risultati kirkland

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
ragazzi io vorrei pasare al commerciale ,sono 2 anni circa che uso il galenico sia con antiandrogeni e senza ma nn fa una pippa quindi vorrei cambiare.....ke mi consigliate??io pensavo al kirkland...il passaggio da un galenico ad un commerciale puo portare caduta indotta?

in fase di allestimento

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao ragioniere... sinceramente devi considerare il fatto che se ti sei sempre trovato bene con il galenico, nn vedo perche' cambiare... io nn punterei sul kirkland .. sarà la mia pessima esperienza con questa marca..dopo 2 giorni di utilizzo ho smesso.. e anche il dott. gigli dice che c'e' troppo glicole propilenico .. poi vedi tu..

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
il galenico non mi ha dato benefici a mio avviso nessuna ricrescita....quindi dopo due anni vorrei cambiare e provare un'altra strada....secondo voi un commerciale cui vale la pena usare qual'è? so ke la risp è soggettiva ma ci sarà un minox migliore di altri....

in fase di allestimento

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ragazzi questi discorsi mi sembrano un pò contorti. ogni tanto esce una cosa nuova fuori.

Premetto che non voglio fare alcuna critica, anzi fate bene a parlare di queste cose, però mi sembra strano che fino a poco tempo fa il kirkland era un prodotto eccezionale, il migliore per rapporto qualità prezzo, ed ora c'è chi afferma che il kirkland non è buono.
Che poi, guarda caso, appena una persona (se non sbaglio kris per primo) ha dichiarato la sua convizione della scarsa efficacia del kirkland, altri si sono aggiunti per dire la stessa cosa.
Ora ci saranno delle persone che, in base a queste considerazioni, compreranno il minoximen e inizieranno a dire che è migliore del kirkland. Quindi si inizierà a parlare del minoximen come il miglior prodotto commerciale a base di minoxidil e da lì si andrà avanti.

C'è una processione di persone che afferma che il kirkland sia ottimo, in base ai risultati ottenuti, quindi vi prego di non rischiare di fare terrorismo informativo, se così possiamo chiamarlo. Non che adesso lo stiate facendo, sia ben chiaro, però so queste cose come vanno a finire.

Quello che vi chiedo è di pensare sempre al fatto che il minoxidil non è una soluzione al problema, è un strumento per difendersi dall'aga. la patologia molto spesso tende a peggiorare, e quindi si cerca di adattare la cura alla nuova situazione. Se dopo tot mesi il kirkland non funziona più non venite a dire che il kirkland non è buono, magari è lecito pensare che l'aga stia peggiorando.
Purtroppo dare dei pareri su un prodotto tricologico come il minoxidil non è facile.
Ci sono persone che dopo 1-2 mesi già hanno buoni miglioramenti, gente che dopo 6 mesi vede poco e niente ma dopo altri 6 mesi vede notevoli differenze. Ci sono persone che con il minoxidil magari hanno fatto pocchissimo se non nulla, ma anche persone miracolate, e tra questi miracolati c'era anche ch usava galenici (questo giusto per dare a cesare quel che è di cesare). Poi c'è gente che passando dai galenici agli industriali ha avuto netti miglioramenti, gente che non ha notato differenze, gente che in alcuni casi è peggiorata (magari a causa dell'eccessivo quantitativo di glicole degli industriali).
Insomma, di fattori ce ne sono a bizzeffe, concludere qualcosa non è semplice.

In merito a quanto detto, non siate troppo categorici su queste nuove considerazioni sul kirkland e soprattutto non lasciate che eventuali scarsi risultati vi portino a condannare il prodotto che state usando: come già detto molto spesso è l'aga che peggiora.

Ciao

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Per exterior.. qui nessuno penso stia raccontando balle.. anche perchè questo è un forum nato apposta per aiutarsi in questa battaglia contro l'aga.. Ovviamente se più di una persona dice che con questo kirkland ha avuto peggioramenti significa che in effetti li avrà avuti... e questo nn significa comunque che tutto il forum si trovi male con questo prodotto. Io personalmente andrò a consigliare un prodotto che su di me e' stato testato e ho avuto OTTIMI risultati , piuttosto che un altro che ogni sera mi fa riempire la vasca di capelli solo dopo 3 giorni di applicazione. Beati quelli che hanno avuto buoni risultati con il kirkland ma io purtroppo in questa sezione di forum nn posso far altro che sminuirlo!! Ciao

