RUM

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
JulienSorel ha scritto:
>>Esistono sostanze ben più potenti

Includi anche la castrazione chimica?

ciproterone acetato per via sistemica ? O beta estradiolo topico associato e dutasteride, che a me fa diventare capelli anche i peli della fronte fra un po, e in tre mesi ha fatto tornare la testa quasi come prima di soffrire di androgenetica, come li vedi ? Uguali a finasteride ?

Nessuno ha parlato di sostanze piu potenti che non causano effetti collaterali, è pacifico che li causino, ma sono comunque piu potenti di finasteride a livello di meri risultati.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Beh, BoyB. basta guardare ai casi di gente che passa cambia sesso da male to female. A volte però sembra che nemmeno la castrazione chimica basta a farli ricrescere in certe aree.
http://it.wikipedia.org/wiki/File:ManifestazioneUguali_Luxuria.JPG

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
scusate se vado un attimino fuori discussione, ma visto che avete sollevato la questione, state dicendo che esistono topici (sperimentali a parte) + forti della finasteride a livello di risultati?? e quali sono?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Beh, l'omo è omo (dicono a Roma)[:)]: non è facile andare contro la propria predisposizione genetica, al massimo la si può contrastare in modo più o meno massiccio, non è detto che tutti coloro che hanno cambiato sesso siano costanti nel contrastare la propria genetica, anche perché ci sono ovviamente forti effetti collaterali che portano se non a desistere, perlomeno ad attenuare il ricorso alle varie sostanze. Comunque invecchiando anche le donne hanno problemi di capigliatura quindi a maggior ragione chi ha cambiato sesso.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
JulienSorel ha scritto:
Beh, BoyB. basta guardare ai casi di gente che passa cambia sesso da male to female. A volte però sembra che nemmeno la castrazione chimica basta a farli ricrescere in certe aree.
http://it.wikipedia.org/wiki/File:ManifestazioneUguali_Luxuria.JPG

Ma io parlo sempre di me Julien, non mi riferisco mai alle androgenetiche altrui, quando mi riferisco alle varie sostanze e agli effetti che hanno sulla mia androgenetica. Se il betaestradiolo topico mi fa venire su un parruccone di capelli e la sola finasteride e minoxidil no cosa devo pensare ? Che finasteride è piu potente del betaestradiolo solo perchè piu sicura ? Dai su ^_^

Ma la foto di luxuria, starebbe perdendo i capelli ? Io glieli vedo sempre uguali O_O

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Julien è sensibile all'attaccatura e ovviamente Luxuria ha un attaccatura ancora piuttosto maschile, ma questo è inevitabile...inoltre invecchiando potrebbe aver perso qualcosina.

Ciao

MA - r l i n

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ma se nn vado errato il beta estradiolo e il fratello cattivo dell alfa estradiolo e studi provano l efficacia dell alfa aull AGA. Quindi perche la gente continua a prendere il beta visto che l alfa e molto.piu sicuro?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
gasman ha scritto:
Ma se nn vado errato il beta estradiolo e il fratello cattivo dell alfa estradiolo e studi provano l efficacia dell alfa aull AGA. Quindi perche la gente continua a prendere il beta visto che l alfa e molto.piu sicuro?

ahahaha gasman non c'è nessuno che prende il beta, a me è successo per errore dei fornitori della farmacia, e se qualcuno lo sta usando è perchè è un generatore di parrucche cotonate, molto piu dell'alfa :p

io comunque glieli ho sempre visti cosi i capelli a luxuria..boh!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
L'alfa estradiolo è molte volte meno estrogenico del beta, funziona quindi a dosi molto più alte tipo 0,1% (contro 0,025% del beta)...boy per errore ha preso il beta allo 0,1%....

Io ho usato l'alfa alle dosi canoniche per un annetto e non ho visto alcun cambiamento....

Non so che attaccatura avesse Luxuria a 16 anni, probabilmente migliore, come tutti, comunque è Julien che è fissato col frontale avanzato....(noi riccio/ondulati lo siamo molto meno perché il ciuffo non ci viene facile[:)]).

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
L'alfa estradiolo è molte volte meno estrogenico del beta, funziona quindi a dosi molto più alte tipo 0,1% (contro 0,025% del beta)...boy per errore ha preso il beta allo 0,1%....

Io ho usato l'alfa alle dosi canoniche per un annetto e non ho visto alcun cambiamento....

Non so che attaccatura avesse Luxuria a 16 anni, probabilmente migliore, come tutti, comunque è Julien che è fissato col frontale avanzato....(noi riccio/ondulati lo siamo molto meno perché il ciuffo non ci viene facile[:)]).

