risultati rev.

toivonen

Utente
31 Maggio 2005
5
0
5
sorry for my reply in English, but i had to report what i've noticed, and since i use Reviv for almost 3 months, my hairloss have droped a lot, and i mean A LOT, of course my hair still falls out (i'd been anormal, if it didn't), but by an average of 20-30 a day, while i was in propecia (1year) the average was about 50! Regrow,still to early to notice, but it seems normal that beeing a man with 32years old, and still have a significant amount of hair, that some of them will regrow...

I also take triko ok...seems to me a product (like many other of naturdieta), with sustentable scientific basis....

Like i said, i have no conection with any company, and i'm not PRO or AGAINST, this or that product...i just care about the ones that resulted for me, and in my case:

8 months of Minoxidil 5%/12,5% = shedding
1 year propecia = no visible results

I'll also try folligen/aminexil, to try to give a little boost.

That's my regimen, if others are ok, with other, fine for them...

senso36

Utente
3 Ottobre 2005
17
0
5
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei dare un saluto a tutta la comunità.
Ho acquistato revivongel da un paio di settimane ed ogni sera faccio il rito. Di risultati è chiaro ancora nulla, ma sento comunque i capelli diversi e più corposi e anche lavandoli quotidianamente hanno comunque un aspetto migliore, quindi sono fiducioso per il risultato.
Vorrei fare una proposta a chi inizia l'utilizzo come me di questa lozione: perchè non scattiamo qualche foto prima, durante e dopo il trattamento e non la pubblichiamo qui sul forum? Sarebbe una foto assolutamente anonima in quanto prenderebbe solo la testa, mentre varrebbe più di migliaia di supposizioni o discussioni teoriche. Per conto mio l'ho scattata e vi farò vedere le differenze tra qualche mese (sperando ce ne siano!!). Mando ancora un saluto a tutti.

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
A me i risultati li ha dati,premetto parto dsauna situazione più che buona forse è per quello,ma ispessimento dei capelli e ricrescita di qualcosa c è stato

senso36

Utente
3 Ottobre 2005
17
0
5
ciao a tutti..sto usando revivogen da circa un mese (è terminata la prima boccetta).
Da circa quindici giorni lo uso in accoppiata con il tricomin spray.
Bè ragazzi....non voglio parlare troppo presto e portarmi sfiga da solo ma....sta succedendo qualcosa di miracoloso, di incredibile.
Ho 35 anni ed una caduta lenta ma progressiva da molti anni ormai, circa 5, sia sulle tempie che dietro. Con l'uso di questi prodotti insieme ho notato che in zone prima desertiche ci sono degli pseudo capelli lunghi due-tre mm, sia nella parte posteriore sia nella zona frontale.
Io li uso in questo modo, ma sono aperto ad ogni consiglio in merito:
-la sera prima di andare a dormire metto revivogen (quasi 2 ml);
-la mattina lavo i capelli con uno shampoo anticaduta comprato in farmacia (ma al prossimo ordine comprero K-MAX che sembra sia il migliore), subito dopo metto tricomin spray (quattro o cinque mezzi spruzzi).
La caduta si è arrestata quasi subito.Ed ora sono fiducioso in quanto sembra che rinasca qualcosa dal nulla....vi aggiornerò.......Un saluto ancora a tutta la comunità.

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Sono felice per te e un pò anche per il nostro revivogen che stenta in quanto a pareri positivi....non nego che sia un prodotto costoso e ci siano soluzioni più economiche ma che gli sia affibbiato solo il ruolo di cosmetico visto i risultati che ha avuto su alcuni di noi mi pare riduttivo,saluti

13 Settembre 2005
511
1
265
a me ha dato buoni risultati insieme al minox che già usavo sopratt in termini di ispessimento e miglioramento della pigmentazione.. del resto anche la fina come ricrescita non mi aveva dato molto ma più che altro ispessimento...