Riepilogo chirurghi

13 Gennaio 2006
426
0
265
ho visto la galleria delle foto dei docs stranieri citati
e ho anche visto quelle di tesauro

ragazzi senza offesa per nessuno

Fanno cagare tutte

forse sono io ke pretendo troppo ma ca**o pagare tutti quei soldi e poi ottenere questi risultati mediocri è deprimente.

fisox

Utente
16 Febbraio 2006
3
0
5
Salute a tutti,
da poco frequento la lettura di questo forum e già profondo è il senso di gratitudine per i vostri post, che credo abbiano sventato una mia scelta alla leggera per questo o quel chirurgo...Diavolo quanto c'è da imparare stando anche solo un po' in rete, e io che credevo che IL Cavaliere - avendo possibilità illimitate - avesse scelto il meglio...
Ma ora però dovete raccontarmela tutta...mi fate capire quanti beneamati euro dovrei mettermi da parte per operarmi in Canada da Hasson o chi per lui...sono un onesto lavoratore nel campo dell'istruzione e mettermi da parte anche solo pochi spiccioli mi costa il sangue. E ancora per curiosità...curiosità spicciola naturalmente...ma in Italia quanto si spende? Quanto costa ad esempio un intervento con Tesauro?
Una domanda a Mascagna: la non perfetta conoscenza della lingua inglese puo' essere invalidante nella relazione medica con il chirurgo?
Grazie per le risposte che vorrete darmi...[tp][tp][tp][tp]
Franz

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Ciao!

Allora l'inglese nn e' un problema....tutti i canadesi hanno personale che parla italiano all' interno

Da Tesauro spendi circa 5/6 k euro...ilmassimo che puo' mettere sono 1500/2000 grafts

In Canada spendi circa 2/3000 euro in piu' ma te ne mettono il doppio

Ti consiglio comunque di farti un giretto qui per vedere tante testimonianze:

bellicapelli.forumfree.net

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Si Fisox...il cavaliere è andato dallo stesso cui mi sono recato 2 volte e che si è rifiutato di intervenire su di me non potendo garantirmi un effetto estetico soddisfacente. Ma in italia è così. Berlusoni non poteva di certo andare all'estero, sarebbe stato come ammettere che l'italia è davvero in declino...

Una domanda per mascagna: ho letto che in canada mettono più grafts, ma si parla di densità, o di grafts totali per seduta?

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Fanno sessioni da minimo 2000 grafts per arrivare fino a 7000 grafts in una seduta sola in casi eccezionali

La densita' e' il triplo che in iTalia si arriva anche a 100uf per cm ...si chiama UDP Ultra dense packing

In piu'....se nn era gia' abbastanza da H&W fanno di protocollo la nuova sutura Tricphytic che e' la famosa cicatrice invisibile dove crescono i capelli dentro il millimetro della cica

vieni a guardarti bellicapelli.forumfree.net che ci sono i report nostri con foto etc

ciaoo

fisox

Utente
16 Febbraio 2006
3
0
5
Thanks very much Mascagna & Anabolico...è stata una fortuna avervi incrociato. A presto[tp]

francesco79

Utente
7 Ottobre 2005
13
0
5
ciao Mascagna e chiunque ne sappia più di me ...
una domanda ... io vorrei farmi un intervento, in Canada possibilmente .. ecco i miei dubbi .

Sulla zona frontale i capelli trapiantati non rischiano di andare a causare la caduta di quelli cmq presenti che magari non sarebbero mai caduti? Di qui quindi il mio dubbio ,parlando sempre di frontale, che una zona diciamo glabra, estremizzo, e una con pochi capelli richiedano in ogni caso lo stesso numero di grafts.....

Quanto al vertex personalmente ho una buona situazione che ho recuperato grazie alla fina che assumo da un anno e mezzo. Tuttavia con una luce forte forte o meglio a capelli bagnati un diradamento si nota.
A questo punto credo sia facoltà unica del chirurgo decidere se intervenire anche dietro o soltanto sulle tempie che è per me la zona critica.. correggimi se sbaglio..

grazie mille
spero di non esser stato troppo prolisso ...