RU588841...quali sono i rischi?

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Sarebbe opportuno chiedere al Dr. Gigli,
Secondo me quando la Fina, e in seguita la duta passeranno di moda, sara la volta della RU e qualcosaltro.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Androcur ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
discretamente, nulla di eclatante xo


tradotto in parole povere: non serve a un càzzo


Direi che fa tipo fina quindi la tua traduzione non è molto giusta
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
anageninc ha smarrito il mio ordine ......ha effettuato il nuovo invio in data 22... non ci voleva. speriamo non debba aspettare ancora per molto.

Gippi.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
sperando che ti arrivi..qui in italia a volte sembra di esser terzo mondo..con tutto il rispetto per il terzo mondo ovviamente
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
la flutamide lavora similarmente ma a livello topico e' inattiva xke il sio metabolita attivo e' la 2idrossiflutamide prodotta dal fegato
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
L'ho ordinata ieri e me l'hanno spedita oggi su anageninc. Quando inizio vi terrò informati. a voi come va?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma il farmaco si chiama ru588 o psk 3841?il nome piu corretto e attuale e il secondo?visto che non ne so molto e se faccio domande chiaramenfe poi mi viene detto ne abbiamo gia parlato,si..dove pero?in questo topic e basta?
leggendo cosi un paio di cose in forum esteri datate 2012 c era scritto che il problema di queste sostanze é anche sostanzialmente ilf atto che e difficile trovare prodotti puri su internet..della serie che molti poi somo dei fake in sostanza.
Poi su anagen ho letto che la sostanza nasce in francia addirittura quindi comunque territorio europeo...ce speranza (si sa qualcosa in merito o notizie) che possa venire commercializzata ufficialemente anche in suolo perlomeno europeo?
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
gli uomini assumono la fina perchè al momento è uno dei pochi farmaci la cui efficaci anti calvizie è certificata

Di anno in anno, spuntano sempre nuovi farmaci, ma fin tanto che non vengano certificati, assumerli e come giocare alla lotteria (ma con la propria salute)
 

yepes4

Utente
22 Gennaio 2013
71
0
65
il problema di queste sostanze é anche sostanzialmente ilf atto che e difficile trovare prodotti puri su internet..della serie che molti poi somo dei fake in sostanza.
Poi su anagen ho letto che la sostanza nasce in francia addirittura quindi comunque territorio europeo...ce speranza (si sa qualcosa in merito o notizie) che possa venire commercializzata ufficialemente anche in suolo perlomeno europeo?
guarda documentati meglio. il progetto RU è abortito ormai più di dieci anni fa altro che commercializzazione. reperirla è facilissimo e non è certo la purezza il problema.
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Dopo varie peripezie mi sono arrivati arrivata almeno i 5 gr. di sostanza che avevo ordinato successivamente!
Ne ho fatto una semplice soluzione al 2,5% con solo alcool.
Sò di per certo che gli ortodossi della materia storceranno la bocca[:)], ma in questo momento ho la cute troppo irritata per usare glicole o altro.

Ho fatto già un paio di applicazioni senza riscontrare per il momento irritazioni o effetti collaterali degni per ora di nota, ma vi terrò senz' altro aggiornati.

Nel frattempo, chi è già in cura da un po' ha qualcosa degna di nota da segnalare?[:D]

Ciao a tutti.

Gippi.
 
21 Settembre 2012
530
0
265
vorrei usare ru topico per le tempie.. vorrei sapere dove posso reperiRla..che dosaggio devo usare giornalmente e a che %..
ps io uso minox attualmente..si può usare in contemporanea???