Ciao

MA - r l i n

Lo sono anche io per via delle tempie, ma beata luxuria ha sempre comunque la testa integra. ^_^

Nemmeno io ho visto granchè di differenza con 2 ml canonici di alfa estradiolo e sotto finasteride, discorso diverso se veniva usato a dosi piu elevate, mentre con duta sotto la differenza c'è.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
boybergamo76 ha scritto:
Mika ha scritto:
yepes ha scritto:
se pensi che l'approvazione degli 'organismi internazionali' sia sufficiente affinchè un farmaco non nuoccia alla salute ne prendo atto senza stare a scoperchiare l'argomento con mille esempi che mostrano il contrario.

quello che dici è vero, ma tra un farmaco approvato dagli organi internazionali e quello che invece non è altro che un'ennesima prova di incoscienti utilizzatori ce ne passa. La finasteride, lo si voglia o no, al momento è l'arma più potente e probabilmente più sicura contro la calvizie.

Lo si voglia o no cosa ? Bisogna accettare per partito preso che Finasteride sia l'arma piu potente contro l'aga quando sappiamo perfettamente che non è cosi. Esistono sostanze ben piu potenti, non diciamo eresie. Si puo discutere sul fatto che possano avere maggiori effetti collaterali, rispetto a finasteride, ma che siano piu potenti non si discute.

se mi citi quali farmaci approvati sono più potenti della finasteride completi meglio il discorso. se dici sostanze più potenti senza citarne il nome non è che è un grande indizio. ovviamente inutile che mi dici sostanze non approvate, poichè potrei dirti che allora la castrazione è il sistema più efficace di tutti, ma non mi pare sia approvato per la calvizie.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Mika ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
Mika ha scritto:
yepes ha scritto:
se pensi che l'approvazione degli 'organismi internazionali' sia sufficiente affinchè un farmaco non nuoccia alla salute ne prendo atto senza stare a scoperchiare l'argomento con mille esempi che mostrano il contrario.

quello che dici è vero, ma tra un farmaco approvato dagli organi internazionali e quello che invece non è altro che un'ennesima prova di incoscienti utilizzatori ce ne passa. La finasteride, lo si voglia o no, al momento è l'arma più potente e probabilmente più sicura contro la calvizie.

Lo si voglia o no cosa ? Bisogna accettare per partito preso che Finasteride sia l'arma piu potente contro l'aga quando sappiamo perfettamente che non è cosi. Esistono sostanze ben piu potenti, non diciamo eresie. Si puo discutere sul fatto che possano avere maggiori effetti collaterali, rispetto a finasteride, ma che siano piu potenti non si discute.

se mi citi quali farmaci approvati sono più potenti della finasteride completi meglio il discorso. se dici sostanze più potenti senza citarne il nome non è che è un grande indizio. ovviamente inutile che mi dici sostanze non approvate, poichè potrei dirti che allora la castrazione è il sistema più efficace di tutti, ma non mi pare sia approvato per la calvizie.

io non ho mai parlato di sostanze approvate. Ho parlato di sostanze piu potenti in assoluto. E finasteride è facile che sia il piu potente tra quelli approvati, visto che è il solo inibitore della 5 alfa reduttasi approvato disponibile sul mercato, il minoxidil, approvato pure lui, ha un meccanismo di azione diverso. Se approvavano duta, sarebbe stato questo il farmaco piu potente come inibitore della 5 alfa reduttasi, perchè inibisce di piu.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
@boy: eh si ma innanzitutto di cosa parliamo? chi si prende la responsabilità di prescriverti farmaci che non siano approvati? se fai di testa tua chi ti dice che non peggiori la situazione? oppure che rischi di incappare in effetti collaterali gravi e pe

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
razorblade ha scritto:
per quello, se uno sente di rischiare, bè rischia. sennò accetti l'aga in santa pace.

questo però è un altro discorso. va da se però che molti non usano la finasteride per paura di effetti collaterali e poi magari si interessano a prodotti nemmeno approvati. Il fatto che un prodotto poi sia topico non vuol dire che non possa creare dei problemi anche gravi e persistenti.

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
senza ombra di dubbio, cosi come la fina non solo perchè approvata sia sicura. è pur sempre un azzardo, non ti pare?

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
certo, a lungo termine è sicuramente un azzardo, anche se sicuramente di proporzioni inferiori a prodotti non approvati e di cui le sperimentazioni sono state interrotte per chissà quali motivi.

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
e qui si ritorna di nuovo al rischio (più o meno grosso) che si è disposti a correre a cui accennavo in precedenza.