Risonanza magnetica

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
1,006
61
415
Roma
Scacco matto per Proxy
Ma infatti io volevo solo sapere se ci fosse qualcosa di nuovo, ma gli sto palesemente antipatico questa ne è la riprova hahah se qualcuno ne sa qualcosa mi può consigliare qualcosina? Lo so che non cura aga ma manco gli fa male, credo sia un po' come la mela annurca, e ha effetti anti DHT la zucca questo è risaputo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ma era il lontano 2017
ora puoi usare la Ajuga ad esempio al posto del Palmetto
E comunque era un alternativa per utente che prendeva i semi,mico lo consigliavo al posto del Palmetto,ma associarlo🤣

Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Ma infatti io volevo solo sapere se ci fosse qualcosa di nuovo, ma gli sto palesemente antipatico questa ne è la riprova hahah se qualcuno ne sa qualcosa mi può consigliare qualcosina? Lo so che non cura aga ma manco gli fa male, credo sia un po' come la mela annurca, e ha effetti anti DHT la zucca questo è risaputo.
Beh diciamo che nel corso del tempo tu non è che abbia fatto qualcosa per farti stare simpatico da Proxy, eh

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
1,006
61
415
Roma
Beh diciamo che nel corso del tempo tu non è che abbia fatto qualcosa per farti stare simpatico da Proxy, eh
No no assolutamente, però non scrivo più con l'insistenza di prima. E poi purtroppo avere le paranoie non è una bella cosa, io non volevo fare male a nessuno, purtroppo sono situazioni di panico in cui ti ritrovi a scrivere di tutto, non lo auguro a nessuno.

• Mi Piace
Reazioni: ale84

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
1,006
61
415
Roma
Ma era il lontano 2017
ora puoi usare la Ajuga ad esempio al posto del Palmetto
E comunque era un alternativa per utente che prendeva i semi,mico lo consigliavo al posto del Palmetto,ma associarlo🤣
Non la conoscevo per niente l'ajuga, da paura!!!! Si compra qui sul vostro store? Comunque dai meglio un po' di semi di zucca che un calcio nel sedere, come si dice dalle mie parti 🤣 Se faccio un mix di ajuga e semi di zucca va bene?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Lo trovi anche qui
questo è una bomba essendo la versione del blocker senza, palmetto

oppure la sola Ajuga

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
No no assolutamente, però non scrivo più con l'insistenza di prima. E poi purtroppo avere le paranoie non è una bella cosa, io non volevo fare male a nessuno, purtroppo sono situazioni di panico in cui ti ritrovi a scrivere di tutto, non lo auguro a nessuno.
Guarda che ti capisco, eh…
Che ti pensi…

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Certo ma quando sei in cura stai bene, quando mollo tutto vai in paranoia lo abbiamo visto molte volte in questi anni
La terapia psicologica è la base per te

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Tiè guarda un po' che ho trovato... @proxy ??? Non li conosco piu ora?
Azz ti ha preso con le mani nella marmellata proxy eh il solito amico dei poteri forti, comunque mi sono perso, ma tu non dovresti stare sotto dht farmacologico poiché soffri di iperplasia prostatica? Come ti stai curando sennò?

• Haha
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
1,006
61
415
Roma
Azz ti ha preso con le mani nella marmellata proxy eh il solito amico dei poteri forti, comunque mi sono perso, ma tu non dovresti stare sotto dht farmacologico poiché soffri di iperplasia prostatica? Come ti stai curando sennò?
Non ancora per fortuna era una prostatite. E comunque pur volendo non protrei usarla 🤣

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
1,006
61
415
Roma
Certo ma quando sei in cura stai bene, quando mollo tutto vai in paranoia lo abbiamo visto molte volte in questi anni
La terapia psicologica è la base per te
Si infatti ci sto andando con costanza ed ora sto molto meglio, non uso neanche più psicofarmaci da anni per fortuna 🤟

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
1,006
61
415
Roma
Lo trovi anche qui
questo è una bomba essendo la versione del blocker senza, palmetto

oppure la sola Ajuga
Ok ho letto tutto quindi se ho ben capito, il primo si differenzia dal secondo solo perché, non ha altri estratti dentro tipo ortica ecc? Comunque ottimo sembra che è stato creato apposto per chi tollera male la serenoa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ok ho letto tutto quindi se ho ben capito, il primo si differenzia dal secondo solo perché, non ha altri estratti dentro tipo ortica ecc? Comunque ottimo sembra che è stato creato apposto per chi tollera male la serenoa.
Il.primo è un mix anti DHT completo

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
1,006
61
415
Roma
Le ho ordinate, ho messo in frigo, perché dice che devono stare a meno di 25 gradi. Ma ora che ci penso anche le lozioni tipo minox vanno messe in frigo? A Roma fanno 38 gradi 😅