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Qualcuno sa dirmi le percentuali di glicole delle varie marche di minoxidil?
magari qualcuno tollera meno questo solvente, e dato che da quanto ho capito nel kirkland c'è ne di più che in altri potrebbe creare più irritazione e magari anche peggioramenti ...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
karino81, il mio discorso era diverso, Ho cercato di puntualizzare questa cosa ma a quanto pare sono stato poco chiaro.
Quello che dici tu è giusto. Se tu affermi che con il kirkland non hai avuto risultati chiaramente non posso dire che non è vero. Quello che invece voglio dire è che non bisogna particolarizzare il discorso sul kirkland, nel senso che forse non è il kirkland a non essere buono, magari è semplicemente il minoxidil in generale a non aver dato gli effetti sperati
Capisci cosa volgio dire?
Non si dica semplicemente che il kirkland non è buono, magari si dica con il kirkland non ho avuto risultati.
non dico questo perchè voglio difendere il kirkland (nè lo uso nè lavoro per la ditta che lo fa), però vorrei evitare che si sconsigliasse un prodotto che per molti ha rappresentato e rappresenta un ottimo alleato nella cura contro la calvizie.
Che il minoximen sia buono io credo cis sia poco da discutere ma non perchè lo deve essere per forza, ma semplicemtne perchè è un minoxidil al 5%, con formulazione classiza. Insomma, quelle sono le sostanze usate, non potrà essere tanto diverso da un altro prodotto commerciale con le stesse sostanze.
Io non ho problemi a consigliare il minoximen per il semplice fatto che sono sicuro che come minimo è come il kirkland, avendo la stessa formulazione. Sta di fatto che per molti spendere 40 euro per 60 ml di prodotto è cmq una spesa e se posso consigliare un prodotto più economico lo faccio.
E' solo per questo che preferisco non venga buttato fango sul kirkland, solo per questo.
Poi, per quanto se ne dica, tra un kirkland e un minoximen non riesco a vederci differenze di efficacia, essendo praticamente uguali.

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ragazzi una curiosità per chi usa il kirkland e si trova bene: sull' etichetta o sulla scatola che c'e' scritto? Sul mio :

Distributed by:
Costco Wholesale Corporation

Io nn lo acquisto da Biovea , ma volevo capire se di Kirkland ne esiste solo uno in commercio.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao exterior...con tutto il rispetto , ma io ho postato i miei dubbi..lo so che il post non era riferito a me , però vedi..per me è un dato di fatto non una semplice supposizione!

da quando uso il kirkland sono peggiorato DI MOLTO poi ognuno trae le proprie conclusioni..niente di obbligatorio e niente terrorismo..

concordo con te perche a volte in base a un semplice post si creano allarmismi o perplessità su prodotti ottimi..ma io parlando di me posso affermare con la certezza che ho che il kirkland NON è il prodotto piu adatto a me...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
kris, sono d'accordissimo, hai fatto bene a riferire i tuoi dubbi e le tue certezze sul kirkland.
Io stesso, infatti, ho scritto nel primo post che è giusto che se ne parli, perchè se la tua opinione è fondata sarebbe utile per tutti scegliere un prodotto alternativo.

Per dare anche il mio contributo in merito: non uso il kirkland, l'ho usato per 3-4 mesi dopo aver usato per molto tempo del minoxidl galenico.
Per quanto riguarda la resa estetica andava benone. La lozione comunque asciugava molto lentamente. Non so quantificare in termini di ore, però ricordo che per farlo asciugare se ne passava di tempo!
Sui risultati non posso esprimermi perchè la mia è una situazione particolare. Diciamo che ho avuto gli stessi risultati del galenico, diciamo quindi mantenimento. L'ho usato perchè non mi fidavo molto del galenico che mi veniva preparato, però non posso dire che sia migliore. Questa però è una mia opinione. C'è molta gente che nota miglioramenti quando si passa al kirkland dal galenico, io questo non posso dirlo, ma parlo per me.
Poi ho smesso per il glicole, troppo irritante per la mia cute.

Ciao a tutti

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
io l'ho sto usando da poco e cmq nel mio caso asciuga molto prima del minoximen sembra quasi un galenico ,chi ha avuto le stesse impressioni?

domenic

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
a me sto kirkland nn convince lo ribadisco 4 boccette usate mi pare d esse peggio tra l'altro mi sembra che pruda meno del regaine nn so cosa pensare

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
KRIS a livello estetico non è il massimo, pero è tra i migliori che ho provato..
il nanominox vari asciugano velocemente e la resa estetica è migliore, ma per i risultati nn sembra il massimo..
comunque il kirkland continuerò ad usarlo, 1 ml al giorno, alternandolo al nanominox..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,905
8,256
2,015
Composizione Kirkland-Regaine:

Kirkland:

Ingredients:
Active Ingredients:
Kirkland Minoxidil 5% w/v.
Inactive ingredients:
Alcohol, 30% v/v, propylene glycol, 50% v/v, purified water
http://www.minoxidil-direct.co.uk/Kirkland_Minoxidil.htm

Rogaine(Regaine):

Ingredients:
Active Ingredients:
Minoxidil 5% w/v (Hair regrowth treatment for men)
Inactive Ingredients:
Alcohol (30%v/v), Propylene Glycol (50%v/v), Purified Water
http://www.cheaprogaine.com/documents/43.html

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com