riguardo il dott.Pastore

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Citazione:come può tornare tutto come era prima in soli 4 giorni?e poi siete così sicuri che questi capelli che cadono rinasceranno?inoltre cosa si intende quando dite che se smetto ora avrò solo svantaggi?allora se smetto adesso i capelli che sono caduti non ricresceranno più?
spero che riuscirete a darmi delle risposte valide,intanto ci tengo a sottolineare che per i capelli non mi faccio troppi problemi economici,ma credo che tutti non badino a spese quanto c'è in ballo la propria felicità,ovviamente i soldi neanche è giusto buttarli!
ho già da un pò un appuntamento presso il dott. Campo per fine mese,voglio sentire bene il suo parere sulla mia situazione,poi trarrò le relative conclusioni.
a questo punto non so ancora se andrò avanti con la terapia Pastore,senza mettere in dubbio l'efficacia che potrebbe avere la sua cura...la mia è leggitima preoccupazione.stasera ho notato tuttavia che i capelli cadono tanto con le lozioni,e ancora non ho messo la lozione serale!
bene amici,datemi delle risposte a tutte,ma proprio tutte le mie domande,sicuramente siete più informati di me!
Scusa ho visto solo ora il tuo post...
No intendevo che se smetti ora, avrai avuto la caduta indotta, cioé momentaneamente i capelli saranno caduti, ma poi non avrai i vantaggi di avere capelli più spessi alla ricrescita, visto che i bulbi non vengono più stimolati! Certo che ricrescono lo stesso! Ci mancherebbe, mica è vetriolo!
Secondo me una sola cosa è fondamentale. La fiducia nel medico e nella cura. Se non ti fidi, cambia medico, nessun problema. Ma il Dr. Pastore fa questo mestiere da decenni, io credo che sappia quello che fa. E vi dirò sono anche un po' stufa di tutte le illazioni che si fanno nei suoi confronti. Ma non torniamo sull'argomento visto che vi sono stati già spesi decine di post. Quello che penso io l'ho ripetuto già fino al vomito...
baci
Claudia
 

alesi

Utente
3 Agosto 2005
25
0
15
ragazzi devo rigorosamente fare delle pubbliche scuse al dott.Pastore e tutti i suoi pazienti,forse sono stato frainteso,ma io non ho mai messo in dubbio l'efficacia che potrebe avere la sua cura,la mia era una semplice preoccupazione.ora chiarendo che sicuramente c'é stata gente che ha avuto benefici dal dott.,ma che a nostra differenza non utilizzano la rete per scambiarsi idee,ci tenga precisare che se sono andato da lui è perchè alcuni ragazzi della mia stessa provincia in cura da lui me lo hanno consigliato.
il perchè ho chiesto chiarimenti a voi e non a loro,si spiega col fatto che la loro era una situazione diametralmente opposta alla mia!
saluti a tutti
 

gerardino

Utente
18 Luglio 2005
44
0
15
see vabbè dai che l'abbiamo capito che il Pastore ti ha contattato in Pvt e ora fai il post riparatore.... tralaltro qualche ora fa il famoso (nei forum ovviamente) curatore di Taranto stava proprio di persona leggendo sul forum questa discussione....
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
geppo ma prima di avvelenarti di androcur non potevi fare una prova dal dottore tuo concittadino?

cmq se il doc legge queste pagine, lo saluto e spero risponda presto alla mia e-mail [;)]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ma esiste in Puglia l'Ordine professionale dei Medici?? Sono al corrente di tutto?? Mhà[V]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non mi risulta che i suoi pazienti siano diventati impotenti, quindi non mettiamo in giro ulteriori voci strane
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Cosa centra Geppo? Se per questo nessuno ti obbliga ad andare ad un usuraio, o da uno spacciatore di droga ognuno lo fa per propria libera scelta eppure non è consentito lo stesso. Ovviamente questo esempio non centra niente -per carità- con il Pastore in questione, lungi da me fare accostamenti offensivi.
Semplicemente che la legge è molto chiara in proposito e vieta cure segrete....non solo ma pensa al paradosso, persino se tu compri una saponetta per lavarti le mani (dicasi lavarsi le mani) LA LEGGE IMPONE che tu devi conoscere ingrediente per ingrediente (persino con quali molecole è stato realizzato il profumo che senti) è invece si dovrebbe tollerare che le persone debbano ingurgitare farmaci senza nemmeno sapere di che si tratta...la segretezza evidentemente è solo un abile espediente di marketing così da giustificare l'alto costo di queste cure che sono generalmente più di 1200 euro (200 euro al mese per minimo 6 mesi)

 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Cosa centra Geppo? Se per questo nessuno ti obbliga ad andare ad un usuraio, o da uno spacciatore di droga ognuno lo fa per propria libera scelta eppure non è consentito lo stesso. Ovviamente questo esempio non centra niente -per carità- con il Pastore in questione, lungi da me fare accostamenti offensivi.
Semplicemente che la legge è molto chiara in proposito e vieta cure segrete....non solo ma pensa al paradosso, persino se tu compri una saponetta per lavarti le mani (dicasi lavarsi le mani) LA LEGGE IMPONE che tu devi conoscere ingrediente per ingrediente (persino con quali molecole è stato realizzato il profumo che senti) è invece si dovrebbe tollerare che le persone debbano ingurgitare farmaci senza nemmeno sapere di che si tratta...la segretezza evidentemente è solo un abile espediente di marketing così da giustificare l'alto costo di queste cure che sono generalmente più di 1200 euro (200 euro al mese per minimo 6 mesi)




GIUSTISSIMO!!!!!!