RUM

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
E' una molecola priva di approvazione da quello che ho capito, quindi scordatevi di vederlo in italia, ed è sicuramente illegale se viene importato. A meno che qualche altra casa farmaceutica porti avanti la sperimentazione vista la chiusura di quella originaria. Sarebbe bello metterci le mani sopra...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
fra99 ha scritto:
si rum è una forma più attiva del normale ru58841...da quello che so loro lo comprano da un laboratorio cinese...l'azienda farmaceutica francese(Roussel Uclaf da ciò deriva il nome RU) che aveva scoperto questa molecola fu comprata da un'altra azienda e chiusero il settore capelli mi pare di ricordare da quello che lessi un pò di tempo fa, ma visto che la molecola suscitò parecchio interesse i laboratori cinesi l'hanno riprodotta non so se con o senza brevetto.


Che mi risulti senza brevetto..altrimenti tutta questa difficoltà nel reperirla non ci sarebbe..
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
Si lo credo anche io forse non la producono solo in cina ma anche alcuni laboratori in canado a usa, ma non ne sono sicuro comunque per noi è di scarsa importanza visto che da dove viene viene alla dogana se la bloccano dopo sono guai seri.
La domanda che mi sorge spontanea è...ma se è un topico così efficace perchè qualche altra casa farmaceutica non compra il brevetto e porta avanti la sperimentazione???
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Il riscontro su Youtube...molto esaustivo... ci vorrebbero un prima e un dopo certificati...[:)]

La gabola classica è di invertire il prima col dopo, ma quando non c'è un prima e un dopo non si può dire se i capellini stanno crescendo o stanno invece sparendo...[:)]

Ciao

MA - r l i n

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Ma certo, ne sento parlare da diversi anni, anche se questa pare una formulazione migliore. Se lo usano in così tanti e con tanto successo non dovrebbe essere affatto difficile avere dei prima e dei dopo affidabili...

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
JACKSON ha scritto:
Ma in teoria potremmo avere anche sides?


Come tutti i farmaci si possono avere sempre sides...in teoria...ci sarà sempre quello piu sensibile o predisposto...
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Io ho fatto una ricerca tempo fa..prima e dopo ci sono solo che nn riesco piu a trovarli cavoli. Comunque era veramente incredibile. E sembrerebbe proprio che possa sostituire la finasteride in mantenimento
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ma so che ha qualche side.e la polvere si deteriorizza in fretta quindi la mettevano nella stagnola e tenuta in freezer. Bliblo diceva del RU pure mi ricordo.so che prendeva quella pappa che gli faceva venire la testa gialla come un cinese.ma so che prendeva pure RU. O comunque era informato. Ora e sparito.sara andato dalla gnocca americana cosi puo avere l RU senza problemi di dogana [:D]
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
gasman ha scritto:
Ma so che ha qualche side.e la polvere si deteriorizza in fretta quindi la mettevano nella stagnola e tenuta in freezer. Bliblo diceva del RU pure mi ricordo.so che prendeva quella pappa che gli faceva venire la testa gialla come un cinese.ma so che prendeva pure RU. O comunque era informato. Ora e sparito.sara andato dalla gnocca americana cosi puo avere l RU senza problemi di dogana [:D]


Non era Ru, era cb 03 01 e avrebbe voluto provarlo ^^
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
cmq io avevo comprato dal sito alibaba.com il cb 03 01 l anno scorso ed e' arrivato senza problemi di dogana...quindi presumo che vada lo stesso per l' ru visto che ce anche quello sul sito
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
e quello che faceva veni la testa gialla pare si kiamava asc....l'ho provat anke io e nn facev davvero niente..

gasman che sides da
 

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
i risultati sembrano promettenti anche se, come dice Marlin, maggiori confronti prima/dopo darebbero più evidenze.
Il problema è che è un salto nel vuoto lato side e se lo bloccano alla dogana, ed è facile lo blocchino, sono guai seri.
Se non sbaglio bibli per il CB era andato a prenderlo in Cina approfittando di un viaggio e così già sarebbe diverso ma non so quanti di noi si possano permettere un viaggio in Cina solo per questo
 

adibir

Utente
6 Ottobre 2011
103
0
165
http://italian.alibaba.com/product-gs/ru58841-534995705.html

qua c'è il link dell'RU58841 ma è affidabile? E se facessimo un gruppo di acquisto?
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ho mandato una mail al fornitore Mr. Berry Kong, chiedendo del prezzo per grammo + informazione per la Spedizione in Italia e la Dogana.

Vi tengo informati per l'eventuale risposta.