risultati della trico. Ho risolto !!!

skinchers

Utente
6 Giugno 2017
5
0
5
sì però non sono rasato, ho 4/5 centimetri di capelli, capelli più fini alle tempie e vertex, dato che alla fine la trico è un effetto rasato, mi chiedevo se nel mio caso potesse dare volume.

mi sapresti dire anche con i prezzi com'è? e quante sedute si fanno?

ps: QUALCUNO CHE CONOSCA LE DIFFERENZE QUALITA'/PREZZO DELLA TRICO TRA ITALIA E SPAGNA?
 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
@skinchers

Io ho fatto 3 sedute in 2 mesi perché Massimiliano doveva prima capire la reazione della pelle e poi dare una intensità progressiva. Così tu e gli altri si abitiano.

Io ho amici e colleghi che incredibilmente oggi mi dicono 'ma tu non hai
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Tutti I punti esposti sopra li conosco e li confermo al 100% ma é il prezzo da pagare.. io credo che la trico abbia il limite della luce riflessa, a meno che tu non si agiovani e con una pelle morbida, quando ti batte il sole in testa o quando hai una luce diretta il riflesso fa vedere palesemente lo sgamo.
Il toppik é un compromesso certo non la soluzione....
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
ogni sistema ha il pro e il contro.

la trico ti libera relativamente visto che devi ocntinuare a rifarla e cmq a prezzo di riempirti di inchiostro che viene assorbito ed essendo oggi di moda (o per qualche motivo che scopriremo solo fra qualche anno) usare ovunque le nanoparticelle , le hanno dovute per forza immettere anche negli inchiostri per la trico , definite incapsulate ma nessuno mi puo assicurare che la capsula sia poi liberata esternamente dalla polvere di nano e che poi la capsula resista agli attacchi degli acidi ecc.... se il sistema immunitario se le mangia penso le disgreghi anche e una volta libere le nano si accumulano senza possibilità di espulsione. Ci avevano fatto una testa enorme parlando della pericolosità delle polveri pm10, poi le pm 2,5 molto più pericolose ecc... ma le nano sono molto più piccole e insidiose delle pm2,5. Da un po' ho notato che nei TG c'è il veto assoluto a parlare di pm10, inquinamento ecc.... e che queste nanoparticelle vengono messe ovunque. Quindi io ho deciso di non fare la trico anche se concordo in pieno sul problema di farsi toccare la testa che sembra irresistibile se i capelli sono corti.... e con toppik dermatch ecc la mano si sporca....
la trico l'avrei fatta se lìinchiostro fosse stato quello classico e forse qualcuno usa quelli , ma è una rottura odiosa dover informarsi su tutto perché nessuno sembra interessato alla salute dei cittadini .
 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
Mr Poseidor dice una cosa che certamente è un mio pensiero ma a quel punto penso lo sia di ogni persona che ha tatuaggi nel corpo e dunque credo del 90% degli italiani attualmente.

Quanto a rifare la trico ...certo... Ma rifare il trucco ogni giorno con il toppix è ancora più debilitante che fare la trico ogni tot anni. Secondo me è là soluzione e per quanto mi riguarda ha cambiato la qualità della mia vita. Sempre che si soffra, come soffrivo io , della mia calvizie.