RUM

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Jackson, Julien ha semplicemente detto che piuttosto lui non prenderebbe nulla. E non posso far altro che dargli ragione. Anche io in assenza di rivenditori affidabili, preferirei non mettermi chissà cosa in testa.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
farmaco di cui non si sa niente a lungo termine, dubbi effetti terapeutici e quindi sconsiglio vivamente il suo utilizzo.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
pv78 ha scritto:

La Ru58841,per chi non ha problemi nell' assunzione di finasteride,non è un' alternativa,ma una combinazione,dato che agisce con meccanismo diverso.

Cordiali saluti

E direi che agisce con meccanismo diverso, è un antiandrogeno recettoriale, si comporta come il ciproterone acetato o il progesterone, ma di sicuro è piu potente di entrambi.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
Mika ha scritto:
farmaco di cui non si sa niente a lungo termine, dubbi effetti terapeutici e quindi sconsiglio vivamente il suo utilizzo.
ah bè con la finasteride invece dormiamo sonni tranquilli.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
pv78 ha scritto:
Gentilissimi,
parlo di Ru58841 e Rum dato che conosco l' argomento,ci ho passato intere ore a leggere ed a seguire la querelle.
Il Rum non è altro che Ru58841 miristilato,che gli consente di essere maggiormente assorbito a livello follicolare,quindi più specifico e,si suppone,più efficace.
Dato che il Ru58841 funziona,e lo dico senza timore di smentite dato che lo usai anche io,non si vede perchè il Rum non dovrebbe farlo.
I difetti maggiori del Ru58841 sono però due:primo,lo devi preparare giornalmente o quantomeno spesso in soluzione,che richiede glicole e quindi sporca molto i capelli.Secondo,la reperibilità da fonti non proprio legittime,con conseguente rischio dogana ed eventuali partite contaminate da altri sostanze.
Il Rum si scioglie invece in veicoli come olii e creme,e la sperimentazione è all' inizio.Ma,riguardo alla specificità del target,ha anche lui studi alle spalle.
La Ru58841,per chi non ha problemi nell' assunzione di finasteride,non è un' alternativa,ma una combinazione,dato che agisce con meccanismo diverso.

Cordiali saluti
puoi scrivermi in pvt da chi ordinarvi RU? hai avuto la possibilità di provare la RUM?

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
yepes ha scritto:
Mika ha scritto:

assumo finasteride da marzo 2002, inizia che avevo 19 anni. Oggi ne ho quasi 29, ho assunto fina senza interruzioni, ho mantenuto praticamente i capelli del 2002. quindi direi che con la finasteride, eccetto alcuni casi, puoi dormire sonni sicuramente più lindi e tranquilli rispetto al Rum/ru

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
Mika ha scritto:
yepes ha scritto:
Mika ha scritto:

assumo finasteride da marzo 2002, inizia che avevo 19 anni. Oggi ne ho quasi 29, ho assunto fina senza interruzioni, ho mantenuto praticamente i capelli del 2002. quindi direi che con la finasteride, eccetto alcuni casi, puoi dormire sonni sicuramente più lindi e tranquilli rispetto al Rum/ru
bene per te... a me cosa vuoi che interessi? pensi che non ho già provato fina?
mio zio fuma 1 pacchetto di sigarette al giorno ed è sano. cosa dovrei fare iniziare a fumare anche io?
se tutto funziona a meraviglia non capisco l'interesse in questo 3d. chi vuole sperimentare RU o RUM lo fa perchè evidentemente non è soddisfatto delle attuali soluzioni.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
yepes ha scritto:
Mika ha scritto:
yepes ha scritto:
Mika ha scritto:

bene per te... a me cosa vuoi che interessi? pensi che non ho già provato fina?
mio zio fuma 1 pacchetto di sigarette al giorno ed è sano. cosa dovrei fare iniziare a fumare anche io?
se tutto funziona a meraviglia non capisco l'interesse in questo 3d. chi vuole sperimentare RU o RUM lo fa perchè evidentemente non è soddisfatto delle attuali soluzioni.

stai calmo, ho riportato la mia esperienza che è poi quella della maggioranza degli assuntori di finasteride, che ricordo è approvata dagli organismi internazionali. Tu sei libero di provare tutto ciò che desideri, però toglietevi i salami dagli occhi sperando che la cura alla calvizie venga da ipotetici prodotti che sono stati ampiamente abbandonati dalla sperimentazione internazionale e continuano a essere presenti solo nella discutibilissima cina(!).

Riguardo l'interesse per il thread è evidente che uno si tiene informato e quando legge delle cose a suo avviso inesatte e pericolose cerca di esprimere un parere. punto. Nel mio intervento ho solo sconsigliato il suo utilizzo, non ho certo imposto che non si dovesse prendere.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
mika hai ragione peroo nn e che con fina dormi sogni tranquilli.....ci sono miliardi di testimonianze di persone che hanno avuto sides o scarsi risultati....

quindi fai benissimo a sconsigliare rum x ovvie ragioni

ma nn eche fina sia tutta sta pasqua.. :)

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
se pensi che l'approvazione degli 'organismi internazionali' sia sufficiente affinchè un farmaco non nuoccia alla salute ne prendo atto senza stare a scoperchiare l'argomento con mille esempi che mostrano il contrario.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
yepes ha scritto:
se pensi che l'approvazione degli 'organismi internazionali' sia sufficiente affinchè un farmaco non nuoccia alla salute ne prendo atto senza stare a scoperchiare l'argomento con mille esempi che mostrano il contrario.

quello che dici è vero, ma tra un farmaco approvato dagli organi internazionali e quello che invece non è altro che un'ennesima prova di incoscienti utilizzatori ce ne passa. La finasteride, lo si voglia o no, al momento è l'arma più potente e probabilmente più sicura contro la calvizie.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Mika ha scritto:
yepes ha scritto:

quello che dici è vero, ma tra un farmaco approvato dagli organi internazionali e quello che invece non è altro che un'ennesima prova di incoscienti utilizzatori ce ne passa. La finasteride, lo si voglia o no, al momento è l'arma più potente e probabilmente più sicura contro la calvizie.

Lo si voglia o no cosa ? Bisogna accettare per partito preso che Finasteride sia l'arma piu potente contro l'aga quando sappiamo perfettamente che non è cosi. Esistono sostanze ben piu potenti, non diciamo eresie. Si puo discutere sul fatto che possano avere maggiori effetti collaterali, rispetto a finasteride, ma che siano piu potenti non si discute.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
artiglio5825 ha scritto:
speriamo che questo rum (già dal nome mi piace) sia piu potente e molto anche.

finchè non sarà brevettato resterà una molecola fantasma...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Non si tratta di essere sciocchi si tratta di sdrammatizzare. O non capite più l'ironia?
cmq grazie per la stima. ;-)