Citazione:Messaggio inserito da vituzzo
uso rev.da oltre un anno risultati zero! penso sia soltanto un prodotto costoso e dunque fatto apposta per spillare soldi a chi spera di veder ricrescere i capelli. almeno nel mio caso ma penso in molti altri la speranza resterà tale.
Ciao Frank, ma tu che tipo di problemi hai ? sei stempiato, hai un forte diradamento nella zona centrale, da quanto tempo hai perso i capelli in quelle zone ? io credo che se hai un tipo di AA aggressiva, quella che da un'anno all'altro ti devasta, la' niente di questo mondo potra' fare qualcosa per arrestarla ed invertire il processo, anche i presidi piu' potenti la Fina+ Minoxdil falliscono senza appello, figurati il resto. Questi presidi sono delle cambiali a vita che mirano a regalare un sogno, guadagnare tempo tamponando la situazione la dove si puo' tamponare, nella speranza che qualcuno un giorno tiri fuori la pinnolina magica che risolva tutto. Mio Fratello usa Finasteride + Minoxdil da due anni, e ti garantisco che le Tempie continua a perderle, li' neanche nostro Signore puo' farci niente.
E' la zona centrale e le tempie il vero osso duro dell'AA e che che se ne dica siamo ancora il alto mare, non conosco nessuno e dico nessuno che con trattamenti sistemici o locali abbia visto ricrescere le proprie tempie, poi trovi sempre qualcuno a cui una determinata lozione ha fatto il miracolo riempiendogli la testa di capelli, a quel punto sta all'intelligenza della persona crederci o meno, sai di caxxari ne' pieno pure questo forum.
Detto cio' io uso revivogen da tre mesi, costa un botta, non li vale di sicuro quei soldi, ma a me qualcosina ha fatto, tieni presente che ho gia una certa eta' 43 anni, e un AA abbastanza lenta che si ha fatto danno ma diluita nel tempo, detto cio' la caduta dei capelli col revivogen si e' quasi arrestata, ma di ricrescita neanche col microscopio, ma io stesso quando ho iniziato la cura non mi aspettavo ricrescita, ma ti pare che se Revivogen dava ricrescita costava 120 Euro ? quel giorno che una lozione sara' capace di far ricrescere i capelli prepararsi con prelievi bancomat di un certo spessore.
Ciao