Risposta di Hasson...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si aumenta la libido in modo pazzesco,ma anche la fina mi faceva questo effetto, prendendone 1/4 invece niente sides

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non riesco a trattenermi prendo la mia ragazza e mi sfogo, oppure se lei non c'è prendo la prima che capita per strada e la castigo,la masturbazione è per i bimbi[:D][:D][:D][:D][:D]

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
ragazzi ma chi vi prescrive la duta? siete riusciti a convincere il vostro medico?
oppure la farmacia ve la vende senza ricetta?
o l'unico modo è comprarla on line?

scusate la raffica di punti interrogativi[:D]

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
si credo solo online... gia è difficile per la fina figuriamoci per la duta secondo me un medico nn te la prescrivera mai...
Ps:a me mi sa che ci vorrebbe un po di fina..e duta nn la posso proprio assumere oppure mi sa che poi davvero divento un maniaco sessuale bhe a 19 anni è normale!!!

18 Agosto 2005
399
0
265
ma veramente i sides della duta non dovrebbero essere l'esatto contrario come spiegato da Julien nella discussione PER JULIEN TEMPIE

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
a me sia fina che duta danno aumento del desiderio,ma se prendi 1/4 di duta è identica in quanto ad aumento della libido alla fina. se prendi una pillola intera di dutasteride ti diventa sempre duro[:D][:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non è vero te lo danno prova a girarti un po di farmacie, e poi gli puoi sempre dire che la porti il giorno dopo

18 Agosto 2005
399
0
265
è molto strano quello che riportate.la duta porta un'aumento degli estrogeni e nell'uomo l'aumento degli estorgeni è nocivo alla libido erezioni e riproduzione.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma è cosi' piu' aumenti la dose e piu' ti arrapi e hai pure erezioni notturne e mattutine[:D][:D]

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
si aumenta la libido in modo pazzesco,ma anche la fina mi faceva questo effetto, prendendone 1/4 invece niente sides

Forse in un periodo iniziale in cui fa effetto il testosterone in più causato dalla mancata conversione in DHT. Ma via via che gli equilibri ormonali si stabilizzano e quel testosterone libero viene convertito ad estrogeno per opera dell'enzima aromatasi, quella iniziale iperandrogenicità scompare e, spesso, si manifestano gli effetti collaterali.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
guarda io una pillola intera cerco di prenderla raramente xkè non sopporto un tale aumento della libido, in tanti anni di fina nn ho mai avuto diminuzione ma casomai aumento del desiderio

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
chiedo ad unlocked io sto ussumendo 2,5 di fina quotidianamente alternandola due volte a settimana con avodart. ora sono a 6 mesi precisi ho notato ke il vertex si è quasi chiuso ho recuperato moltissimi capelli ciò ke non avevo riscontrato prima solo con la fina.Secondo te unlocked te che assumi avodart faccio bene a prendere queste dosi oppure mi sto borbandando inutilmente?Sides non ne ho avuti anzi sono scomparsi da quando ho aggiunto la duta.Tra l'altro mi voglio fare anche un trapianto da bisanga per le tempie ho già prenotato.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Unlocked usa la Duta per altri motivi... Naturalemnete un suo parere è ben accetto.
Molti parlano bene della sinergia finasteride/dutasteride, probabilmente perchè consente di reprimere una varietà maggiore di 5Alfa Reduttasi (sono solo ipotesi) scientificamente la fina dovrebbe risultare superflua... Potresti avere gli stessi effetti anche solo con 2/3 caps settimanali di Duta...

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
quando parlate di capsule di Duta intendete sempre quella 0,5mg vero?
quella che si acquista da genhair è buona, no?

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da gibson
chiedo ad unlocked io sto ussumendo 2,5 di fina quotidianamente alternandola due volte a settimana con avodart. ora sono a 6 mesi precisi ho notato ke il vertex si è quasi chiuso ho recuperato moltissimi capelli ciò ke non avevo riscontrato prima solo con la fina.Secondo te unlocked te che assumi avodart faccio bene a prendere queste dosi oppure mi sto borbandando inutilmente?Sides non ne ho avuti anzi sono scomparsi da quando ho aggiunto la duta.Tra l'altro mi voglio fare anche un trapianto da bisanga per le tempie ho già prenotato.

E' la mia stessa cura. Hai notato aumento di sebo con 2.5 mg di fina?