Bastava questo. Comunque è generico per chi avesse mai avuto cambiamenti ormonali con l avanzare dell età soprattutto dai 30 in suIo non so risponderti
Glie l'ho chiesto ma non mi sembra così ferrato visto che dice che a 30 e passa si ferma. Invece qui su ieson mai si è parlato di prostata e caduta?Chiedilo a Campo.
Magari a 30 anni si fermasse tutto
Si lo so, ma a questo punto mi fido più di quello che sento qui visto che si parla di gente che sta in cura per i capelli e lo fa da anni, e quindi le ha sentite tutte.Benvenuto nella sanità all'italiana.
Quindi sono d'accordo con te!! anche perchè poi a pensarci a livello medico o fisico non ha senso, perché non mi risulta che per l'appunto l'ingrossamento, causa un aumento del DHT o cose simili. Se vai cercare su internet prostata e caduta capelli poi escono fuori mille articoli sull'università canadese dei miei zebedei, la quale ha fatto da poco una ricerca che dimostra una correlazione. Tra l'altro sto aspettando ancora su quel sito che il medico mi dia una risposta consona a parte il "si". Grazie comunque, sei stato molto rincuorante lo ammetto hahaCome si possono fare certe dichiarazioni mah...l'iperplasia prostatica benigna praticamente con l'avanzare dell'età se la beccano tutti o quasi,l'impoverimento della chioma (anche senza Aga) con l'avanzare dell'età è comune in tutti senza per forza di cose dover portare un soggetto ad avere un problema capillifero evidente...l'aga può insorgere a tutte le età,ma è molto più diffusa nella fascia 18/40 ,fascia in cui l'iperplasia prostatica non esiste se non in rarissimi sfortunati casi,quindi?
Ma cosa pretendi?Ragazzi poi dite che uno ha le idee confuse. Ho scritto su m.edic.italia, non so se conoscete. E ho chiesto se l'insorgenza di iperplasia prostatica benigna comporta anche una caduta di capelli più veloce per chi è già predisposto. La risposta che mi è stata data è si. Ora io sono confuso perché dei dottori dicono di no altri si. Non deriva tutto dalla mia testa matta allora. Ci sarà qui qualcuno che ha sia alopecia andro iperplasia prostatica.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: