Riepilogo chirurghi

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
scusa bola, io ho visto le tue foto sul tuo sito. mi sembra di capire che l'intervento in canada l'hai fatto a dicembre scorso. Sono ancora passati pochi mesi, è vero, però mi sembra che tu non sia messo benissimo. dimmi tu poi se mi sbaglio. sei soddisfatto comunque? immagino che il tuo giudizio definitivo lo debba dare almeno dopo il sesto mese. ma paragonando lo stato attuale (cioè dopo il terzo/quarto mese) dell'ultimo trapianto che hai fatto con quello delle volte precedenti come ti sembra sti andando? fammi sapere ciao
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
sono appena al 70° giorno non posso esprimere un giudizio ! [:)]
solo aspettare. Ci vuole molta pazienza
 

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
quanti anni hai bola? hai deciso gli interventi quando hai visto stabilizzarsi la tua caduta? mi interessa capire come hai maturato le decisioni degli interventi e come, dopo gli stessi, sei tornato alla tua vita normale. e se continui a operarti perchè non soddsfatto dei risultati raggiunti nelle precedenti sedute o perchè il processo va avanti nonostante gli interventi (magari anche per lo shock loss). non vorrei che con tutti questi interventi tu avessi alterato un equilibrio che comunque avrebbe avuto un suo peggioramento più graduale...
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ancora ripropongo la domanda perchè non avete ancora risposto!!!!!!!!!!non girate intorno alla questione e rispondete|!:
la migliore pubblicita' un bravo medico se la fa col risultato dei suoi lavori....
SE LA MIGLIORE PUBBLICITà UN BRAVO MEDICO SE LA FA CON IL RISULTATO DEI SUOI LAVORI PERCHè CONTINUATE IN QUESTO SENSO?
ATTENDO RISPOSTE
GRAZIE
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi tranquilli.
Esprimete il vostro giudizio sui vari medici in base alle vostre esperienze senza denigrare gli altri...si sa che le esperienze di ciascuno di noi possono collimare così come possono cozzare con quelle degli altri..questo non vuol dire che siano meno attendibili o più attendibli delle altre!
Non dimenticate che italiani o stranieri che siano sono tutti professionisti.

X speziale
alcune tue osservazioni rivolte a maverick o al forum in generale non mi piacciono. Cerchiamo di mantenere il rispetto.
Grazie.

Stefania
 

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Un intervento da Tesauro, 2040 UF e tutto abbastanza ok. Dopo l' estate vado x il secondo.

Fa bene il doc a non scrivere più sul forum.
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Ottimo George!

Posti la tua esperienza cosi' almeno possiamo vedere in Italia dove si e' arrivati visto che nessuno a parte Pigliosco ha postato l'esperienza italiana?

Grazie mille
Gordongekko
 

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Ad ogni modo io l intervento di piglosco lo giudico piuttosto buono . .

Certo mi sarebbe piaciuto vedere il risultato su un frontale ........
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da GeorgeBush
Un intervento da Tesauro, 2040 UF e tutto abbastanza ok. Dopo l' estate vado x il secondo.

Fa bene il doc a non scrivere più sul forum.

SI bush se ti va posta le foto sul mio forum !
quello di piglosco ci sono già ! [^]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
scusa mascagna...tu hai 13 anni e hai già problemi di capelli?????????????????????????????cavolo sei messo MALEEEEEEEEEEEE!
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Mi sa' che quello messo male sei tu Studente...

Io son strapieno di capelli adesso...tu nn so'...
 

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
io sono stato ben 2 volte da ROSATI a ferrara, come berlusconi, e sono stato dissuaso dall'intervento dallo stesso Prof. Rosati, il quale diceva che non poteva garantirmi un lavoro fatto decentemente sulle tempie.

Alvi Armani invece promette e mantiene sulle tempie. Perchè dovrei rimanere stempiato aspettando che un italiano si svegli invece che risolvere tutti i miei problemi in Canada??


La realtà è questa ragazzi miei:

silvio va da un italiano perchè deve far vedere che l'italia è ancora un paese affidabile,mentre all'estero gli avrebbero fatto un lavoro decisamente migliore. E' tutta demagogia...la verità è che l'italia è un paese in rovina, in declino, mentre in canada si innova, la scienza va avanti e si risolvono i problemi della gente, invece che crearglieli come si fa qui.

Invece qua in italia stiamo a pensare ai crocifissi e alle madonne che piangono...metre io rivoglio solo i miei capelli: E CANADA SIA!
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Oh finalmente uno che ha capito come sta' esattamente la situazione ...

Menomale che Rosati e' stato onesto comunque.....ti e' andata di c**o amigo.....ora puoi andare verso la vittoria...

Good Luck
 

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
eheheh si è vero è stato onesto! non può spu***narsi uno che ha un nome anche solo in itaglia....