Ciao a tutti,oggi sono un po' depresso......dopo essermi lavato i capelli e prima del solito rito di spolverata con il toppik, mi sono soffermato un po' con la tattica del doppio specchio con la speranza di vedere qualche primo capello spuntare, visto la forte caduta che continua a masacrarmi da più di un mese, ma niente!!! Non ho potuto far altro che notare la drastica situazione e in più ho notato una lucidità del cuoio capelluto che non fa altro che accentuare di più il problema e buttarmi sempre più giù. Perchè devo essere cosi succube di questi capelli di me**a??? Non potevamo essere tutti pelati dalla nascita!?! Da anni continuo a dirmi che prima o poi o miglioro o accetto la situazione, ma niente continuo a soffrire e a tenermi tutto dentro e onestamente non ce la faccio propio più. Fino a cinque anni fa prima di avere questo problema ero una persona completamente differente, ridevo molto di più e piacevo molto a me stesso, praticavo tantissimi sport di gruppo e frequentavo locali di tutti i generi ( con o senza luci forti ) adesso cerco di vivere una vita normale ma sarei menzognero nel dire che la mia vita non è stata condizionata da questo problema, che tristezza!!!
Dopo questo sfogo volevo chiedere qualche consiglio per togliere questa lucidità dallo scalpo, per favore aiutatemi!!!
I miei capelli sono sempre più fini (ne ho ancora tanti, nel senso che se sani e belli per me sarebbero sufficenti) e questo si sta espandendo su tutta la testa!