risultati kirkland

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
liam, è sconsigliatissimo mettere il minox a capelli umidi, ti consiglio di farlo a capelli ben asciutti

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- the verde
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
mah son sempre più propenso a pensare che sia davvero molto personale come reagisce ad un prodotto un corpo oppure un'altro.
l'anno scorso mi pare di aver provato il kirkland 5% preso da biovea, ma non credo conti la cosa, visto che son sigillati, l'unica cosa che potrebbe influire è il deposito del prodotto fatto in modo non corretto.
comunque tornando all'uso 4 boccette, di cui usate solo 2, perchè mi dà prurito pazzesco ed anche desquamazione della cute (immagino il glicolene) si asciugava in circa 30-45 minuti. risultati credo 0 come qualsiasi minoxidil provato finora...se funzionasse parlo per me, la migliore rimane sempre la foam regaine.
ora dopo 6 mesi di galenico di una nota farmacia in torino direi che è come un pannicello caldo...ma forse nemmeno un miracolo mi farebbe ricrescere i capelli...[V]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Guarda caso...io ho ordinato oggi il Kirkland 5% da Biovea-Italia,
per un semplice motivo ragazzi:

_c'è chi sostiene che il minoxidil in aggiunta ad antiandrogeni perde di efficacia, e che quindi andrebbe usato solamente da solo!

_c'è chi sostiene l'esatto opposto, che minox + antiandrogeni potenziano l'efficacia della soluzione!

Chi ha ragione? Boh, non si riesce a capire (parlo sempre per me comunque).
L'unica è provare sulla propria pelle quindi.

Vi farò sapere.
Farò una prova di 3 mesi credo.

P.S.: Su questa questione se meglio minox e basta o minox in aggiunta ad antiandrogeni ho fatto ricerche su internet, ma ci sono pareri discordanti come ripeto, e poche concrete risposte. Quindi se funziona, ben venga, perché no.. il Kirkland!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao evolux scusa se copio una tua frase di un'altro post

tu hai scritto

Citazione:Io compro Kirkland da BIOVEA-ITALIA e si asciuga forse in 40 minuti

è lo stesso che dicevo io...ora uso quello di jonny..e si asciuga in 2-3 ore!!! c'è qualcosa che non quadra..non credi??

ripeto che non è suggestione...io ormai uso questo tipo di prodotti da 2 anni!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ah scusa non avevo capito...mah allora sono solo io che noto la differenza [:(!][:(!]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Ciao a tutti, sono nuovo ma uso il kirkland 5% biovea da parecchio tempo, anche a me si asciuga in 10 minuti, e mi da prurito un pò come me lo dava regaine.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao belozu!

menomale pensavo di essere un visionario eheh

sinceramente ci mette poco ad asciugarsi...ricordo quando usavo il minoximen ci metteva ore e ore ed'era molto oleoso

mentre quello di biovea si asciuga in pochissimo tempo e sembra alcool puro!

il kirland di jonny è diverso!! mi si asciuga in 3 ore!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Pure io con il kirkland mi trovo malissimo! prima usavo minoxidil 5% + acido azelaico 5% della PERFECTHAIRSOLUTIONS ed era tutta un 'altra cosa con OTTIMI risultati. Ora con il kirkland perdo tantissimi capelli e nn si asciuga mai!!![:(] Difatti aspetto altre 2 settimane e se continua non lo usero' piu'!!!!!

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ragazzi!!! Che minoxidil mi consigliate che non sia oleoso come il kikland e asciughi almeno in un'oretta? Io mi trovavo troppo bene con il perfecthairsolutions ma con i casini alla dogana e' un problema uff..[:(] BUON NATALEEEEEEEEEEEEE!!![ov]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Sicuramente il minoximen è superiore al kirkland, li ho usati entrambi, e devo dire che ha ragione kris, il minoxime è piu untuoso ma agisce di più , mentre il kirkland si asciuga subito e sembra non agire molto. Con il kirkland sono peggiorato, ma penso sia colpa dell'aga... Adesso uso un galenico di minoxidil solfato al 10% e devo dire che la situazione sta piano piano migliorando

** YAMAHA rulez **

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao billy menomale...piu testimonianze a mio facore eheh

il minoximen per me è superiore...

per karino..potresti provare a farti fare un galenico dove al posto del glicole puoi inserire il transcutol 5% , si dovrebbe asciugare prime senza lasciare irritazioni..

ciao! buone feste!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Ciao kris, tu il minoximen lo prendi in farmacia? quanto lo paghi? inoltre volevo sapere se ti da prurito e quanto ne applichi...?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
40 € lo pagavo...ora uso il kirkland...

2 ml la sera come tutti i minoxidil..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no...a dir la verità sui foglietti illustrativi sono consigliati 2 ml al giorno...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io uso kirkland da molti mesi ormai..
dopo 6 mesi avevo mollato per irritazioni varie..
ora lo metto a capelli bagnati, ma solo 1 ml, la sera
metto nanominox..
cosi evito le irritazioni da glicole..
risultati: mantenimento, anche se riconosco essere meno coperto..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao roby..quindi che conclusioni trai dall'uso del kirkland??? come detto non mi sembra equivalente al minoxidmen o vari..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale