Rossi ci ha fottùto i mondiali

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Haga gomitate come quelle se ne danno????? Quella era una gomitata data col solo intento di fare male all'avversario in volto.. se gli va bene De Rossi prende 3 giornate, mondiale finito


 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Beh... anche leo messi da te menzionato non dovrebbe essere in grado di fare la differenza allora, date le sue condizioni fisiche..


 

angela1987

Utente
18 Giugno 2006
40
0
15
Ma possibile che io mi senta orgogliosa di essere italiana sempre tranne quelle volte in cui gioca la nazionale di calcio. Lo sputo di Totti...le gomitate....che schifo!!
E poi che polli: lo sapevamo che gli USA (a ragione a sto punto) l'avrebbemero messa sulla rissa e....ci siamo caduti l'ennesima volta come dei bambini che litigano all'oratorio!!
Un'altra cosa: il marcatore di Toni doveva essere espulso dopo 10 minuti...non c'entra la gravità del fallo ma il fallo sistematico va punito no????? al terzo si caccia il cartellino giallo indipendentemente dalla gravità no????
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:pochi maledetti
regà appena giocheremo con una squadra seria allora si che saranno c...i

e questa purtroppo è una grande verità.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
a proposito di capelli....

orig_C_0_fotogallery_2068_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzontale.jpg
 

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
Citazione:Messaggio inserito da dondon
cmq ci basta un pareggio per arrivare primi....


no.. ci basta per passare sicuro.. ma se il ghana vince con gli usa, arriviamo secondi..

 

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
a proposito di capelli....

orig_C_0_fotogallery_2068_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzontale.jpg



Molto fico questo taglio di capelli.
Comunque (mio personale giudizio):
- Totti, pur non essendo in piena forma (non si può pretendere troppo da lui dopo quello che gli è successo) ha sempre l'asso nella manica e può inventare qualche giocata delle sue, quindi è giusto farlo giocare almeno un tempo;
- mi sembra di aver capito che Lippi non digerisce molto la presenza di Inzaghi in campo, visto che, tra le altre cose, non lo voleva inizialmente neanche convocare (mi piace personalmente più il gioco di Pippo che quello di Iaquinta);
- Zambrotta, molto bene;
- i soliti due santi della difesa (Nesta e Cannavaro) non possono giocare (mi dispiace per lui) con Zaccardo; preferisco di gran lunga un Oddo con giocata puramente difensiva;
- De Rossi ha commesso una grave ingenuità e giustamente sarà punito con almeno due giornate di squalifica (è troppo evidente l'intenzionalità di fare un brutto fallo all'avversario);
- tutti gli altri chi più chi meno giocano bene.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
lo dico da romanista: totti quest'anno non va una sega, è la verità bisogna avere il coraggio di ammetterlo. cannavaro, gattuso e del piero hanno una grinta notevole e mi sono piaciuti davvero moltissimo, tuttavia secondo me dovremmo ammettere che l'Italia di questi mondiali non è quell'Italia dei mondiali passati. la verità è che non siamo all'altezza, godiamocela finchè dura ma senza troppe illusioni.

nb/paparazzata: non trovate che del piero rasato sia notevolmente peggiorato?
 

angela1987

Utente
18 Giugno 2006
40
0
15
Castano, di calcio non ne sai assolutamente nulla...me lo ricordo anche sull'altro forum!
Mejo n'anno de galera che romanista pe'na sera!!
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da angela1987
Castano, di calcio non ne sai assolutamente nulla...me lo ricordo anche sull'altro forum!
Mejo n'anno de galera che romanista pe'na sera!!

quotissimo!!! [^]
sei della lazio vè?
 

angela1987

Utente
18 Giugno 2006
40
0
15
Angela!! Scrissi solo una volta al Dottor Marliani ma leggevo sempre gli OT!!
Sì sono della Lazio pl@stico!!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E pirlo dove lo mettiamo? Viste le ultime partite col Milan mi pareva ormai bollito... invece sembra aver ritrovato il suo smalto! Comunque non si può tenere in panchina un Inzaghi a favore di Iaquinta, e non lo dico perchè sono milanista! Per il resto se riusciamo a ritrovare i migliori zambrotta, gattuso e totti, signori abbiamo una nazionale davvero notevole (se guardate le altre partite, mi darete ragione[;)])



 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
E pirlo dove lo mettiamo? Viste le ultime partite col Milan mi pareva ormai bollito... invece sembra aver ritrovato il suo smalto! Comunque non si può tenere in panchina un Inzaghi a favore di Iaquinta, e non lo dico perchè sono milanista! Per il resto se riusciamo a ritrovare i migliori zambrotta, gattuso e totti, signori abbiamo una nazionale davvero notevole (se guardate le altre partite, mi darete ragione[;)])






io le altre partite le ho viste quasi tutte (sempre di notte perchè le pomeridiane lavoro)
e posso dirti che spagna,argentina e inghilterra ci fanno 5 gol se ci giochiamo contro,il brasile non lo vedo bene...spero di non rincontrare la corea che non è male tatticamente,
e con l'australia non sarà una passeggiata,si perchè se passiamo giochiamo contro guus hiddink che sa MOLTO BENE come far male all'italia.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Grosse perlessità su Lippi....sembra mancare la condizione fisica prima che psicologica, aver lasciato a casa Panucci si sta rivelando pessimo, non abbiamo gente che salta l'uomo e crossa dal fondo, salvo Camoranesi, Del Piero e Zambrotta se e quando giocheranno.Pensate a cosa nn ha fatto Cerundolo (1,68) contro di noiD'altra parte gli schemi di perforazione centrale e le triangolazioni nn sembrano così ben a posto.De Rossi è vittima del suo quoziente intellettivo e di un sistema di salto incontro alla palla alta che in Italia è codificato_Ora però chi ha giocato a calcio saprà che tra saltare semplicemente coi gomiti aperti e colpire sullo zigomo o sul naso c'è tutta la differenza che corre tra la volontà di far male e un gesto(deprecabile e stupido..) rituale.Vale a dire nn esiste che si salti e si faccia male a qlcuno senza volerlo.Non vedo grossa qualità però, a meno che Totti non si droghi un pò.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
sono rimasto colpito molto positivamente da squadre meno importanti che hanno dimostrato grande grinta, tuttavia sono anch'io dell'idea che se capitiamo contro spagna o inghilterra siamo messi davvero male.