risultati con k-max

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15
Ciao ragazzi lunedi iniziero a curarmi con il k-max sapete dirmi se funziona veramente ,oppure e meglio comprare nipotrix

P.S.
Ha effetti sistemici il k-max ;può causare impotenza oppure calo della libido?

ciao leodj

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15
Ciao ragazzi lunedi iniziero a curarmi con il k-max sapete dirmi se funziona veramente ,oppure e meglio comprare nipotrix

P.S.

ciao leodj

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15

P.S.

ciao leodj

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15

P.S.

ciao leodj

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Innanzitutto, ti consiglio di postare nella sezione apposita, quella degli integratori;secondo, si tratta di un prodotto naturale, non penso che possa darti disfunzioni sessuali. Oltre al K-max, che terapie ti hanno ricettato i docs?
Saluti e facci sapere!!![8)]

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Ho iniziato la terapia con KMAX da 3 giorni...
appena notero' miglioramenti ti faro' sapere.

Tu gia' lo usi? da quanto tempo?

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15
Ci sono stato da un dermatologo e mi ha detto che avevo una caduta precoce di a.a., e mi prescrisse finasteride e una lozione di tricostimolina .
Dopo 3 mesi ebbi un po di effetti collaterali e smisi di curarmi ;dopo 2 mesi ripresi con saw palmetto + fina + minoxidil +nizoral +arginina +the verde ,e nn vi dico ragazzi i mega pianti che mi sono fatto perchè nn avevo + erezioni ,ora sto bene e nn voglio ripetere quella storia perchè avevo anche un po di depressione, e stato bruttissimo.
Ora che voglio curarmi da un annno dalla mia a.a. voi mi dite che nn mi darà grandi risultati ,e allora nn credo + alle cure ,perchè sul sito ,dove si compra la niponE dice, che la nipononivea è leggermente inferiore alla fina ,quindi credo che mi andrà bene il k-max .
Poi sui post degli integratori nn so chi , ma c'è qualcuno che ha avuto risultati che con la fina nn aveva .
Nn ci capisco + nulla di ste cure boooooooooo
risp ragazzi ho voglia di curarmi
aiutatemi ,vi prego
[X]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
D'accordo per il k-max, ma non capisco perchè mollare anche il minoxidil, è un farmaco efficace e sicuro.

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15
RMS il fatto e che, mia madre e mio padre hanno detto, basta per i capelli; specialmente mio padre che è calvo fino dietro ,ha detto prova ha toccare le medicine, e ti sfragello di botte.
CMQ penso proprio di andara a prescrivere il minoxidil dal mio dottore per la sua efficacia.

P.S.
Moderatori e dottori ed esperti rispondete per i chiarimenti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Certo che il numero delle vittime degli effetti secondari da Fiansteride è sempre in aumento...

Basilio

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
La niponivea è leggermente inferiore alla fina per quanto riguarda l'efficacia, stando al dott. Rinaldi, non per gli effetti collaterali.
Anzi sembra che la nipo, cioè il nipon-e, non dia proprio alcun effetto indesiderato: quindi non ti dovrebbe causare problemi di erezione.
Sia Campo che Rinaldi prescrivono due capsule al giorno di nipon-e a quelli che hanno avuto sides pesanti con la fina.
Fossi in te proverei.
E magari trova un dermatologo migliore di quello da cui sei andato e che invece di una lozione di tricostimolina, ti prescriva una lozione con antiandrogeni.

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15
Di provare ,proverò ma il mio dottore nn sa molto di ste lozioni anti androgeni ,anche se si è laureato a firenze ;spero che farà ciò che gli chiedo.
neroazzurro
La niponivea è leggermente inferiore alla fina per quanto riguarda l'efficacia, stando al dott. Rinaldi, non per gli effetti collaterali.
Anzi sembra che la nipo, cioè il nipon-e, non dia proprio alcun effetto indesiderato: quindi non ti dovrebbe causare problemi di erezione.
Sia Campo che Rinaldi prescrivono due capsule al giorno di nipon-e a quelli che hanno avuto sides pesanti con la fina.

Di fatti era ciò che volevo dire a chi mi ha detto, che nn avrò miracoli,ma qui pensano tutti che solo con fina si risolve il problema .
Spero che questa idea finisca presto ,ed escano nuovi farmaci con effetti c. zero e molti risultati

ciao,leodj
[X]