riguardo il dott.Pastore

marco84

Utente
4 Luglio 2005
35
0
15
salve, volevo sapere se qualcuno è mai stato in visita dal dottor andrea pastore, presente nell'elenco del sito, in uno dei suoi centri. se sì, mi fa il favore di contattarmi con un pvt o di rispondere qui nel forum? vorrei sapere qualcosa al riguardo. grazie.
 

marco84

Utente
4 Luglio 2005
35
0
15
salve, volevo sapere se qualcuno è mai stato in visita dal dottor andrea pastore, presente nell'elenco del sito, in uno dei suoi centri. se sì, mi fa il favore di contattarmi con un pvt o di rispondere qui nel forum? vorrei sapere qualcosa al riguardo. grazie.
 

marco84

Utente
4 Luglio 2005
35
0
15
salve, volevo sapere se qualcuno è mai stato in visita dal dottor andrea pastore, presente nell'elenco del sito, in uno dei suoi centri. se sì, mi fa il favore di contattarmi con un pvt o di rispondere qui nel forum? vorrei sapere qualcosa al riguardo. grazie.
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8065&whichpage=1&SearchTerms=pastore
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10930&SearchTerms=pastore
 

alesi

Utente
3 Agosto 2005
25
0
15
sono stato da lui qualche giorno fa,mi ha prescritto una cura,...non so,ci spero che dia dei risultati.ho parlato in sala d'attesa con persone che sono in cura da lui,non so se erano dei pali,cmq sembra che le sue cure possano fare effetto,ma il punto è capire su quali soggetti!
speriamo bene che questa sia la volta buona!
 

alesi

Utente
3 Agosto 2005
25
0
15
a quanto pare si,la cura è un pò segreta,ciò lascia molti dubbi,soprattutto perchè ho notato in questi primi giorni un notevole aumento di caduta.ciò a cosa può essere dovuto secondo voi?
cmq sto meditando se è davvero il caso di andare avanti con questa cura,anche perchè la mia situazione non è proprio disperata,allora ho pensato che forse è il caso di curare i capelli presenti andando da qualche altro dermatologo,ad es. Campo di Roma!
davvero i capelli mi stanno molto più di prima,....e non ci sto capendo niente.sembra che era meglio non iniziare,...mmmmmmmaaahhh!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro alesi,
per chiarimenti perché non ti rivolgi al Dr. Pastore direttamente? Credo comunque che si tratti solo di caduta indotta. Se fossi in te continuerei la cura....
baci
Claudia
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Io non mi fiderei, e farei presente al Dott. Pastore che le cure segrete sono vietate dal codice di deontologia medica.

Citazione:Art. 12
[...]
Sono vietate l'adozione e la diffusione di terapie e di presidi diagnostici non provati scientificamente o non supportati da adeguata sperimentazione e documentazione clinico-scientifica, nonché di terapie segrete.

http://www.salus.it/codice.html
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
x alesi, ci puoi dire anke approssimativamente in cosa consiste la cura ... es. quante lozioni, quante applicazioni, assunzioni per via sistemica ...
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma alla fine su questo forum non c'è nessuno che abbia utilizzato le miracolose cure del dottor pastore??e con quali risultati..si parla tanto di lui ma nessuno che dica di aver avuto risultati con lui evidentemente un motivo c'è..
 

alesi

Utente
3 Agosto 2005
25
0
15
allora cari ragazzi,caduta indotta o non,i capelli continuano a cadere e ho notato un notevole peggioramento in soli 4 giorni di cura.può anche trattersi di suggestione psicologica,ma dopo aver messo le lozioni,mattina e sera,i capelli cadono in maniera esponenziale,e questo è il primo dato di fatto!
il dott.Pastore mi aveva un pò accennato questo,dicendo che la lozione andava a stimolare la radice facendo cadere i capelli morti(sue parole)in modo da stimolare la ricrescita di un capello sano e ben alimentato,...ma quando mi sono trovato davvero a dover notare questo aumento di caduta permettete che mi sono,e non poco spaventato!ora non so se andrò avanti,anche se tentare non nuoce(dice un proverbio,.....non in questo caso ovviamente.....qui nuoce e come!!!!!!!),vorrei cortesemente che qualcuno mi spiegasse un pò ciò che mi sta accadendo,se tutto ciò è normale,o è il caso di smettere prima che accada l'inreparabile!!!
grazie e fatemi sapere,schiaritemi abbondandemente le idee,anche perchè sono straconfuse!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro alesi,
si tratta di caduta indotta....
Praticamente alcune sostanze (tra cui principalmente il minoxidil) stimolano e accelerano le fasi follicolari. Quindi i capelli che si trovano in catagen (fase di riposo) vanno in telogen (fase di caduta) prima del tempo e i telogeni, che normalmente restano sullo scalpo per 100 giorni prima di cadere, cadono prima. Da qui una maggiore caduta. Però allo stesso tempo anche i nuovi capelli (gli anageni) vengono stimolati e quindi quelli che perdi adesso saranno a breve sostituiti da capelli si spera più spessi di quelli caduti. Secondo me non devi interrompere la cura adesso, perché altrimenti avrai solo gli svantaggi (la caduta indotta) e non i vantaggi (la ricrescita migliore). Spero di esere risucita a chiarirti un po' le idee.
baci
Claudia
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
alesi non peggiorerai,cmq se sei così insicuro o smetti subito oppure rilassati....se i soldi che spendi non sono un problema allora continua,Su pastore si parla di miracoli,Di terapia SEGRETA,di prezzi alti ,di poca correttezza della segretezza ma mai nessuno ha detto che fa peggiorare....se poi non puoi permettrti la cura da lui allora smetti e vai da Campo
 

alesi

Utente
3 Agosto 2005
25
0
15
come può tornare tutto come era prima in soli 4 giorni?e poi siete così sicuri che questi capelli che cadono rinasceranno?inoltre cosa si intende quando dite che se smetto ora avrò solo svantaggi?allora se smetto adesso i capelli che sono caduti non ricresceranno più?
spero che riuscirete a darmi delle risposte valide,intanto ci tengo a sottolineare che per i capelli non mi faccio troppi problemi economici,ma credo che tutti non badino a spese quanto c'è in ballo la propria felicità,ovviamente i soldi neanche è giusto buttarli!
a questo punto non so ancora se andrò avanti con la terapia Pastore,senza mettere in dubbio l'efficacia che potrebbe avere la sua cura...la mia è leggitima preoccupazione.stasera ho notato tuttavia che i capelli cadono tanto con le lozioni,e ancora non ho messo la lozione serale!
bene amici,datemi delle risposte a tutte,ma proprio tutte le mie domande,sicuramente siete più informati di me!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Uhm, ragazzi ma tempo fa non c'era un ragazzo che aveva iniziato la cura da Pastore? Rischio di sbagliarmi, ma il nick mi sembra fosse matteo o cmq qualcosa del genere. Nessuno ne sa qualcosa?
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io ripeto che si è parlato tanto e di piu' di questo santone di dott pastore ma alla fine nessuno dice di aver avuto risultati con la sua cura..un motivo ci dev'essere...