Risposta di Hasson...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
si all'inizio l'ho notato anche una caduta maggiore che poi si è assestata dopo un paio di mesi però rispetto a 1 mg non ho sides anzi il contrario da quando ho aggiunto la duta sto migliorando di molto il vertex e le tempie... io non credo sia una bufala abbinare i due prodotti...poi ogni caso ha la sua storia

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
anche quella di genhair è buona anzi direi ottima la si può anche spezzare quando parliamo di duta ci riferiamo al classico avodart da 0,5

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
mi sa che quasi quasi duta funziona...un mese e pochissimi capelli persi tre o quattro al giorno..prima tanti di più

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
codardo[}:)].. inizia pure tu...invece di fare sempre domande..funziona funziona, oggi mi sono tagliato i capelli corti e non mi si notano nemmeno piu' le tempie, il frontale è foltissimo dopo 8 mesi posso dire con certezza che duta è superiore a finasteride, molto superiore[:D][:D]

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
guarda io una pillola intera cerco di prenderla raramente xkè non sopporto un tale aumento della libido, in tanti anni di fina nn ho mai avuto diminuzione ma casomai aumento del desiderio

allora evidentemente hai un metabolismo particolare che ti consente di mantenere in circolo per più tempo il testosterone libero causato dalla mancata conversione in DHT, nel senso che questo Th, o per qualche deficitr nell'enzima aromatase o per qualche altra causa, non si converte in estrogeno o vi si converte di meno o solo in parte.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
non riesco a trattenermi prendo la mia ragazza e mi sfogo, oppure se lei non c'è prendo la prima che capita per strada e la castigo,la masturbazione è per i bimbi[:D][:D][:D][:D][:D]

Adesso però non fare lo sparone! Anche perché, se continui così, va a finire che tra un pò ti rinchiudono! [:O]

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
I sides con duta credo che normalente vadano nella direzione di quelli della fina e non l'opposto, a parte le eccezioni, ovvio; ma non avendo mai assunto duta (invece per sette anni ho assunto fina e l'ho dovuta interrompere nel 2005 per i sides sessuali tipici)mi chiedo:
il fatto di assumere duta 2 volte alla settimana come diceva Carrera invece che tutti i giorni, porterà a dei sides sessuali trascurabili? oppure l'emvita lungo della duta causa anche una costanza negli effetti collaterali azzerando la libido?
C'è qualcuno che ha avuto esperienze in merito?

Saluti,
Prolo

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non credo di essere l'unico ad avere un aumento della libido aumentando la dose di fina/duta, con la dose di 1/4 non avverto nulla ne aumento ne diminuzione(niente erezioni mattutine pero')

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
L'aumento della libido è un fenomeno comune ma iniziale.
Il corpo trova poi un suo equilibrio che spesso purtroppo è a favore degli estrogeni...
Bisognerebbe sempre abbinare tanto esercizio fisico e dieta adeguata a questi farmaci...

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
si, Carrera, ma assumere duta solo 2 volte alla settimana permette di evitare l'aromatasi? o meglio l'emivita lungo vale sia per gli effetti positivi che per i sides? e non fosse così assumere il farmaco solo 2 volte alla settimana potrebbe non causare effetti collaterali..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
L'aumento della libido è un fenomeno comune ma iniziale.
Il corpo trova poi un suo equilibrio che spesso purtroppo è a favore degli estrogeni...
Bisognerebbe sempre abbinare tanto esercizio fisico e dieta adeguata a questi farmaci...
non credo sia cosi io è 8 anni che prendo fina e non ho mai avuto crollo del desiderio. prenderla due volte la settimana x me nn serve a niente

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da prolo
si, Carrera, ma assumere duta solo 2 volte alla settimana permette di evitare l'aromatasi? o meglio l'emivita lungo vale sia per gli effetti positivi che per i sides? e non fosse così assumere il farmaco solo 2 volte alla settimana potrebbe non causare effetti collaterali..
non hai capito l'effetto della pillola intera lo senti dopo 2 ore dalla prima assunzione,subito.