Si diventerei calvo nelle prossime settimane....Ragazzi scusate una info, mi sono scostato un po' la riga centrale perché porto i capelli così, è rischioso? E nel caso che posso fare a parte non prendere altro sole?![]()
Metto la crema, orami è tardi però è poi sono tomato a Roma. io volevo sapere il rimedio post scottatura. Loicodon? Il dr.cam.po era terrorizzato da questa cosa del sole non ho mai capito perchéSi diventerei calvo nelle prossime settimane....
Che fai per non scottare la pelle??
No no bolle no però mezzo ustionato si, se mi tocco fa male come quando ti scotti al mare capito come? Io sono molto chiaro di pelle, cioè la cute è rossa sul violaceo. Non mi verranno le bolle d'acqua però mi sono letteralmente scottato.Buttalo è scaduto da anni !!!
Ma cosa vuoi che ti faccia una scottatura da sole porca pupazza!!
Non credo ti sia ustionato con bolle e compagnia bella.
Sarai un po' rosso,tendi sempre ad esasperare le situazioni lo sai
Andrò di loicodon , in farmacia ci sta quello da 0,01 quanti ml ne metto ?Vabbè locoidon,aloe due tre GG sei apposto
Altrimenti creme specifiche con acido ialuronico connettivina e simili Oppure Trosyd repair per scottature
Ok prenderò tutte e due sia loicodon che crema. Grazie proxyse ha alcool troppo alto 85-90 gradi meglio di no.
prenditi una delle creme che ti ho indicato
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: