RU588841...quali sono i rischi?

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
ciao io lo uso da quattro mesi circa, e ho notato che i primi due mesi con le prime due boccette dava, pochi minuti dopo l'applicazione,una sensazione ben precisa, come se avessi messo il calcestruzzo e dei risultati evidenti anche se parziali si vedevano...

poi con i seguenti ordini è andato scemando...

avrei deciso di prenderlo grezzo ma non saprei come và diluito in una soluzione standard tipo di glicerina ed etanolo

ci sono siti che danno anche il certificato di un laboratorio esterno, a detta loro, del prodotto spedito ma non sò quanto sia attendibile

un saluto
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao a tutti,
sono circa 2 mesi che sto utilizzando ru al 2,5% in semplice soluzione alcoolica.
Per quello che riguarda i risultati, ho notato nel tempo una diminuzione sia del sebo che della tricodinia, mentre per quanto riguarda la caduta, non mi sembra sia cambiato apparentemente nulla, anche se nelle ultime settimane mi sono rasato i capelli a zero ed è quindi difficile potersi fare un' idea precisa.
Sulla fronte e sulle tempie comunque si intravedono in controluce vellus in aumento e pori della cute più scuri, come se al di sotto ci fossero nuovi arrivi, ma i gg. passano e la cosa sostanzialmente non sembra evolversi in qualcosa di più tangibile.

Quello che è certo, è che nel tempo ho notato un sensibile aumento della densità della peluria del corpo, così come, fin da quasi subito, un aumento per così dire del volume del pene a riposo, ma senza per questo percepire un particolare effetto afrosidiaco.
Premettendo che qualsiasi esperienza è strettamente soggettiva, quello che mi sto chiedendo, e che chiedo soprattutto ai più esperti, è se si conoscono almeno approssimativamente i meccanismi d' azione della molecola. insomma se possiamo ipotizzare come in teoria dovrebbe agire.

Ciao.

Gippi.


 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ragazzi,su BC l'utente più credibile (B) che utilizza ru da tempo,lamenta sides (cilecche) nella sezione psicologia...occhio
Bisogna capire una volta per tutte che anche se in minima parte il topico finisce per forza di cose in sistemico,è solo questione di % e tempo.Questo non vuol dire escludere la cura,ma preventivare delle pause per far si che il fisico si riassesti[:D]