risultati della trico. Ho risolto !!!

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
Ciao a tutti, spero con questo posto di aiutare gente come me che ha sofferto per anni guardando la propria immagine.

Io ho sofferto un sacco per la calvizie. Sono stato in aperta depressione per tanti anni. Feci nel 2005 un trapianto dei capelli a Montecatini (PT), andato malissimo e quindi mi sono dovute tenere la calvizie e la cicatrice.

Andavo avanti come molti , con la condanna del KMAX e con la matita per nascondere il problema. Tutto questo per 10 anni....

Poi ho provato a nascondere la cicatrice con la trico, sperando. Sono andato a Milano trattato da Orsini. Devo dire che è una persona gentile, ma il risultato fu deludente. Mi fece una strisciata dietro la testa per 900 euro. Una seduta soltanto. Poi un rinnovo ogni anno, ma dopo 6 mesi era scomparsa !!! Mi sono rifiutato di dare ancora 300 euro ogni seduta ed andare a Milano.

Deluso clamorosamente, dopo qualche anno ho provato di nuovo la Trico perché non mi sopportavo.

Ho scritto ad un po' di gente, giusto googolando e sono poi stato a trovare Massimiliano Rebecchi a Bologna. Posso dire sono rinato.

Oltre ad essere una persona squisita, mi ha rimesso al mondo con una spesa modesta ed in più sedute (così vedeva l'effetto del trattamento e poteva calibrare l'intervento, oltre a far sì che la gente e tu stesso si abituassero alla nuova immagine). Effetto naturale e fantastico. Ho risolto ed è stata cancellata la mia sofferenza di anni, Dio sia lodato !!!!!! Sono un uomo nuovo ragazzi !!! Quasi commosso....

io ero completamente pelato. Guarda che effetto naturale.

Penso a Massimiliano regalerò ogni cosa )))

Per la manutenzione mi dice che ancora dopo 2 anni nessuno si è fatto vivo.... :p

Per me inizia una nuova estate !!!!

Immagine:/Public/data/diaboli1973/201771021458_20170710_2112021.jpg 117,1 KB

Immagine:/Public/data/diaboli1973/2017710214522_IMG-20170710-WA0008.jpg 180,04 KB
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Da questa inquadratura direi ottimo risultato. Condivido anche la scelta dell'hl per dare naturalezza al lavoro
 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
Non mi ero accorto che la risoluzione aveva tagliato l'immagine. Ci riprovo

Immagine:/Public/data/diaboli1973/2017711101530_20170710_2112021.jpg 110,63 KB
 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
Grazie ragazzi, sì per l'attaccatura è meglio così perché ho 43 anni ed insomma....è più naturale.

Come capite mi ha cambiato la vita.

Soprattutto poi il mascheramento della cicatrice cattiva che avevo dietro....

 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
A parte che mi sembra un chiaro messaggio pubblicitario pilotato.....ti volevo chiedere come mai a distanza di tempo hai nella parte trattata tutto quel rossore??
 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
Immaginavo che qualcuno avesse da dirmi questo. Ma puoi chiamarmi, volevo solo dare una info a chi ha sofferto come me.

Ho fatto il trattamento ieri pomeriggio ed ho fatto la foto poco dopo ! )))

Guarda, davvero, aldilà della persona da cui andate (ma insomma ho visto gente rovinata dalla trico), per me ha risolto e volevo condividere con voi questa gioia.
Se siete qui è perché come me avete una sofferenza e questa tecnica funziona !

 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
Non riesco a caricare la foto della cicatrice, ma guarda come è adesso Immagine:/Public/data/diaboli1973/2017711103329_IMG-20170710-WA0007.jpg 119,03 KB

E come era prima (non riesco a mettere la foto nel messaggio, mi dà internal error) https://ibb.co/dGYPSv

Ero una persona frustrata.... [:(]

la foto è stata fatta ieri dopo il trattamento, quindi si vedono le macchie ancora della trico....
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Beh ancora un pochino si vede, però sicuramente meglio di prima. Ora però i capelli immagino che tu debba tenerli più rasati rispetto a questa foto, giusto? Perché con questa lunghezza lo stacco appare notevole
 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
Sì vanno tagliati ancora altrimenti l'effetto si perde.

