risultati GF: ringrazio di cuore willi,ale,marlin

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Un effluvio in questo periodo è più che comprensibile. E' tutto molto soggettivo ed il ricambio primaverile si sposta per molti ad inizio estate. Ricordo che l'anno scorso mi esplose lo stesso effluvio nel medesimo periodo. L'importante che ci sia ricambio. Se non fosse così al primo effluvio stagionale rischiamo tutti di trovarci senza nemmeno un capello [:D]

Danilo
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Aggiornamento:
Mi sono procurato una panca d incersione qui nella nuova casa in australia e la sto utilizzando da un mese e mezzo/due con assoluta costanza. Intanto dallo stesso periodo sono passato ad una sola applicazione di minox giornaliera di un ml e piano piano lo abbandonero. Caduta praticamente ridotta a zero e sensazioni generali della capigliatura ottime. È la seconda volta che dopo un periodo costante di panca ad inversione la mia caduta si blocca. Quando non la uso dopo poco ricomincia. Casualità?!
Rimarro costante e vi terro aggiornati
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Davids234 ha scritto:
Ciao Bertu,

riesci a quantificare i minuti che fai inversione giornalieri? Mezz'ora/Un'ora?

Grazie


Ciao Davids
Ne faccio due, da 10 minuti ciascuna. Una di mattina e una di sera.
A te invece? Come procede?
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Io quando la facevo seriamente mi sparavo quasi 1 ora ahhahaha.

Io non scrivo da un po',ma non perchè abbbia mollato ecc,non ho proprio più tempo da passare qua.
Onestamente sono rimasto uguale,periodi dove penso che in 10 gg mi pelo,periodi dove penso di tornare capellone sono sempre qua....dovessi dare un consiglio a un novellino,il metodo che per me è più efficace è di sicuro il metodo Pili,però deve essere inteso come un cambiamento radicale di stile di vita,non come un esercizio da fare per tot minuti.

Ciao e Grazie
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Davids234 ha scritto:
Io quando la facevo seriamente mi sparavo quasi 1 ora ahhahaha.

Io non scrivo da un po',ma non perchè abbbia mollato ecc,non ho proprio più tempo da passare qua.
Onestamente sono rimasto uguale,periodi dove penso che in 10 gg mi pelo,periodi dove penso di tornare capellone sono sempre qua....dovessi dare un consiglio a un novellino,il metodo che per me è più efficace è di sicuro il metodo Pili,però deve essere inteso come un cambiamento radicale di stile di vita,non come un esercizio da fare per tot minuti.

Ciao e Grazie

Assolutamente d accordo con te! Infatti è cio che sto cercando di fare.. Peró è uno sbattone incredibile..
Difficilissimo per me mantenere quello stile di vita
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Luca,

non è questa la sezione però ti rispondo.

Prima risposta quella standard: Fatti seguire da un dermatologo è come sempre la cosa migliore

Seconda risposta: se non hai già alopecia non pensarci neanche,come avverti i primi sintomi vai dal dermatologo.
La mia esperienza mi dice che propecia+minox fanno tanto,a me salvarono la situazione e la migliorarono notevolmente.

///////

Per Bertu: l'anno scorso seguii il metodo pili da giugno circa fino a ottobre. Ero oggettivamente migliorato,il che fu confermato da visita dermatologica,poi io sono una brutta bestia,quando miglioro non riesco a godermelo per che ho paura di perdere il miglioramento -----> stress ----> ricerca del diradamento pure dove non c'è ----> metodo non piu seguito con costanza ----> peggioramento.

La tranquillità è un'altra arma importantissima.....facile a dirsi.

Buona giornata
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Ciao Davids,
da quanto pratichi GF? Hai notato un aumento di rughe? specialmente quando la praticavi a ritmi intensi alla Serri pili....
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Ok grazie! un'altra cosa... io sono a 1 anno e 2 mesi di GF seguendo il metodo Hagerty (10 min mattina e 10 min sera). Da 15 giorni ho provato a diminuire a 5 minuti e 5 minuti... aggiungendo 2 minuti di massaggio passivo a sessione. Dici che con così poco tempo la GF nn è efficace?