Risonanza magnetica

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
967
56
265
Roma
Ovviamente!!
Ciao Merco è un po' che non ci si sente ;)
Ciao haha Il lupo perde il pelo ma non il vizio, non lo sapevi? Cmq scherzi a parte mi ero un po' impanicato perché avevo letto che la sostanza che ti sparano x il mezzo di contrasto può dare caduta. Come stai te? Todo bien?
Tra l altro ho scoperto uno shampoo fantastico poi Ve lo posto

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
967
56
265
Roma
Ciao proxy rieccomi. Ho una domanda pertinente. È scritto sul minoxidil che può causare crescita di peli sul corpo. L altro giorno ho parlato con un mio amico che ha cominciato a prendere minoxidil per via orale e ha avuto uno sviluppo di peluria fuori dal normale. Lui mi diceva pure che a differenza del passato quando ha usato quello tipico, i capelli non gli ricrescevano ma i peli sul corpo si. Quindi mi chiedo ma se comincia a fare effetto per i peli del corpo e non per i capelli cosa può significare? Che in testa non farà più effetto? Perché dovrebbe funzionare per entrambi o anche meglio in testa credo...
Che ne pensate? @proxy @dr_paolo gigli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
La risposta dipende dalla sulfotransferasi a livello del follicolo che è diversa da soggetto a soggetto.
Se ha avuto aumento della peluria , dovrebbe comunque aver avuto una aumento dei capelli o perlomeno una qualità nettamente migliore
Immagino che non si curi sono con minox orale, altrimenti la risposta è semplice

Come pensa di gestire la peluria?

se vuoi leggerti la storia del minox

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
967
56
265
Roma
La risposta dipende dalla sulfotransferasi a livello del follicolo che è diversa da soggetto a soggetto.
Se ha avuto aumento della peluria , dovrebbe comunque aver avuto una aumento dei capelli o perlomeno una qualità nettamente migliore
Immagino che non si curi sono con minox orale, altrimenti la risposta è semplice

Come pensa di gestire la peluria?

se vuoi leggerti la storia del minox
Si si cura con minoxidil orale. E da lì ha avuto aumento della peluria.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Si si cura con minoxidil orale. E da lì ha avuto aumento della peluria.
Se si cura solo con minox orale, semplicemente la sua Aga sta galoppando,senza anti DHT

Sono degli enzimi coinvolti nella trasformazione del minox nel bulbo pilifero.
Trasforma la molecola di minoxidil in minoxidil solfato, che è la forma attiva del minox

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
967
56
265
Roma
Se si cura solo con minox orale, semplicemente la sua Aga sta galoppando,senza anti DHT

Sono degli enzimi coinvolti nella trasformazione del minox nel bulbo pilifero.
Trasforma la molecola di minoxidil in minoxidil solfato, che è la forma attiva del minox
Ok ok chiaro. Comunque io ho letto ovunque che la prostata che comincia ad ingrossarsi accellera l'androgenetica. Perché campo mi diceva che dai 30 in poi si abbassa il testosterone e si calma anche l'aga io l ho sempre trovata una cagat.a

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Di al tuo Amico che inizi ad integrare anti DHT, altrimenti diventerà solo orso

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
967
56
265
Roma
Di al tuo Amico che inizi ad integrare anti DHT, altrimenti diventerà solo ors
Ma il mio amico li sta usando da poco ora vedremo. Comunque anche se non dovesse usarlo meglio il minox di niente. Non sono io sia chiaro, non sto parlando per via trasverse hahaha ma vi posso postare questi articoli sulla prostata? Perché l'ingrossamento non dovrebbe portare ad un'accelerazione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
-no in quanto non sta facendo nulla per arginare il problema, AGA continuerà a galoppare

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
967
56
265
Roma
-no in quanto non sta facendo nulla per arginare il problema, AGA continuerà a galoppare
Vabbè glie lo riferirò. Sulla prostata non posso avere risposta vero? Io vorrei sapere se qualcuno nel sito ha avuto cambiamenti dai 30 in poi di pelle e capelli. Io non ho mai avuto testa Lucida da dht galoppante, mi è venuta a 30 ma perché?

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
967
56
265
Roma
Ma a te è venuto di tutto e di più
No ora sono serio. Ho sempre pensato, di avere chissà che caduta, ma per grazia divina invece avevo cuoio pulito ecc. Da questi 3 anni ho quel lucido del cavolo che hanno tutti i pelati con Aga forte. Perché succede mi chiedo? Perché a 30? Non ci sta risposta? Eppure sento tante persone a cui cambiano gli ormoni. Non mi fare scrivere certo post, voglio solo una risposta papabile non mi sto intrippandl come il passato però mi sto arretrando troppo e miniaturizzando troppo