risultati kirkland

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi!

volevo aprire un piccolo sondaggio a distanza di tempo per gli utilizzatori del kirkland..

io sono circa 3 mesi che lo uso..al posto del minoximen , e devo dire che in questi 3 mesi sono peggiorato tantissimo...credo proprio che sia stata colpa del kirkland.. voi come vi state trovando?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi!

volevo aprire un piccolo sondaggio a distanza di tempo per gli utilizzatori del kirkland..

io sono circa 3 mesi che lo uso..al posto del minoximen , e devo dire che in questi 3 mesi sono peggiorato tantissimo...credo proprio che sia stata colpa del kirkland.. voi come vi state trovando?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi!

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
anch'io passai (dieci mesi fa circa) da minoximen al kirkland, senza notare alcun peggioramento.
Quindi, probabilmente del tuo peggioramento non c'entra il kirkland.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè..io penso di si...

i due prodotti secondo me sono molto diversi...il minoximen era piu oleoso , e quando lo applicavo era come se sentissi che stesse agendo..

il kirkland invece in 15 minuti è asciutto..

ciao

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
kris a me il Kirkland ci vuole quasi 2 ore per asciugarsi come fà a te ad asciugarsi in 10 minuti?
per me il Kirkland è molto valido ho usato per anni il regaine poi il minoximen(che mi sono trovato male) e adesso il Kirkland e secondo me il suo lavoro lo fà alla grande meglio sicuramente del minoximen e alla pari del regaine...ogni cura e prodotto è soggettivo!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Già, è impossibile che il kirkland si asciughi in 15 minuti, posso confermarlo anche io.

Kris, non credo che le cause del tuo peggioramento siano da ricercare nel kirkland. Al massimo ripassi al minoximen.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
a me il regaine ad asciugare impiega molto vorrei passare al kirkland...ci impiega quindi anche il kirkland ad asciugare molto? spero di si...rispetto al regaine potete farmi dei paragoni? grazie

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
sapete le percentuali di glicolpropilenico presenti nel kirkland e minoximen ? o chi ne possiede di meno [?]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Kris scusa ma da quanto tempo usi il 5%?
Perché, più che la marca può essere la concentrazione a non andare bene: ho letto di gente che passando dal 2 al 5% piomba in una sorta di effluvio permanente...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
da 4 mesi.. prima un mese di minoximen e poi il resto di kirkland...

ragazzi ve lo posso giurare , ci mette pochissimo il kirkland ad asciugarsi..a meno che non abbia preso io una bufala...

il minoximen è molto piu oleoso...

ciao!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
anche a me il minox ci mette molto tempo ad asciugarsi, strano.
kris ma il kirkland che stai usando lo hai preso da jhonny??

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Non so forse per te il 5% non va bene perché soffri molto gli effluvi... parlane col dott.Campo.
Mi sento comunque di escludere che sia la marca del minoxidil a darti problemi, al massimo potrebbe esserti venuta una dermatite da glicole ma immagino te ne saresti accorto subito..

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
...ma dai in 15 minuti neanche l'acqua si assorbe [:)]

Cmq.. per esperienza personale (uso kirkland da biovea) ci sta una vita ad assorbire , irrita un poco ,e da il contributo (timido)
di qualsiasi altro commerciale.

Vai tranquillo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
guarda grillo , uso pure io quello della biovea , non so se tu hai provato altri minox commerciali...credo che la differenza si noti subito...

ciao

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
No ho sempre usato solo kirkland ..ma con tutto quel glicole o hai capelli come travi oppure non so spiegare come non possa ungere almeno un pò.. non so che dire.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
un po unge...ma rispetto al minoximen è niente...posso assicurarlo!!!

sembro un visionario[:D] è un peccato perche al kirkland sono passato di proposito..non solo per il prezzo , ma per tutte le testimonianze che ho sentito...è proprio vero che in tricologia tutto è soggettivo...

ciao!

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
kris..in un 'altra discussione dott. Gigli ha detto di non condividere il kirkland..ti sei chiesto il perchè?