Sarchi, Rinaldi o Cappio?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
voglio solo far casini???
infatti guarda qua come mi invento le cose:

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=9674650
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
pontiac...sei duro....ma non hai capito che stiamo parlando del dermatologo rinaldi e non del chirurgo....
abbiam capito che il chirurgo lascia a desiderare....ma per quanto riguarda il dermatologo è tra i migliori se non il migliore...basta leggere quello che ha scritto raiden....

e poi ogni volta che viene fatto un complimento al dottore tu tiri fuori la solita foto...ho capito (mi fido di te,io non me ne intendo) che ha fatto un macello....ma basta.....qui stiamo parlando del dott rinaldi in quanto dermatologo....ok???
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
però è vero cmq a me per il frontale nn ha mai dato nulla....ora sono peggiorato ed è appena uscito l'adenosil ..me lo prescrive e mi dice che per la stempiatura si può fare qualcosa con questa lozione.....cmq a parte tutto pare funzionare ..nn sul frontale cmq
 

friend

Utente
7 Giugno 2006
19
0
5
ciao a tutti ho letto la vostra discussione e se devo essere sincero mi sono un po' spaventato...
a questo punto oltre a Rinaldi quale dermatologo mi consigliate? io sono di milano ma mi posso anche spostare per la visita..

ma la nipo è davvero così inutile??

per favore Claudia rispondimi te... grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro friend, eccomi qui...[:D]
Allora, sempre partendo dal presupposto che secondo me Rinaldi è un ottimo dermatologo (poi sarà pure un pessimo chirurgo non lo so), puoi provare ad andare da:
Nome: Dott. Giorgio Sarchi
Località: Milano
Indirizzo: Via A.Panizzi 6/D
Telefono: 02-48954192
E-mail: giorgio.sarchi@libero.it
Sito:
Visite: visita il Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16 alle 19; il Giovedì dalle 9 alle 11
Curriculum: • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Milano.
• Specializzazione in Dermatologia e venereologia presso la I Clinica Dermatologica dell'Università di Milano.
• Quindici anni di lavoro clinico e di ricerca presso la Clinica Dermatologica Universitaria.
• Dal 1987 consulente dermatologo presso la Casa di Cura Salus di Alessandria.
• Consulente dermatologo e tricologo presso l'Ospedale San Raffaele Resnati di Milano.

Credo che sia anche meno caro di Rinaldi.
Sulla nipononivea non ti so rispondere, ma credo che sia passato troppo poco tempo dalla sua introduzione per l'aga per poter tirare delle somme definitive...
baci
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
invece sulla nipononive ci si puo' sbilanciare e dire tranquillamente che è la bufala dal 2005...
vai da sarchi che di sicuro ti costa meno di rinaldi e ti farà terapie migliori
 

friend

Utente
7 Giugno 2006
19
0
5
grazie claudia e pontiac,
allora mi presento, io ho 25 anni e da settembre del 2005 che sto lottando per rallentare la mia AA, all'inizio mi ero rivolto in uno di quei centri visti in televisione eurodermal, che con degli impacchi e shampi vari mi avrebbero bloccato la mia seborrea ecc... tutte str.zte... ovviamente sono stati denunciati e ho ripreso i miei soldi.

Ma nel frattempo ho perso tempo... e preso tanta paura.

Finalmente su consiglio del dottor Marliani sono stato indirizzato a fare una visita da Rinaldi.
La situazione era grave in quanto in pochissimo tempo avevo subito una miniaturizzazione del 60%.
Dopo una visita MOLTO costosa, rinaldi mi ha prescritto fina e nipon.
Rinaldi mi ha tranquillizzato molto e anche la mia situazione è migliorata.
La caduta è rallentata (dall'ultima visita mi è rimasta una miniaturizzazione del 20%) e i miei riccioli d'oro sono quasi tornati...
dovrei andare avanti fino a fine settembre con fina e nipo e poi andare avanti fino a novembre solo con nipon.

Rinaldi è stato ottimo con me...sopprattutto dal punto di vista umano, perchè ha capito la mia grande preoccupazione.

La vostra discussione mi ha lasciato un po' perplesso, per favore evitate di lanciare questi messaggi (o se dovessero essere inviati, bloccateli), perchè magari un ragazzo che si trova spaesato e spaventato (come lo ero io) potrebbe rivolgersi a qualche ciarlatano che promette cose impossibili, invece di rivolgersi ad un vero medico come Rinaldi (e magari davvero una m**da come chirurgo..).

Spero di ottenere ancora dei miglioramenti... anche perchè se continuo a spendere tutti questi soldi per visite e cure, sarò costretto a accendere un mutuo!!

grazie

ps. ma secondo voi la fina presa in farmacia in forma galenica ha lo stesso effetto di quella ufficiale??

buona giornata





 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
se è vero che è la bufala del 2005...sono proprio contento...perche' anche solo una bufala funziona per contrastare la mia aga....figurati se uso qualche cosa che non sia bufala....

pontiac ormai non ho piu' parole per te ...... il nome rinaldi a te fa lo stesso effetto dell'aglio sui vampiri....ma smetto di scrivere post perche' hai gli occhi chiusi,sbarrati e la cosa sta diventando patetica.

mi dici soltanto un utente che si è lamentato del rinaldi dermatologo???

a me spiace che sentendo le tue bufale (attento con cio' non mi riferisco al famoso intervento del tuo amico) un utente abbia rinunciato a una visita col dottor rinaldi....ammettiamolo a fare una diagnosi e una valutazione è tra i migliori...cosa ti costa ammettilo......

ma per curiosita'....ne parli tanto male anche come dermatologo...ma ci sei mai andato o parli a vanvera???
 

friend

Utente
7 Giugno 2006
19
0
5
casa11 fino a quando ci saranno degli ottimi moderatori come Claudia, possiamo stare tranquilli che le informazioni che girano su questo forum saranno attendibili.

buone vacanze a tutti e ci rivediamo a settembre
[:)]ancora più belli!!
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
friend condivido perfettamente e ne approfitto per ringraziare claudia per il lavoro che svolge
 
17 Giugno 2006
18
0
5
Citazione:
Rinaldi mi ha tranquillizzato molto e anche la mia situazione è migliorata.

Rinaldi è stato ottimo con me...sopprattutto dal punto di vista umano, perchè ha capito la mia grande preoccupazione.



Il protocollo che si usa con i pazienti è sempre il medesimo e si basa essenzialmente sulla psicologia del paziente,ti faccio un copia ed incolla di un post pubblicato su un altro forum tanto per darti l'idea di come l'approccio psicologico sia fondamentale.

La comparsa e scomparsa dei capelli ha sempre simboleggiato il raggiungimento della maturità e l’invecchiamento. Culture di rilievo conferivano ad una testa piena di capelli un’aura di bellezza, gioventù, virilità e benessere. Soprattutto il desiderio di rimanere eternamente giovani spiega la diffusa paura della perdita dei capelli associata all’età. A tale riguardo, lo studio di Moerman è estremamente rivelatore. Due gruppi di studenti universitari risposero ad un questionario mentre osservavano due immagini di soggetti maschi identici in tutto tranne che uno era calvo e l’altro capelluto. Gli studenti risposero che il soggetto calvo era più intelligente, stabile e coscienzioso, mentre il soggetto con i capelli era considerato più attraente e gradevole. Assegnarono, inoltre, un’età di 52 anni all’uomo calvo e di 42 anni all’uomo con i capelli. La calvizie perciò indica un aspetto prematuramente invecchiato ed un esplicito segno di declino, che può causare insicurezza riguardo alle capacità sociali e sessuali. Ciò potrebbe avere conseguenze profonde per l’autostima, la sicurezza, l’ambizione e per il successo in generale. Uno studio medico longitudinale su soggetti in età senile rivelò, non senza sorpresa di molti, che gli anziani attraenti, paragonati a quelli non attraenti, erano sicuramente più sani per la maggior parte delle funzioni fisiologiche ed inoltre vivevano più a lungo. Questi studi dimostrano, pertanto, che la calvizie non può essere considerato un argomento “leggero”, limitato ad un interesse esclusivamente estetico.


A detta di queste considerazioni credi che non sappia come comportarsi con te?
La mia storia l'ho gia pubblicata ma molti si dimenticano che rinaldi è passato sulla mia testa anche come dermatologo e so a cosa si puo' andare in contro.
Adesso se non volete avere orecchie per sentire bene,andate,spendete soldi e ciucciatevi tutte le conseguenze.
Ve le siete meritate.
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
pontiac penso che voglia solo fare casini qui in chat:
1-primo la cicatrice del tuo amico che dici essere cosi uno scempio a me nn pare proprio anche perchè la foto è sfuocata;
2-rinaldi è un ottomo dermatologo è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo........è spesso invitato in molti programmi televisivi di salute mediaset e rai
parliamoci chiaro e smettiamola di fare i co***oni:secondo me pontiac o è un dermatologo o medico che vuol togliere clienti a rinaldi oppure è stato ingaggiato da qualcuno per fare ciò che fa!
ma dai smettila te e il tuo amico leets..........siete PATETICI
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
a si scusa pontiac.....sono stati i tuoi innumerevoli studi sulla nipononivea a farti trarre le conclusioni che dici vero?
ti rendi ridicolo
ciao e buone vacanze
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
purtroppo non dovrei parlare perchè altrimenti claudia si incazza ([:D][:D]) ma vi dico solo una cosa:
avete il prosciutto agli occhi!!!
e poi te studente 80 mi fai davvero ridere hai proprio ragione sono un dermatologo che cerca di rubare clienti al macellaio, si sei proprio bravo, un genio direi!!!!
ps. x la nipon mi baso sulle TANTE esperienze di vari utenti che ho avuto su ieson e su salusmaster (compresa la mia) del passaggio dalla fina alla nipon [;)]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
dai pontiac critica quello che ti pare ma dire che la nipo nn funziona ed è una bufala è una esagerazione! cerca di nn sconfinà :)
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ma nn capite che quella di pontiac e del suo amico è una tattica x strumentalizzarci???????????basta finitela state rompendo!
non è assolutamente corretto disprezzare in questo modo una persona ed il suo operato .....no assolutamente.......tanto meno che questa non puo neppure avere diritto di repplica......smettetela state facendo una cosa immorale......chiedo ai moderatori di intervenire....
P.S;pontiac le fette di salame le hai tu:la cicatrice si vede pochissimo....la foto è fatta male.....cmq la cicatrice si vede molto poco........smettetela di fare i frollocconi per cortesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!