RU588841...quali sono i rischi?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
artiglio5825 ha scritto:
Lo uso da un mese e qualche miglioramento lo vedo specie sul vertice


potresti condividere le foto del pre/post quando lo avrai usato per qualche mese tipo 3/4 :) ?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ciao ragazzi, per informarvi che sul sito anagen è di nuovo in stock la Ru.
Un mio caro amico che si aggiorna come me su questa questione, lo ha ordinato (5%) martedì scorso e il pacco gli è stato recapitato oggi all'ora di pranzo.
Dice che gli abbiano detto che è una nuova formulazione ancora più stabile.
Spedizione direi rapidissima.
Vi aggiornerò su come prosegue (non sono riuscito a convincerlo a iscriversi al forum.... ancora..)
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
account_01 ha scritto:
Ciao ragazzi, per informarvi che sul sito anagen è di nuovo in stock la Ru.
Un mio caro amico che si aggiorna come me su questa questione, lo ha ordinato (5%) martedì scorso e il pacco gli è stato recapitato oggi all'ora di pranzo.
Dice che gli abbiano detto che è una nuova formulazione ancora più stabile.
Spedizione direi rapidissima.
Vi aggiornerò su come prosegue (non sono riuscito a convincerlo a iscriversi al forum.... ancora..)


l'importante è che il tuo amico ti dia l'autorizzazione a pubblicare le sue foto pre/dopo :p
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
artiglio tu sapevi che va conservato in freezer a -8°C e che si deve tenere aperto il minor tempo possibile evitando contaminazioni di Luce e Aria quanto più possibile?
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao Artiglio,

sto aspettando anch'io ru. Ti volevo chiedere intanto se per la tua esperienza la ru ha anche qualche benefico effetto sulla cute grassa, infiammata, sul prurito ecc. ecc., insomma su tutto ciò che purtroppo di solito accompagna l' aga.

Ciao e grazie.

Gippi.
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
ok. da sempre, oltre che contro il lento progredire del diradamento, lotto anche contro tutte quelle patologie della cute che molto spesso l' accompagnano, e quindi tendo sempre ad associare le 2 cose.

Quale delle formulazioni usi? Io ho optato per quella con K&B, sperando che non unga troppo, visto che il glicole mi dà troppa irritazione, anche se non ho ben capito esattamente quale sia la sua composizione.

Ciao.
Giappi.

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
c'è anche con la glicerina che dovrebbe iritare meno, io ho preso glicole xke non ho problemi di irritazione
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Si, ma ero troppo curioso della fantomatica k&b solution.... In più, per iniziare ho rihiesto la formulazione al 3%, tanto per testare anche eventuali possibili sides.

Spero di iniziare presto a testarla, così da farvi sapere anche le mie personalissime impressioni.

Ciao.
gippi.
 

blayze

Utente
7 Luglio 2013
8
0
5
Il mio attuale regime è: Finasteride 1mg al giorno; Minoxidil 5% 1ml al giorno solo sul frontale; RU58841 8% 1ml al giorno solo sul fontale.


La Finasteride mi ha aiutato a stoppare/recuperare completamente il lievissimo ed impercettibile diradamento sul crown da 2 anni a questa parte.

Purtroppo nonostante la Fina, il front continuava a diradarsi... allora un anno fa ho aggiunto Minoxidil 5% che mi ha ricostruito l'attaccatura, ma purtroppo dopo appena 7 mesi è ricominciato il declino.

Nel frattempo ho provato anche RU58841 al 2% di MPBTreatments ma era poco efficace e dopo appena un paio di applicazioni la soluzione precipitava (si formavano residui bianchi e diventava opaca).

Ho provato ad aggiungere al mio regime anche una soluzione di antiandrogeni preparada da una delle più famose farmacie che tutti conosciamo per i galenici, e questa comprendeva: IDROCORTISONE BUTIRRATO 0,08%; 17 ALFA ESTRADIOLO 0,05%; SPIRONOLATTONE 2%; CIPROTERONE ACETATO 1%.

Risultati zero, piano piano ho iniziato ad accettare che nessun trattamento sistematico/galenico avrebbe potuto impedire il declino della mia hairline..

Poi, dopo aver mollato da mesi sia la RU di MPBTreatments e la lozione di antiandrogeni, ho deciso di fare un ultimo tentativo con la RU all'8% di Anageninc.. Una bomba.

la sto usando da poco più di 20 giorni e la caduta sembra già essersi arrestata.. mi sembra che i capelli stiano diventando poco a poco più forti e corposi, ma comunque sono sicuro che ne stiano cadendo moltissimi di meno.

Spero che la situazione continui per questo verso e mi aiuti a bloccare la caduta in hairline almeno per qualche anno! (PS: ho 24 anni, caduta iniziata a 21 circa)
 

blayze

Utente
7 Luglio 2013
8
0
5
Io uso la soluzione di Anageninc preparata su mia richiesta con glicole ed alcool.

Assolutamente nessun side.

Per qualsiasi domanda sono disponibile!
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
ragazzi mi fate avere info in merito? Vorrei iniziare ad usarlo però vorrei capire se porta a sides e inoltre dove lo si può acquistare e che risultati state avendo