Il mio attuale regime è: Finasteride 1mg al giorno; Minoxidil 5% 1ml al giorno solo sul frontale; RU58841 8% 1ml al giorno solo sul fontale.
La Finasteride mi ha aiutato a stoppare/recuperare completamente il lievissimo ed impercettibile diradamento sul crown da 2 anni a questa parte.
Purtroppo nonostante la Fina, il front continuava a diradarsi... allora un anno fa ho aggiunto Minoxidil 5% che mi ha ricostruito l'attaccatura, ma purtroppo dopo appena 7 mesi è ricominciato il declino.
Nel frattempo ho provato anche RU58841 al 2% di MPBTreatments ma era poco efficace e dopo appena un paio di applicazioni la soluzione precipitava (si formavano residui bianchi e diventava opaca).
Ho provato ad aggiungere al mio regime anche una soluzione di antiandrogeni preparada da una delle più famose farmacie che tutti conosciamo per i galenici, e questa comprendeva: IDROCORTISONE BUTIRRATO 0,08%; 17 ALFA ESTRADIOLO 0,05%; SPIRONOLATTONE 2%; CIPROTERONE ACETATO 1%.
Risultati zero, piano piano ho iniziato ad accettare che nessun trattamento sistematico/galenico avrebbe potuto impedire il declino della mia hairline..
Poi, dopo aver mollato da mesi sia la RU di MPBTreatments e la lozione di antiandrogeni, ho deciso di fare un ultimo tentativo con la RU all'8% di Anageninc.. Una bomba.
la sto usando da poco più di 20 giorni e la caduta sembra già essersi arrestata.. mi sembra che i capelli stiano diventando poco a poco più forti e corposi, ma comunque sono sicuro che ne stiano cadendo moltissimi di meno.
Spero che la situazione continui per questo verso e mi aiuti a bloccare la caduta in hairline almeno per qualche anno! (PS: ho 24 anni, caduta iniziata a 21 circa)