Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Dragonn ti devo rispiegare tutto dall'inizio?[
]
Hasson prescrive la Duta sulla base delle esigenze personali e dell'età del paziente, addirittura quando ti opera sul frontale lascia leggermente scoperto il crown prescrvendo la Duta tutti i giorni e lasciandole fare il suo lavoro (di solito in pazienti che hanno superato i 35 anni)
Le due capsule settimanali sono una dose che consente mantenimento, lieve reifoltimento e bassissimo rischio di effetti collaterali in soggetti GIOVANI.
te lo dico uno perchè il minox lo applico solo sul frontale e son cresciuti un sacco di vellus mentre i capelli che erano calati di anagen e che potevano essere forse ade un anagen 5...bè son tornati un 7....è chiaro che nessun vellus torna terminale ma si sa che il minox migliora lo stato di tutti i capelli mica dei soli vellus....trall'altro il dott Campo che mi aveva in cura subito riconobbe l'effetto del minox dicendo che ero un ottimo risponditore al farmaco.....
la fina la assumevo già da un anno e il frontale continuava cmq a peggiorare....il minox mi ha dato in 3 mesi subito effetti positivi anzi i primi 3 mesi piangevo perchè vedevo peggioramenti e non sapevo della caduta indotta dopo 6 mesi i miei capelli erano diventati visibilmente migliorati.....adesso son passati 4 anni che uso il minox e i miei capelli son rimasti forti !