MI pare un'ottima terapia.
Interessante questa AlfaUno lozione, tutta naturale e non costa tanto.
Interessante questa AlfaUno lozione, tutta naturale e non costa tanto.
Hai letto i componenti della lozione? Se lo hai fatto e fai questa osservazione significa che di chimica non sai nulla. Ma nemmeno le basi.Non ho mai capito come certi medici si ostinino ad utilizzare lozioni cosmetiche dove inserire i vari attivi,non capendo che sono Lozioni formulate per essere utilizzate da sole,non come base per attivi farmacologici(non restano stabili,oltre ad aumentare inutilmente i costi)
Scusami. Tu ti fai visitare da un dermatologo esperto, lo paghi, e non capisci nemmeno cosa ti ha prescritto?ciao scusami, al dottore mi è sfuggito di chiedergli questo.
dopo gli ingredienti cosa sono quelle cose ?
tipo alfa uno plus lozione e quello tra parentesi
Sai quante lozione del genere ho visto precipitare o diventare delle poltiglie?Hai letto i componenti della lozione? Se lo hai fatto e fai questa osservazione significa che di chimica non sai nulla. Ma nemmeno le basi.
Per inciso, Roberto D'Ovidio ha un curriculum che molti suoi colleghi si sognano... s fai tranquillo che la chimica la conosce molto bene.
Sei totalmente fuori strada e non vuoi capire perché pensi di sapere tuttoForse i dermatologi danno questo consiglio proprio perchè non si fidano delle preparazioni galeniche di certi farmacisti e siccome conoscono la chimica, magari perché hanno alle spalle anni e anni di prescrizioni, risolvono il problema usando "basi" industriali.
E' inutile ogni volta che cerchi di darmi del presuntuoso perchè invece mi pare sia esattamente l'opposto. Prima consigli i dermatologi esperti in capelli e scrivi di evitare come la pesta il "fai da te", poi un utente va dal dermatologo, per giunta del Sitri, e tu gli scrivi di modificare la lozione perchè secondo te non è stabile. Valuta tu se questo è un comportamento corretto.
Ok va bene tanto bisogna sempre darti ragioneE aggiungo che la prescrizione in oggetto non l'ho fatta io, ma D'Ovidio che è un dermatologo esperto in capelli del Sitri.
O sbaglio?
Va beneNo, nient'affatto. Piuttosto ogni tanto si può pure ammettere di aver sbagliato.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: