ROCKY VI sta per arrivare!

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ragazzi,
sto contando i giorni!.

Sono un mega fan della saga di Rocky, e credo che siano tra i migliori film che abbia mai visto.

Non ho mai condiviso le critiche fatte ai film di Rocky, che ho sempre personalmente trovato eccessive e un po' trinariciute.

La mia classifica

1)Rocky II
2)Rocky
3)RockyIV
4)Rocky V
5)Rocky III

e voi che ne pensate?
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ragazzi,
sto contando i giorni!.

Sono un mega fan della saga di Rocky, e credo che siano tra i migliori film che abbia mai visto.

Non ho mai condiviso le critiche fatte ai film di Rocky, che ho sempre personalmente trovato eccessive e un po' trinariciute.

La mia classifica

1)Rocky II
2)Rocky
3)RockyIV
4)Rocky V
5)Rocky III

e voi che ne pensate?
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ragazzi,
sto contando i giorni!.

Sono un mega fan della saga di Rocky, e credo che siano tra i migliori film che abbia mai visto.

Non ho mai condiviso le critiche fatte ai film di Rocky, che ho sempre personalmente trovato eccessive e un po' trinariciute.

La mia classifica

1)Rocky II
2)Rocky
3)RockyIV
4)Rocky V
5)Rocky III

e voi che ne pensate?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non mi piacciono per niente!!! Ritengo il boxe uno sport violento, primitivo e stupido.
Come stai, Brasi?!É da molto che non scambiamo due parole!!![;)]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
No no Bat, La Boxe è uno sport bellissimo, e ha delle regole precise di ingaggio.

Chi era bambino negli anni 70 (tipo Khil) non potrà non ricordarsi degli incontri con Frazier, Alì, Foreman, Norton. E poi Monzon, Duran, fino ad arrivare a Tyson, l'ultimo grande boxeur. Rocky matura in questo terreno fertile, quando la Boxe era ancora un grandissimo sport.

Comunque la Boxe in Rocky è una metafora, tanto è vero che gli incontri (a parte Rocky III) prendono non piu di 20/30 minuti del film e tecnicamente non vedresi mai un match di boxe combattuto a guardia bassissima come combattono Rocky e i suoi avversari.


Sto bene grazie,Bat, spero anche tu! Fra poco dovrei tornare nella terra di Dracula! :)


ciao
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Bresi la mia classifica è questa:

-Rocky
-Rocky II
-Rocky IV

Gli altri avrei tanto voluto che non fosserò mai stati fatti, sopratutto Rocky V

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Ragazzi,
sto contando i giorni!.

Sono un mega fan della saga di Rocky, e credo che siano tra i migliori film che abbia mai visto.

Non ho mai condiviso le critiche fatte ai film di Rocky, che ho sempre personalmente trovato eccessive e un po' trinariciute.

La mia classifica

1)Rocky II
2)Rocky
3)RockyIV
4)Rocky V
5)Rocky III

e voi che ne pensate?


La boxe è in assoluto il mio sport preferito da sempre e non solo per motivi famigliari......[:p][:p][:p]
E' la noble art, serissima. Richiede un grande impegno; e qualcuno che stia vicino a queste persone, così sollecitate. Personalmente amo molto Rocky I e anche il V.
Ma ci sono film migliori sulla boxe come Toro scatenato... MITICO
 

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
La mia classifica è
Rocky I=Rocky 4 parimerito
RockyIII
Rocky II
Rocky V che personalmente considero un mezzo flop rispetto a tutti gli altri...
Spero ke il VI nn deluda le attese!!
Ciaoo
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
1-Rocky
2-Rocky II
Li trovo entrambi davvero superbi, il primo lo considero un vero gioiello.

