Eh, effettivamentePerché i capelli stanno in testa, popolarmente detta zucca. Quindi servono i semi di zucca per coltivare una folta chioma.
Eh, effettivamentePerché i capelli stanno in testa, popolarmente detta zucca. Quindi servono i semi di zucca per coltivare una folta chioma.
Ma infatti io volevo solo sapere se ci fosse qualcosa di nuovo, ma gli sto palesemente antipatico questa ne è la riprova hahah se qualcuno ne sa qualcosa mi può consigliare qualcosina? Lo so che non cura aga ma manco gli fa male, credo sia un po' come la mela annurca, e ha effetti anti DHT la zucca questo è risaputo.Scacco matto per Proxy
Beh diciamo che nel corso del tempo tu non è che abbia fatto qualcosa per farti stare simpatico da Proxy, ehMa infatti io volevo solo sapere se ci fosse qualcosa di nuovo, ma gli sto palesemente antipatico questa ne è la riprova hahah se qualcuno ne sa qualcosa mi può consigliare qualcosina? Lo so che non cura aga ma manco gli fa male, credo sia un po' come la mela annurca, e ha effetti anti DHT la zucca questo è risaputo.
No no assolutamente, però non scrivo più con l'insistenza di prima. E poi purtroppo avere le paranoie non è una bella cosa, io non volevo fare male a nessuno, purtroppo sono situazioni di panico in cui ti ritrovi a scrivere di tutto, non lo auguro a nessuno.Beh diciamo che nel corso del tempo tu non è che abbia fatto qualcosa per farti stare simpatico da Proxy, eh
Non la conoscevo per niente l'ajuga, da paura!!!! Si compra qui sul vostro store? Comunque dai meglio un po' di semi di zucca che un calcio nel sedere, come si dice dalle mie partiMa era il lontano 2017
ora puoi usare la Ajuga ad esempio al posto del Palmetto
E comunque era un alternativa per utente che prendeva i semi,mico lo consigliavo al posto del Palmetto,ma associarlo![]()
Guarda che ti capisco, eh…No no assolutamente, però non scrivo più con l'insistenza di prima. E poi purtroppo avere le paranoie non è una bella cosa, io non volevo fare male a nessuno, purtroppo sono situazioni di panico in cui ti ritrovi a scrivere di tutto, non lo auguro a nessuno.
Certo ma quando sei in cura stai bene, quando mollo tutto vai in paranoia lo abbiamo visto molte volte in questi anniNo no assolutamente, però non scrivo più con l'insistenza di prima. E poi purtroppo avere le paranoie non è una bella cosa, io non volevo fare male a nessuno, purtroppo sono situazioni di panico in cui ti ritrovi a scrivere di tutto, non lo auguro a nessuno.
Azz ti ha preso con le mani nella marmellata proxy eh il solito amico dei poteri forti, comunque mi sono perso, ma tu non dovresti stare sotto dht farmacologico poiché soffri di iperplasia prostatica? Come ti stai curando sennò?Tiè guarda un po' che ho trovato... @proxy ??? Non li conosco piu ora?
Non ancora per fortuna era una prostatite. E comunque pur volendo non protrei usarlaAzz ti ha preso con le mani nella marmellata proxy eh il solito amico dei poteri forti, comunque mi sono perso, ma tu non dovresti stare sotto dht farmacologico poiché soffri di iperplasia prostatica? Come ti stai curando sennò?
Si infatti ci sto andando con costanza ed ora sto molto meglio, non uso neanche più psicofarmaci da anni per fortunaCerto ma quando sei in cura stai bene, quando mollo tutto vai in paranoia lo abbiamo visto molte volte in questi anni
La terapia psicologica è la base per te
Non volevo dire che non mi capivi , parlavo solo per meGuarda che ti capisco, eh…
Che ti pensi…
Ok ho letto tutto quindi se ho ben capito, il primo si differenzia dal secondo solo perché, non ha altri estratti dentro tipo ortica ecc? Comunque ottimo sembra che è stato creato apposto per chi tollera male la serenoa.Lo trovi anche qui
questo è una bomba essendo la versione del blocker senza, palmettoIntegratore Ajuga anti-dht per calvizie e prostata
Vitaminity Ajuga Anti-DHT Complex è un integratore a base di ajuga reptans e altri attivi naturali utile contro la calvizie e l’ingrossamento della prostata.hairshopeurope.com
oppure la sola Ajuga
Vitaminity Ajuga reptans Extract 10:1 500mg
Vitaminity Ajuga reptans Extract integratore con azione antiossidante e antinfiammatoria, contro ipertrofia prostatica e la caduta dei capelli.hairshopeurope.com
Il.primo è un mix anti DHT completoOk ho letto tutto quindi se ho ben capito, il primo si differenzia dal secondo solo perché, non ha altri estratti dentro tipo ortica ecc? Comunque ottimo sembra che è stato creato apposto per chi tollera male la serenoa.
Ma se lo prendo su Amazon è uguale? Perché così almeno ci mette menoIl.primo è un mix anti DHT completo
No perché se è meglio da questo sito così contribuisce ad aiutare voi lo faccio da quaCerto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: