risultati rev.

vituzzo

Utente
11 Luglio 2005
4
0
5
uso rev.da oltre un anno risultati zero! penso sia soltanto un prodotto costoso e dunque fatto apposta per spillare soldi a chi spera di veder ricrescere i capelli. almeno nel mio caso ma penso in molti altri la speranza resterà tale.

vituzzo

Utente
11 Luglio 2005
4
0
5
uso rev.da oltre un anno risultati zero! penso sia soltanto un prodotto costoso e dunque fatto apposta per spillare soldi a chi spera di veder ricrescere i capelli. almeno nel mio caso ma penso in molti altri la speranza resterà tale.

vituzzo

Utente
11 Luglio 2005
4
0
5

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Citazione:Messaggio inserito da vituzzo

Ciao Frank, ma tu che tipo di problemi hai ? sei stempiato, hai un forte diradamento nella zona centrale, da quanto tempo hai perso i capelli in quelle zone ? io credo che se hai un tipo di AA aggressiva, quella che da un'anno all'altro ti devasta, la' niente di questo mondo potra' fare qualcosa per arrestarla ed invertire il processo, anche i presidi piu' potenti la Fina+ Minoxdil falliscono senza appello, figurati il resto. Questi presidi sono delle cambiali a vita che mirano a regalare un sogno, guadagnare tempo tamponando la situazione la dove si puo' tamponare, nella speranza che qualcuno un giorno tiri fuori la pinnolina magica che risolva tutto. Mio Fratello usa Finasteride + Minoxdil da due anni, e ti garantisco che le Tempie continua a perderle, li' neanche nostro Signore puo' farci niente.
E' la zona centrale e le tempie il vero osso duro dell'AA e che che se ne dica siamo ancora il alto mare, non conosco nessuno e dico nessuno che con trattamenti sistemici o locali abbia visto ricrescere le proprie tempie, poi trovi sempre qualcuno a cui una determinata lozione ha fatto il miracolo riempiendogli la testa di capelli, a quel punto sta all'intelligenza della persona crederci o meno, sai di caxxari ne' pieno pure questo forum.

Detto cio' io uso revivogen da tre mesi, costa un botta, non li vale di sicuro quei soldi, ma a me qualcosina ha fatto, tieni presente che ho gia una certa eta' 43 anni, e un AA abbastanza lenta che si ha fatto danno ma diluita nel tempo, detto cio' la caduta dei capelli col revivogen si e' quasi arrestata, ma di ricrescita neanche col microscopio, ma io stesso quando ho iniziato la cura non mi aspettavo ricrescita, ma ti pare che se Revivogen dava ricrescita costava 120 Euro ? quel giorno che una lozione sara' capace di far ricrescere i capelli prepararsi con prelievi bancomat di un certo spessore.

Ciao

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Alla fine il trattamento con revivogen costa poco piu' di 30 euro al mese...non e' sicuramente poco ma non mi sembra nemmeno esagerato!
Io usandolo in sinergia col minoxidil ho avuto risultati soddisfacenti per quanto riguarda irrobustimento dei capelli che sono diventati piu' spessi e con conseguente maggior effetto coprente.Per la ricrescita,ragazzi miei,ci vorrebbe un'intervento dall'alto.[tp]

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
confermo!
l'unica speranza sta nel rispondere bene alle cure ed irrobustire i capelli e capellini gia esistenti.
purtroppo dal nulla non cresce nulla!

vituzzo

Utente
11 Luglio 2005
4
0
5
ciao amici.allora io soffro di una forma lieve di aa ma quando ho iniziato la terapia col rev. non mi aspettavo altro che un ispessimento dei capelli presenti e un miglior trofismo cutaneo come il rev.promette. in realtà nulla e' cambiato rispetto al luglio 2004 anzi se vogliamo vista la eccesiva untuosità del prodotto oserei dire che la situazione e' peggiorata. quindi diffidate delle falsità che circondono questo inutile prodotto.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sbagliato dire diffidate solo perche' a te non ha dato risultati,mi spiace per te,ma nel mio caso invece e' stato utile.[8)]

maxxinga

Utente
29 Marzo 2005
9
0
5
Infatti, anche io che uso il prodotto da circa 4 mesi insieme al minox ho avuto grandi soddisfazioni!, certo non parlo di ricrescita, ma un aspetto migliore del capello che il minox da solo non mi dava... poi tutto è soggettivo!!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
a me il revivogen ha sicuramente irrobustito i capelli e creato nuovi vellus
col minoxidil si può sperare di trasformare questi vellus in capelli [X]
revivogen+minoxidil funzionano ottimamente in sinergia ![;)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Infatti la miglior cura topica,nel mio caso,si e' rivelata essere l'accoppiata minox + antiandrogeni e revivogen.Il revivogen non e' fatto con ingredienti inutili,anzi..pero' secondo la mia esperienza da solo non e' sufficiente a contrastare degnamente la calvizie,ma in sinergia col minox mi sta dando ottimi risultati.[8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum!!!Io non uso Revivogen e non faccio idea se abbia o non effetto nell'arrestare la calvizie; cmq, posso dirti che l'utente Energyxx si trova proprio bene con questo prodotto. A punto di non fare uso nemmeno di fina.
Saluti e buon ferragosto!!![;)]

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da youngman
boh, io lo vorrei provare ma costa troppo

un prodotto non costa mai troppo o poco,dipende se il costo è motivato,io spenderei anche 100 euro se il prodotto li vale,bisogna sempre ragionare ad un rapporto qualità prezzo,mentre invece ci si sofferma solo al prezzo[|)] se uno ha in genetica che deve perdere i capelli li perde e basta,certo il miglior prodotto puo rallentargli questo ma non fermarlo,io in uno shampoo guardo cosa da alla mia pelle perchè di conseguenza anche i capelli sono migliori.stando agli ingredienti io trovo molto meglio gli shampoo della Nioxin (che uso) dopo averne provati a centinaia (sono 10 anni che lavoro nel settore) questi sono gli unici a farmi vedere da subito quanto mi cambiano la cute ed i capelli, € 30,00 X 300ml shampoo e € 35,00 30ml follicle booster (fantastico),fino a quando non uscirà lo shampoo di Shèn Therapy io userò questi.
[sp]

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
cos'è il follicle booster?
lo shampoo nioxin ti sembra migliore di quelli più blasonati come revivogen,tricomin, etc...?

cavezzi

Utente
1 Luglio 2005
6
0
5
Ciao a tutti, uso revivogen da circa 2 mesi e non noto nessun miglioramento. Ho letto da qualche parte che la caduta su tempie e fronte è causata dal testosterone e non dal dht. Per tale motivo l'uso di Revivogen potrebbe essere controproducente per chi ha problemi alle tempie.
Qualche osservazione?
Ciao

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
siamo tutti in febbricitante attesa di questo shampoo della Shen Therapy....[:)][:)][:)] certo che se lo ha realizzato quel luminare che sosteneva che bisogna usare il lurisolfato di ammonio perchè i tensioattivi di qualità occupano spazio (!!????!!).....[:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O]