risultati kirkland

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm...lui ha detto che ha troppo glicole se non sbaglio...

però il glicole unge parecchio..ma a me ve lo posso giurare , che si asciuga in 20 minuti

mentre il minoximen ci metteva minimo un ora!!!

ciao

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
io sto usando il monovital 2 %..non so se lo conosci...non unge..si asciuga presto..kissa magari non fa manco effetto[:D] ...lo uso solo da 16 giorno ma penso di passare ada altro..

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Il Minoximen 5% costa quasi quanto il Regaine infatti... il 2% 17-18 euro, quanto Aloxidil e Tricoxidil più o meno.. e con quest'ultimo a suo tempo mi son trovato bene...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
effettivamente forse hai preso qualche confezione non buona .cmq riprenderei il minoximen per altri 3 mesi cosi elimini ogni dubbio.

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Kris, confermo che ci vuole una vita a far asciugare il Kirkland: ho i capelli lunghi meno di un cm e (senza massaggiare) mi ci vogliono circa due ore per fare asciugare 1 ml di lozione, tanto che sono stato costretto a dimezzare la dose.
Mezzo ml, massaggiando con i polpastrelli, impiega circa mezz'ora ad asciugarsi.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah..mi avranno venduto l'acqua di rose!!! e poi tra l'altro stavo leggendo ultimamente molti post che invitano a diffidare da biovea.....mah..finisco e torno al minoximen o regaine sperando che di riscrivere con la ragione dalla mia parte[:D][:D]

ciao[:D][:D]

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
perche' diffidare da biovea?sonon molto oesti,aa me non e' arrivato il pacco e me l'hanno rispedito gratis :)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao, anchio uso il kirkland 5% da circa 2 anni al posto del più caro minoximen, e dalla mia esperienza posso dire che come preparati ed efficacia son molto simili, forse il kirkland impiega un po' più di tempo ad asciugare (circa un'ora e mezza-due)

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
scusate se risp in ritardo: confermo le testimonianze positive sul kirkland..anke se io lo uso a capelli umidi dopo lo shampoo...
Però non mi è chiara una cosa che hai detto kris: se hai usato il minoximen solo 1 mese come hai notato risultati in cosi poco (per poi vederti peggiorato nei successivi 3)? Non è che hai avuto una caduta indotta dopo 1 mese e mezzo che ti ha fatto impressionare, pensando che il kirkland non funzionasse?
Ps compra solo da jonny..con biovea mi sono trovato maluccio: i prodotti arrivano ma mi arrivò il minox in un sacchetto di plastica tutto maltrattato con i tappi tutti tolti e un liquido (acqua o minox fuoriuscito da una delle boccette?) all'interno del sacchetto..Per cui non mi meraviglierei se il tuo minox sia stato esposto alle intemperie e possa aver perso efficacia (anche un pò colpa delle poste italiane)..Poi alcuni utenti hanno avuto problemi di clonazione di carte lì...
ti consiglierei di provare quello di jonny poi esprimi un giudizio...
ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il minoximen 2% l'ho usato per quasi un anno!! nella mia scheda ci sono pure le foto!!

il minoximen 5% non ricordo se fossero 1 o 2 mesi...mi sembra 2 però!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
Per Kris trovo strano che il Kirkland si asciughi in 15 minuti, a me impiega 3 ore circa - lo compro da Jonny. Anzi io credo che il limite principale del Kirkland sia proprio quello di asciugarsi in tempi troppo lunghi. comunque non so ancora dirti niente riguardo agli effetti: lo uso da 1 mese circa.

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io l'ho ordinato stavolta da jonny...però ancora non ho letto di nessuno che con il kirkland ha migliorato..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
kris invece il kirkland è uno dei più esaltati, dalle tue impressioni secondo me ti sono capitate delle confezioni un pò malandate, tutti, nessuno escluso dicono che unge tantissimo e non si asciuga mai, solo tu hai detto che non unge e si asciuga all'istante

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si infatti come ho scritto sopra ho deciso di insistere! stavolta prendendolo da jonny (è veramente corretto!!!)

lo faccio soprattutto per il prezzo!! per 8 mesi ho speso neanche 60€...l'equivalente di un mese e mezzo di minoximen!!

vedremo...sul minoximen non ho dubbi sono rimasto impressionato benevolmente!! parlo in termini di risultati gia al 2%....

sul kirkland voglio vedere!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale