Ragqazzi non volevo sollevare tutto sto polverone..
Magari dalle foto non si vede bene,ok..Ma Vi posso assicurare che ho Aga..E non l'ho detto Io naturalmente..
Non sarò magari un nw2 però il frontale me lo sto giocando,e il vertex è lì alle porte.
Non fatevi ingannare dai capelloni.In ogni caso non sono qui per pigliare per il culo chi è messo peggio di me,assolutamente NO!E' da un anno che seguo il forum e mi curo con i soliti metodi(fina e mionox) e credo che senza di voi probabilmente sarei ancora messo peggio.
Io ho postato semplicemnte perchè volevo dare testimonianza sull'uso della nigella..Che a mio parere dopo 4-5 mesi,non mi ha dato alcun aiuto tangibile:stessa costante perdita di capelli che sono diventati secchi come paglia e sottili,frontale che indietreggia sempre di piu,anche se ho ben capito che in questi casi l'olio avrebbe fatto ben poco..
In molti mi hanno detto della stempiatura fisiologica ma vi dico che io semplicemnte non ci credo proprio perchè continua ad indietreggiare..E non volevo aspettare di potermi curare prima di essere un nw4 e sentirmi dire:No,beh...Allora FORSE non era una stempiatura fisiologica..
In ogni caso mi sono messo il cuore in pace già da tempo e continuo con la cura semplicemente per non veder precipitare la situazione.
Grazie per il capellone.[
]
PS: secondo me ci vorrebbe un pò di partecipazione da parte di tutti nel postare foto come ho fatto IO e pochi altri,giusto per rendere un pò l'idea di come siamo messi e per poter avanzare piu ipotesi e anche aiuti,che sono sempre ben accetti anche se ognuno sà benissimo che la cura fai da te non serve a molto,ma un'opinione brutta o buona a mio parere,può sempre dare un aiuto..
Ciao