Grazie per avermi risposto, allora non ho avuto nessuna diagnosi , mi ha prescritto questo perché gli ho detto mi cadono i capelli. Non ho mai fatto nessuno esame specifico al capello sono ancora senza nulla ma con una caduta buona, i miei capelli sono già fini dritti e chiari di natura , ho ka menooausa precoce per patologia ( sclerodermia) Si sono donna. Per gli esami ho la vitamina D intossicazione sopra a 160 . I folati e ferritina gli oncoematologi non possono fare nulla perché sono pure allergica al ferro, ho una malattia del midollo faccio trasfusioni x vivere,sono una combattiva. Riguardo alle anslisi ZN /FE/CU /mi sfugge cosa siano, forse le ho fatte. Ho anche il gozzo tossico con linfonodi e tiroide ingrossata , non possono operarmi per via della mia condizione 'delicata' . Aiutami! I medici che mi curano dicono ..vabbè hai problemi più seri, ma non si rendono conto che già nel 2018 ero rapata ( dopo un ictus) E mi sono ripresa bene. Poi si sino rotte 4 vertebre ( in attesa di intervento delicato) Sempre perché medici hanno paura a toccarmi. Ho pure il diabete ? Pure i capelli No! Da cenerentola che ero , sono il gobbo di notredame ? . Se tu mi indichi cosa devo fare , lo faccio . Ti ringrazio per il tempo che puoi dedicarmi.