Sarchi, Rinaldi o Cappio?

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Sono di Milano e vorrei, finalmente, consultare un dermatologo esperto in capelli (dopo aver regalato soldi ad incompetenti in materia). Ho sentito dire che i migliori sono i dottori: Sarchi, Rinaldi e Cappio.
So che Sarchi prende 150 euro a visita, potete indicarmi il prezzo degli altri due?
A parità di prezzo: chi è il più bravo?
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Sono di Milano e vorrei, finalmente, consultare un dermatologo esperto in capelli (dopo aver regalato soldi ad incompetenti in materia). Ho sentito dire che i migliori sono i dottori: Sarchi, Rinaldi e Cappio.
So che Sarchi prende 150 euro a visita, potete indicarmi il prezzo degli altri due?
A parità di prezzo: chi è il più bravo?
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Sono di Milano e vorrei, finalmente, consultare un dermatologo esperto in capelli (dopo aver regalato soldi ad incompetenti in materia). Ho sentito dire che i migliori sono i dottori: Sarchi, Rinaldi e Cappio.
So che Sarchi prende 150 euro a visita, potete indicarmi il prezzo degli altri due?
A parità di prezzo: chi è il più bravo?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Senti pure io sò che sono bravi derma che ne capiscono di capelli, però mi sento personalmente di sconsigliarteli entrabi, perchè:
1) il dotttor Sarchi(a qst punto credo anche la Cappio che è sua Moglie), sconsiglia proscar diviso in quartini in favore di propecia originale, ma ora tutti sappiamo, io per esperienza personale che è esattamente la stessa cosa, solamente che proscar costa 19 euro e ci fai due mesi mentre propecia costa 56 euro e durra un mese soltanto...quindi come vedi si risparmi tantissimo, cosa da non trascurare in una terapia a lungo termine.

2) Rianldi prende la bellezza di 200 euro a visita, che sono molti considerando che i prodotti efficaci sono i soliti, non è che ti dà nienet di miracoloso....
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Un bravo dermatologo non deve necessariamente il più famoso.
Purtroppo Gigli è un pò distante per te.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
jill tu nn parli bene di rinaldi se nn sbaglio...che c'era che nn andava? io sono in cura da lui e vorrei capire
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Jill
Un bravo dermatologo non deve necessariamente il più famoso.
Purtroppo Gigli è un pò distante per te.



Lo so, ma nessuno sa darmi altri nomi di dermatologi esperti in capelli, io li accoglierei volentieri.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
rinaldi è da evitare come la peste mi raccomando chiedete all'utente lesstaago.
vai da sarchi e se ti dice di usare la propecia tu prendi al suo posto il proscar lo stesso
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
allora te ne dico solo alcuni:
-250 euro per ogni visita
-ti prescirverà la fina, la nipononivea, forse il minox e probabilmente nient'altro..
-se hai bisogno di lui è letteralmente introvabile l'unica maniera per fargli una domanda e di prendere appuntamento per un'altra visita con la sua segretaria e sai partono altri 250 euro...
-uno che ha rovinato delle teste di povere persone mentre cercava di fare esperimenti di trapianti và evitato come la peste
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da matto
però ci ha fatto conoscere la nipo...

appunto bell'affare!!! [:D]
arekon sarai uno dei pokissimi fortunati io ho indicazione diverse da tutti gli utenti a cui l'ho chiesto
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
si pontiac in effetti è strano tutti dicono che nn risponde alle mail quando a me risponde sempre in giornata. dicono che ti prescrive tutti i prodotti della fitologica quando a me ha prescritto il nipon e solo per un breve periodo e solo ora l'adenosil. Poi mi ricordo un utente che disse che nn gli aveva fatto manco le foto quando di me ha addirittura le foto risalenti a 3 anni e mezzo fa in archivio per fare il confronto .A me sembrano strane le voci che corrono su internet se ti devo dire la mia poi può essere pure che mi sbaglio nn so che dirti
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
guarda c'era un post vecchio al riguardo di utenti anziani e quindi affidabili...
se tu ti trovi bene buon per te
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
sono un paziente di rinaldi da 4 anni...intervengo raramente ma questa volta lo devo fare.
mi sono sempre trovato benissimo col dottore,alle mail risponde sempre in giornata,max il giorno dopo....se c'e' qualche problema non è irreperibile e oltre ad aver scoperto la nipo (con cui io mi trovo bene e in piu' non prendo farmaci) è l'unico dermatologo che io sappia che almeno cerca di muovere qualcosa,di trovare nuovi prodotti....
altrimenti affidiamoci agli altri.....minox e fina e basta...a vita
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
infatti casa11 io nn capisco sono un paziente di rinaldi anche io da 3 anni e mezzo passati.Anche a me risponde sempre in giornata o massimo il giorno dopo .tra l'altro è sempre disponibilissimo e una persona veramente alla mano .
 
17 Giugno 2006
18
0
5
rinaldi non risponde in giornata,personalmente sono uno dei tanti a cui ha rovinato la testa e a me a distanza di ANNI ancora deve rispondere di cio che mi ha fatto,figuriamoci per email neanche esisto.
Forse risponde solo per dermatologia, essendo un campo nel quale tenta ancora di arrabattarsi.
Un ragazzo col minoxidil che incontrai fuori il suo ufficio ha avuto problemi alla vista per un po',fate voi i vostri conti e pensate cio che vi pare ma quando sarete nei casini non dite che non vi ho avvertito.
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
guarda leetssagoovero io penso che come ogni cosa e come con ogni dottore c'e' chi si trova bene e chi si trova male.....ti posso garantire che il dottore mi ha sempre risposto in giornata e che io mi sono trovato non bene ,ma benissimo.mi spiace veramente se te o altri hanno avuto problemi,ma io posso solo riferire la mia esperienza che è tutto trannne che negativa.
ciao