Risultati effettivi Ell Cranell!

nasch

Utente
14 Maggio 2005
1
0
5
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di Ell Cranell, ma controllando sul forum, non ho visto molti pareri sull'utilizzo del prodotto.
Volevo sapere da chi lo utilizza da tempo, come si trova e se effettivamente ha trovato giovamento da questo prodotto.
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,233
2,015
E' prodotto che agisce sul lungo periodo come il Locoidon, ottimo negli effluvi(credo molto meneo in A.A.
Tutto e' comunque soggettivo, anche da parte mia, nessun miglioramento visibile con il suo uso.

ciauazzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Nasch
benvenuto su ieson!
La mia esperienza con l'Ell Cranell è stata del tutto fallimentare!
L'ho utilizzato per quasi un anno ma non ho notato alcun tipo di miglioramento, neanche estetico, anzi, come constatavo una volta con basilio, ho riscontrato una comparsa di prurito e forfora, cosa che non ho mai avuto!
Ovviamente, come dico sempre, ogni cosa è soggettiva e l'unico metodo per stabilire se un prodotto sia efficace o meno è testarlo su se stessi![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
l'ho usato per 5 mesi.
come prodotto (qualità lozione, come lascia i capelli, tollerabilità della cute,ecc..) è ottimo.
se vuoi risultati concreti devi usarlo assieme ad altri prodotti.
io ormai uso il 17-alfa-estradiolo in un galenico assieme ad altri principi attivi.

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Con i capelli ognuno dice la sua, difficile fare una statistica ecco perchè fina e minoxidil sono le cure più usate ed efficaci, perchè solitamente funzionano sulla maggioranza. Il resto è condimento.
Ell Cranell Alpha è un ottimo condimento!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Usato allo 0,025 % con antiandrogeni e minox e non ne ho beneficiato.
0,1 di 17 alpha estradiolo è un po' troppo.
Solitamente si usa intorno allo 0,01-0,025%. Inoltre costerebbe abbastanza...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
Usato allo 0,025 % con antiandrogeni e minox e non ne ho beneficiato.
0,1 di 17 alpha estradiolo è un po' troppo.
Solitamente si usa intorno allo 0,01-0,025%. Inoltre costerebbe abbastanza...

Potrà essere troppo ma peccato che abbia assorbimento sistemico nullo ed è inattivo dal punto di vista ormonale e che a milano nella farmacia ponte vittoria di via visconti di modrone una lozione da 100 ml costa 22.50.Quanti miti da sfatare [:D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:

Messaggio inserito da boybergamo76
ciao ragazzi vi metto la mia esperienza.pensate all'inizio nel2003 l'ho uttilizzato all 1& dopo un mese mi erano comparsi decine di piccoli capellini sulle tempie tanto che pensavo di aver risolto i miei problemi,ma non avevo fatto i conti con gli effetti collaterali impotenza totale e dolore micidiale al tatto dei capezzoli

Scusa boybergamo76,tu stesso dicevi degli effetti collaterali all'1%...se questo ormone fosse così inattivo e sicuro allora non ci si dovrebbe quasi porre il problema della percentuale.
Magari uno allo 0,1% potrebbe avere dei lievi problemi,considerando che tu all'1% parli di impotenza totale.
Non voglio essere polemico,solo che leggendo da te stesso opinioni un po' discordanti non so che pesci pigliare e come interpretare la cosa..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Pietro,
nella citazione mancava un pezzetto:
Citazione:Al terzo flacone che avrei dovuto fare,era agosto e la farmacia di milano era chiusa per ferie,preso dal panico mandai mio fratello qui a bergamo dove fanno galenici premunendomi di specificare CHIARAMENTE che venisse usato l'estradiolo e non il beta estradiolo.... siccome mio fratello poi è un grosso imbecille perchè le cose bisogna spiegargliele 100 volte prima di fargliele capire,mi disse di star tranquillo che c'è scritto sulla confezione che era estradioolo...Indovina cosa è successo ?
Quindi è successso che la farmacia gli ha preparato un a lozione con il BETA estradiolo, che è uno degli estrogeni più potenti....
Quindi non mi meraviglia che abbia avuto effetti femminilizzanti...
Ovviamente si è trattato di un errore nella preparazione. Il 17 ALFA estradiolo non ha alcun effetto collaterale ed è inattivo dal punto di vista ormonale. C'è scritto in tutti gli studi fatti... Poi io resto del parere che se una casa farmaceutica produce l'Ell Cranell Alpha ad una certa perecentuale perché la reputa sufficiente per il tipo di problema, non ha molto senso aumentare la percentuale. Non sempre più è meglio...
baci

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Hai perfettamente ragione!Mi ero perso la precisazione qualche post più in basso!
Il fatto è che mi risultava comunque esagerata una concentrazione dell'1%!!!
Io sto utilizzando infatti da 1 mesetto quello della galderma e attendo per esporre gli effettivi risultati per non essere fuorviante nei confronti degli altri utenti.
Tu Claudia dici che per i primi effetti occorre aspettare i fatidici 3 mesi?
Per effetti intendo quelli riferibili a un po' di reinfoltimento essendo reduce da un potente effluvio che sto cercando di placare da 4 anni ormai..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro Pietro,
un mese è decisamente troppo poco per avere dei risultati, anche se in caso di effluvio magari qualcosina può essere visibile anche prima....
Io aspetterei anche più di 3 mesi, almeno 6 per avere degli effetti un po' più consistenti. Bisogna comunque tenere presente che l'Ell Cranell non è certo potente come la finasteride e non è che ci si possano aspettare miracoli. Ma servire serve eccome, provato sulla mia crapa e su quella di miei amici che usano SOLO Ell Cranell Alpha (quindi i risultati sono certamente dovuti al prodotto).
baci