Gli altri purtroppo non sono mai riuscito ad apprezzarli. Non classificati.
Ciauz!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bras,non condivido il tuo pensiero...l'aggressione fisica è brutale per me, anche in uno sport.
Cmq, visto che torni in Draculand, dimmi come vanno le cose lí? Tu consiglieresti il paese per una visita turistica coll'eventuale ingresso dello stesso nella CE? Ci sono bei paesaggi naturali e monumenti da visitare o solo il caos generato dalla povertà del popolo?
Qto a me, sto meglio della rinite anche se, a volte, impazzisco un po col caldo bestiale che fa. Ma, abiti in Transilvania?!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a me la cosa che non mi piaceva di roky era che durante gli incontri all'inizio prendeva sempre un sacco di sberle e poi ad un certo punto quando sembrava finito cominciava (non si sa come) a massacrare l'avversario per poi vincere l'incontro.

per il resto erano bei films, solo gli incontri mi sembravano molto una americanata
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Bras,non condivido il tuo pensiero...l'aggressione fisica è brutale per me, anche in uno sport.
Cmq, visto che torni in Draculand, dimmi come vanno le cose lí? Tu consiglieresti il paese per una visita turistica coll'eventuale ingresso dello stesso nella CE? Ci sono bei paesaggi naturali e monumenti da visitare o solo il caos generato dalla povertà del popolo?
Qto a me, sto meglio della rinite anche se, a volte, impazzisco un po col caldo bestiale che fa. Ma, abiti in Transilvania?!


Ho conosciuto poche donne entusiaste della Box..comunque non è affatto solo brutalità. c'è anche tecnica (molta!) e tattica, ma qui si entrerebbe in un discorso lungo che ci porterebbe fuori tema.

Per quanto riguarda la Romania, sicuramente da vedere la Transilvania, Brasov, Sinaia, Predeal, e i magnifici monasteri ortodossi,

I magnifici castelli di Brann e del Re di Romania.

Bucarest ha poco da vedere a parte il palazzo del Parlamento e il Parco Herastrau.

La povertà di cui parli si sta riducendo a vista d'occhio...l'economia sta crescendo ail ritmo del 7% l'anno e la disoccupazione è in costante riduzione.

Ti piacerebbe molto!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ho visto una scena in anteprima del film...all'angolo di Rocky sul ring oltre allo sgabello, c'è anche il bicchiere con la dentiera dentro!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Bat, se tu avessi visto con me e Braz nella caserma degli alpini Cadorna di Bolzano il match Hagler_Mugabi penseresti cose diverse della boxe e non solo di quella.

su rocky 18.....Stallone in alcune rappresentazioni ha bucato il video con la sua comunicatività, fatta di pochezza interpretativa e di espressività monocorde, ha incarnato lo spirito dell'uomo che viene dal basso e arriva pur non sapendo fare nulla.In questo senso i suoi film sono autobiografici quanto legati indissolubilmente al personaggio.Gli stessi identici copioni interpretati da De Niro probabilmente non avrebbero avuto il medesimo successo.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
va bene calo la doppia coppia spuria
Hagler-Hearns
Duran-Leonard
Leonard-Duran (No mas)
Hearns-Duran

 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Leonard Duran no mas all'8 round...eccezionale!
Ma anche il gancio di Frazier al 15 round contro Alì nel 1971...
Non so come Alì ha terminato in piedi quel match....vai su youtube per rivedere...è impressionante
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Col jab lo termina in piedi...e come scordare 22/10/1973 Kingston, Giamaica Frazier_Foreman.

Kot secondo round.Frazier sei volte al tappeto in due riprese....

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Brasi: non hai mai visto quelle lotte di boxe trasmesse dagli USA, dove oltre a Jack Nicholson ed altri grandi di Hollywood tu vedi un pubblico pieno di visi femminili?! Il boxe è un po' come le lotte fra i gladiatori: sangue e circo!!! Preferisco un altro tipo di KO, più tecnico e con meno sangue, quello dove resti ammutolito senza neppure sapere cosa ti avrà colpito...Eppure non vorresti altro che seguire in quello stato fra il delirio e la realtà...

X Khil:no!!!