La cicatrice non si riesce quasi mai a nascondere, ma si camuffa. Al colpo d'occhio sembra più una piegatura della pelle. Adesso nessuno mi dice che hai fatto dietro. Che è sempre un poco imbarazzante ed in ogni caso non potevo vedermi io stesso. Senza considerare poi che usavo la matita per nascondere il problema.

Una pena assoluta.

 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Guarda, per postare le immagini ti conviene caricarle su un sito di hosting esterno e poi postare il link.
Tipo questo:

http://it.tinypic.com/

Di questi servizi ce n'è a bizzeffe. Se questo non ti aggrada googla free image hosting [;)]
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Le foto sono belle pero'.... sarà che qualche persona con la trico in giro la si inizia a vedere e Io personalmente ci metto 1 secondo a capirlo.... ancor anon credo sia un metodo risolutivo
 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
Ciao Cantigalli.

Secondo me l'approccio alla trico è diverso.

La trico è un make-up. Non è avere i capelli. Non c'è nulla di male a farsi un trucco per ristabilire il proprio aspetto. Purtroppo noi ometti ci vergognamo di fare qualcosa per renderci più belli, ma in altri Paesi (come giustamente mi diceva Massimiliano Rebecchi), una volta che hai fatto la trico vai dagli amici e fai Ehi guarda che bello e come sto bene !. Esattamente come una donna si fa un trucco per essere più bella.

Confondere la trico con un trapianto o coi capelli non ha senso. E' una illusione ottica che ha un bellissimo impatto visivo, appare davvero molto naturale , ti incornicia il volto, ti fa mettere i capelli che vuoi, li puoi anche rimettere e..... costa poco. Sempre che ti piaccia l'effetto rasato.

Io odiavo il mio aspetto ed adesso mi piace. Cosa c'è di meglio in un intervento ? Ti dico, per me, è stato risolutivo e lo consiglio a quelli a cui piace l'effetto rasato e non si possono vedere coi peli radi in testa od il volto che perde la sua geometria.

Quindi se mi trovi e mi dici hai fatto la trico, ti risponderò Sì è una meraviglia! [:D]

ciao
 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
Turop88 ha scritto:
Guarda, per postare le immagini ti conviene caricarle su un sito di hosting esterno e poi postare il link.
Tipo questo:

http://it.tinypic.com/

Di questi servizi ce n'è a bizzeffe. Se questo non ti aggrada googla free image hosting [;)]


Sì trovati. Thx
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si' certo non metto in dubbio, anche io uso toppik e forse a volte si nota, ma ti dico che se una persona mi guarda l'HL provo disagio, poi sono d'accordo che dipende dal'attitudine ma resta sempre il fatto che é una dimostrazione che non accetti la calvizie, anche se il tuo ragionamento vale per ogni soluzione alternativa, puoi andare dagli amici e dire guardate ho meso il toppik che ne pensate non sto meglio? Oppure guardate o preso un parrucchino non sono più bello? pero' non tutti hanno questo spirito o non tutti se lo possono permettere (dipende dalla professione che fai), rimango dell'idea che toppik o un trapianto di compromesso siano più efficaci per mascherare.
Ma nulla in contrario anzi sopratutto quando uno lo fa accettando che si vede e lo dice senza problemi :)
 

skinchers

Utente
6 Giugno 2017
5
0
5
ciao io ho i capelli sottili, sai dirmi se è possibile fare la trico non essendo per forza rasato? magari per riempire le tempie o avere un effetto più volumizzante (o voluminoso... idk [:D][:D] )

comunque complimenti
 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
@cantigalli

Ovviamente se tutti noi siamo qui è perché non accettiamo la calvizie ed il motivo è che la geometria del volto non ci piace e sembriamo quello che non vogliamo essere. Se hai senso estetico, c'è poco da fare, quello che ti dà avere i capel
 

diaboli1973

Utente
10 Luglio 2017
12
0
5
@ skinchers

guarda, nel mio caso è un poco come il tuo. In effetti io ne ho pochissimi ma non li rado proprio a zero perché paradossalmente la trico abbinata a qualche capello corto in testa, gli dà un clamoroso effetto realistico.

Se la trico è fat