Rossi ci ha fottùto i mondiali

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
CHE VERGOGNA. siamo partiti in quarta e per colpa di un cogghione simile rischiamo di fotterci i mondiali. ma come si puo?
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
CHE VERGOGNA. siamo partiti in quarta e per colpa di un cogghione simile rischiamo di fotterci i mondiali. ma come si puo?
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
CHE VERGOGNA. siamo partiti in quarta e per colpa di un cogghione simile rischiamo di fotterci i mondiali. ma come si puo?
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
vabbè è il calcio pulito dei romanisti.

Quoto
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Fare un autorete del genere non è ammissibile...
Neanche in una partita amatoriale...dai...che
piedi a banana....[:eek:)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
E' colpa di Lippi.. io dico MA PORCO 2 , SI PUO PORTARE TUTTA QUESTA GENTE SENZA ESPERIENZA IN UN MONDIALE???????????????????
(zaccardo , grosso , barzagli , barone )
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
De Rossi: semplicemente pessimo... non merita più di entrare in campo; niente di peggio che una gomitata in faccia volontaria; questi non capiscono neanche che stanno in nazionale... strapagati si sentono legittimati a fare queste bassezze.

Con Totti in versione lama da sputo non ci manca più nulla...

adesso tocca all'altra testa calda di Camoranesi fare qualche bel fallo da dietro come da suo repertorio (che se ne potrebbe stare direttamente a casa visto che l'Italia è stato un ripiego dopo che l'Argentina non l'ha voluto.... e non canta neanche l'inno.... mah!!!).

Gli unici che stanno girando bene sono i milanisti in questo momento... Pirlo, Nesta e Ringhio almeno dimostrano voglia di giocare e di impegnarsi; è ora che anche gli altri comincino a tirare fuori le palle...

... sempre che le abbiano visto che nel nostro campionatino oramai non si sa più distinguere il vero talento da quello costruito con le nefandezze.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
In effetti ci sarebbe molto da ridire su questa Italia. Tutti questi giocatori senza esperienza.
Alla fine, al di là delle solite sfortune, l'Italia non ha giocato bene, per niente. Non avevano fiato mentre gli americani correvano come i matti, non c'era molta tecnica ed erano poco coordinati: insomma la solita Italia.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
De Rossi non merita più di giocare, gesto totalmente gratuito ed inutile nei confronti di McBride che non mi sembra lo abbia provocato. Gesto totalmente antisportivo, cattivo esempio e per De Rossi la palma del peggior fallo dei mondiali. Merita qualche giornata di squalifica e perdita del posto, in nazionale quando rappresenti un paese non puoi comportarti cosi'.
Per il resto squadra impresentabile , atteggiamento di chi non ha carattere e voglia di emergere. I primi 20 minuti totalmente sotto agli statunitensi cosi come altri tratti della partita.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Disse Mosca in un'intervista prima dell'inizio dei mondiali: Mi immagino già l'iatlia che arriva in finale, si pareggia nell'ultima partita per vincere, poi, con i rigori.

Probabilmente nei sogni questa cosa è possibile
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ragà logico che mi riferivo a DE ROSSI, e alla sua gomitata di ieri in Italia-Usa. lascia stare se abbiamo iniziato in quarta o in prima, il problema è che un gesto del genere pesa in modo enorme sulla squadra. ieri quelle immagini di e De Rossi sono state trasmesse da tutte le tv del mondo peggio delle foto dei kamikaze del world trade center. nessun'altro giocatore aveva fatto tanto. diamine e dire che era stata fatta una campagna proprio contro i falli e gli atteggiamenti scorretti in campo prima dell'inizio dei mondiali. è la cosa tragica è che De Rossi è uno dei migliori.

queste cose mi mandano fuori, non si tratta di buonismo romanista è che nonostante tutto continuo ad avere una certa immagine pulita del calcio e questi gesti sono inammissibili. anche se contro i ns interessi a mio avviso uno che fa un gesto simile dovrebbe essere espulso dai mondiali.

 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ma Totti era in campo? Lippi ha sempre detto che devono giocare i più in forma ma per lui sembra non valere. Purtroppo quando si hanno certi infortuni non è vero che giocando si recupera in pochi giorni (spesso ci vogliono settimane o mesi, è anche una questione di testa...). Del Piero mi è sembrato pimpante e si è dato abbastanza da fare. Ma la finiamo di portarlo ai mondiali e poi farlo giocare 15 minuti ogni volta per poi dargli magari la colpa se non segna 6 gol in rovesciata bendato. Piuttosto lasciamolo a casa. Pirlo secondo me è diventato fortissimo (l'Inter l'ha regalato ah ah...). Speriamo per la prossima di scendre in campo con l'atteggiamento giusto, non sarà facile...
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Premesso che l'Italia ha giocato male, premesso che De Rossi non mi è proprio simpatico, devo dire che di gomitate come quelle se ne danno soprattutto in partite maschie come quella di ieri, solo è che per il fatto che gli è uscito del sangue, il fallo è in qualche modo apparso più brutto, anche se l'espulsione ci stava.
Sicuramente peggio lo sputo di Totti, che non c'entrava nulla, almeno qst è stato un fallo di gioco, anche se evitabile.