Ragazzi questi discorsi mi sembrano un pò contorti. ogni tanto esce una cosa nuova fuori.
Premetto che non voglio fare alcuna critica, anzi fate bene a parlare di queste cose, però mi sembra strano che fino a poco tempo fa il kirkland era un prodotto eccezionale, il migliore per rapporto qualità prezzo, ed ora c'è chi afferma che il kirkland non è buono.
Che poi, guarda caso, appena una persona (se non sbaglio kris per primo) ha dichiarato la sua convizione della scarsa efficacia del kirkland, altri si sono aggiunti per dire la stessa cosa.
Ora ci saranno delle persone che, in base a queste considerazioni, compreranno il minoximen e inizieranno a dire che è migliore del kirkland. Quindi si inizierà a parlare del minoximen come il miglior prodotto commerciale a base di minoxidil e da lì si andrà avanti.
C'è una processione di persone che afferma che il kirkland sia ottimo, in base ai risultati ottenuti, quindi vi prego di non rischiare di fare terrorismo informativo, se così possiamo chiamarlo. Non che adesso lo stiate facendo, sia ben chiaro, però so queste cose come vanno a finire.
Quello che vi chiedo è di pensare sempre al fatto che il minoxidil non è una soluzione al problema, è un strumento per difendersi dall'aga. la patologia molto spesso tende a peggiorare, e quindi si cerca di adattare la cura alla nuova situazione. Se dopo tot mesi il kirkland non funziona più non venite a dire che il kirkland non è buono, magari è lecito pensare che l'aga stia peggiorando.
Purtroppo dare dei pareri su un prodotto tricologico come il minoxidil non è facile.
Ci sono persone che dopo 1-2 mesi già hanno buoni miglioramenti, gente che dopo 6 mesi vede poco e niente ma dopo altri 6 mesi vede notevoli differenze. Ci sono persone che con il minoxidil magari hanno fatto pocchissimo se non nulla, ma anche persone miracolate, e tra questi miracolati c'era anche ch usava galenici (questo giusto per dare a cesare quel che è di cesare). Poi c'è gente che passando dai galenici agli industriali ha avuto netti miglioramenti, gente che non ha notato differenze, gente che in alcuni casi è peggiorata (magari a causa dell'eccessivo quantitativo di glicole degli industriali).
Insomma, di fattori ce ne sono a bizzeffe, concludere qualcosa non è semplice.
In merito a quanto detto, non siate troppo categorici su queste nuove considerazioni sul kirkland e soprattutto non lasciate che eventuali scarsi risultati vi portino a condannare il prodotto che state usando: come già detto molto spesso è l'aga che peggiora.
Ciao
Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo...