Ci sono stato da un dermatologo e mi ha detto che avevo una caduta precoce di a.a., e mi prescrisse finasteride e una lozione di tricostimolina .
Dopo 3 mesi ebbi un po di effetti collaterali e smisi di curarmi ;dopo 2 mesi ripresi con saw palmetto + fina + minoxidil +nizoral +arginina +the verde ,e nn vi dico ragazzi i mega pianti che mi sono fatto perchè nn avevo + erezioni ,ora sto bene e nn voglio ripetere quella storia perchè avevo anche un po di depressione, e stato bruttissimo.
Ora che voglio curarmi da un annno dalla mia a.a. voi mi dite che nn mi darà grandi risultati ,e allora nn credo + alle cure ,perchè sul sito ,dove si compra la niponE dice, che la nipononivea è leggermente inferiore alla fina ,quindi credo che mi andrà bene il k-max .
Poi sui post degli integratori nn so chi , ma c'è qualcuno che ha avuto risultati che con la fina nn aveva .
Nn ci capisco + nulla di ste cure boooooooooo
risp ragazzi ho voglia di curarmi
aiutatemi ,vi prego
[X]