Mah si, come tutto dipende. Non siamo tutti uguali e neanche i tuoi amici lo sono a te (e viceversa)Si quello è poco ma sicuro però i miei amici pelati non mi sembra che hanno sviluppato più peli.
Mah si, come tutto dipende. Non siamo tutti uguali e neanche i tuoi amici lo sono a te (e viceversa)Si quello è poco ma sicuro però i miei amici pelati non mi sembra che hanno sviluppato più peli.
Ciao di nuovo, stavo rileggendo alcune cose e ditemi se dico una cavolata. l'iperplasia prostatica è causata da un aumento del DHT, quindi ci può essere una correlazione. Cioè non è la prostata ingrossata a produrre DHT ma un aumento generale dell'ormone stesso a causare la caduta dei capelli e l'ingrossamento della prostata giusto?Potrebbe. Il dht danneggia i capelli ma è una mano santa per il resto dei peli corporei. Almeno così ho letto da qualche parte qua
Quindi l'ingrossamento della prostata non incide sulla caduta, è piu il fatto che se si ingrossa è perché l'individuo ha una risposta diversa al DHT in quel momento della sua vita, giusto?Non è un aumento del DHT che causa l'ingrossamento della prostata o la caduta dei capelli... è la sensibilità genetica acquisita col tempo che causa entrambe le cose. Il DHT è più o meno costante per tutta la vita adulta.
Nel caso dei capelli a qualsiasi età, nel caso della prostata più o meno attorno la mezza età.
L'hair filler però lo sai cos'è? qui qualcuno lo avrà provato di sicuro o avrà chiesto o argomentato questa cosa.no basta threed
sai non siamo dei medici, quindi sai com'è non possiamo aver tutte le risposte ai tuoi quesiti,porta pazienza
No non lo so,tu che lo hai citato lo avrai letto da qualche parte, quindi immagino sei grado di capire di cosa si tratta, leggendo,come faremmo tutti noi o sbaglio?L'hair filler però lo sai cos'è? qui qualcuno lo avrà provato di sicuro o avrà chiesto o argomentato questa cosa.
Vabbè dai però l'acido ialuronico negli ultimi anni, in ambito medico, è super usato e spesso anche efficace da quello che vedo, non risolverà l'aga però magari malissimo non faràPraticamente come sempre la calvizie è sconfitta
No ma la mia era solo una curiosità però vedevo un sacco di reel che lo sponsorizzavano quindi pensavo che fosse una cura abbastanza innovativa. Però sono d'accordo sui prezzi, per una cifra come quella vorrei un trapianto di cranio. Ma invece il discorso trapianto di capelli? Secondo voi è meglio farlo in Italia per l'affidabilità dei nostri medici che anche se cari non sono per niente scarsi a parere mio, o conviene andare in turchia? Se io in giorno dovessi farlo preferirei farlo in Italia anche se il costo è doppio in pratica.I peptidi biomimetici sono roba datata,anche loro dovevano fare miracoli ai tempi ,poi nulla...prp idem ,poi se il prezzo è abbordabile e si vuole tentare ben venga ,ma per l'appunto servono prezzi molto alla mano (sono arrivato a vedere proposte di prp potenziati con grasso corporeo prelevato al s.raffaele alla modica cifra di 4000 euro ....troppo business come in tutti i campi )
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: