allora cari ragazzi,caduta indotta o non,i capelli continuano a cadere e ho notato un notevole peggioramento in soli 4 giorni di cura.può anche trattersi di suggestione psicologica,ma dopo aver messo le lozioni,mattina e sera,i capelli cadono in maniera esponenziale,e questo è il primo dato di fatto!
il dott.Pastore mi aveva un pò accennato questo,dicendo che la lozione andava a stimolare la radice facendo cadere i capelli morti(sue parole)in modo da stimolare la ricrescita di un capello sano e ben alimentato,...ma quando mi sono trovato davvero a dover notare questo aumento di caduta permettete che mi sono,e non poco spaventato!ora non so se andrò avanti,anche se tentare non nuoce(dice un proverbio,.....non in questo caso ovviamente.....qui nuoce e come!!!!!!!),vorrei cortesemente che qualcuno mi spiegasse un pò ciò che mi sta accadendo,se tutto ciò è normale,o è il caso di smettere prima che accada l'inreparabile!!!
grazie e fatemi sapere,schiaritemi abbondandemente le idee,anche perchè sono straconfuse!