare della mia esperienza in uno spazio pubblico poi guardi la mia scar e fornisci anche tu un parere sul suo operato nei miei confronti.
Il consenso informativo lo fanno firmare sempre ma un conto è prenderlo ed avere tempo per leggere tutte le pagine ed un altro è fartelo firmare quando gia hai il camice per entrare in sala operatoria.
x akeron
il trapianto in breve è stato un disastro,ho sentito dolore dall'inizio alla fine e la prima notte son dovuto rimanere in clinica perchè avevo la febbre e deliravo.
Il secondo giorno con un turbante in testa ho preso e sono partito,tanti particolari li voglio omettere perchè a distanza di anni fanno ancora male specialmente la sensibilità nucale che è andata.
x la storia degli avvocati non credo si possa fare tanto visto anche i precedenti del caro Underdog.