Riepilogo chirurghi

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Amici,
credo possa essere utile a tutti, riepilogare in un unico
post l'elenco dei migliori chirurghi, italiani e non, al fine
di dare un orientamento a quanti volessero intraprendere
un intervento.
Chi sono per voi i primi 5 italiani (o più...se ce ne sono...)
e i primi 5 stranieri?
...palla al centro ed iniziamo a giocare...
Ciao
Lore
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
I primi 5 italiani?

Ci ho pensato mezzora ma non me ne viene neanche uno..poi nn vorrei mandare qualcuno a farsi rovinare....

I primi 5 al mondo?

1)Victor Hasson
2)Jerry Wong
3)Alvi Armani
4)Ron Shapiro
5)Feller
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
in italia solo tesauro..
per quel che concerne l'estero metto alvi davanti a tutti, poi hasson e wong..
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
cavolo che stima esplicita che avete per i chirurghi italiani.......almeno la vostra immensa stima verso di loro ha fondamenti validi?
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ma...il nostro caro Silvio....alla fine si è fatto operare in Italia no??
Ora se Mr. bandana si è rivolto ad un italiano, vedendo quanto Lui è attento
al suo aspetto estetico, forse vorrà dire che non tutti sono dei macellai.
Comunque personalmente non ho preclusione verso gli stranieri...il Canada poi
io l'adoro [8D]
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Il Silvio e' andato da Rosati a Ferrara lo sanno tutti

Se secondo voi e' un bel intervento mi sa' che avete le idee poco chiare di cosa si possa avere oggi con un trapianto.

Se gli togliete il toppik ha 3 capelli in croce il Silvio

Anche se hai i soldi ma non ti documenti su Internet per mesi puoi cannare
Guardatevi tutti i forum maggiori al mondo e poi capite tante cose

Ciaoo
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da studente80
io se fossi il Dottor Tesauro mi rifiuterei di stare neanche per un secondo in questo forum........

qualcuno ha bisogno di lui e/o l'ha interpellato? [sm][xx(]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
tesauro non è al livello dei canadesi pero' è l'unica alternativa consigliabile qui in italia, mi piacerebbe vedere i suoi ultimi lavori comunque...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
vorrei dire specialmente ai nuovi di non attaccare i chirurghi italiani in quanto,non so se sono consulenti di dottori stranieri, ma io poco da pochi giorni sono stato a ridurre una cicatrice dal dott tesauro, ottimo medico tanta professionalita', mi ha fatto vedere le foto dei suoi ultimi lavori che non sono ancora su internet perche' ci vuole l'autorizzazione e se li vedete vi rimangiate cio' che avete detto contro di lui...ve lo dico sinceramente gli ho chiesto a posto di vedere qualche foto e mi sono sbalordito........

x numero zero, il dottore e' da tanti anni sul forum, ottimo chirurgo e persona cordiale, non puoi permetterti di dire chi ha bisogno di lui o chi l'ha interpellato....abbi rispetto, tu sei libero di andare dove vuoi ma non puoi offendere nessuno ..ricordalo
 

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
Io trovo abbastanza disgustoso tutto cio' che leggo qui.
Questo e altri forum non sono piu' attendibili perche' invece di dare giudizi obiettivi e che possano aiutare chi si trova a dovere fare delle scelte,si leggono solo post partigiani,di gente che tira la volata ora a questo ora a quello per interessi personali.Quando si parla di Tesauro salta su immancabilmente sto MAVERICK(leggetevi i suoi post spudorati in merito)che esalta il dottore come se fosse l'unico in Italia capace di fare trapianti.E non è vero.Favoleggiando interventi fatti con 4000uf.(MA CHI , mA DOVE MA QUANDO MAI?)
Poi salta su il partito degli stranieri, i canadesi,che solo loro sanno fare trapianti e gli altri,italiani in primis,sono dei pezzenti.
Basta con ste ca**ate,basta con questi personaggi che vengono qui per interessi a parlar bene di questo o quello.E non smentite,sareste ridicoli.
Ormai sti forum sono una schifezza.
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Tagliamola testa al toro

Guardate le foto pre e post sui tre forums

Comemai chi posta al 90% e' andato all estero???


Chi l ha fatto in italia posta pococomemai?e si che saranno di sicuro di piu' quelli operati vicino casa o no??

O siamo tutti esterofili perche' cipiace spendere?

Io credo che chi venga dissuaso dall operarsi in Italia dovrebbe ringraziare a vita chi gli ha evitato una grossa delusione...


Poi fate voi...io ora ho risolto con Hasson ,nn mi viene niente in tasca a fargli pubblicita'...pero' ne vado fiero ca**o di aver risolto!!!

Ciao

Gordongekko
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
quoto mascagna,io sono uno di quelli che son stati salvati grazie ai forum,altrimenti ora mi ritroverei con una cicatrice orrenda dietro e due peli in testa a 25 anni..un dottore di roma voleva operarmi,800 o 1000 uf mi aveva detto.....e sono un norwood 5...roba da pazzi!meno male che poi ho trovato i forum! grazie a vita!
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
menomale favolos!

son contento che hai evitato....certo che su sto sito mi sa' che molti ci cascano....su salus anche vedo molti che nn hanno capito la differenza tra italia e canada.....anzi molti mettono anche in dubbio che ci sia differenza......molto male...

i titolari di questi forums dovrebbero postare tutti i report di tutti gli interventi in rete credo...poi ogniuno trarrebbe le proprie conclusioni al volo senza perdere tempo no?

vabbe' vo a dormi...notte
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
speziale , a parte ti chiedo di moderare i termini...io ho detto solo che tesauro e' un ottimo medico italiano punto e basta e non e' giusto che qualcuno che e' andato all'estero(avra' fatto bene) lo infanghi, ok?quali interessi? io non ci guadagno niente percio' prima di parlare informati, non sono consulente ne niente, mi ha operato ad una cicatrice ecco tutto e mi ha fatto vederefoto di persone operate da lui,che non sono ancora su internet,su qs forum ho sempre cercato di aiutare tutti e non mi sta bene che tu mi venga a dire che ho interessi o quant'altro, ti parlo per mia esperienza personale e non ho mai infangato nessuno...
quindi ti chiedo di calmarti e se il forum per te e' deleterio e fa schifo come scrivi nessuno ti costringe a rimanerci....saluti
 

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
guarda che io sono calmissimo forse maverick non hai capito bene... i tuoi post sono monotematici,praticamente un inno di adorazione incondizionata a Tesauro.Tutto questo poi non nasce neanche da esperienza tua personale,visto che ti sei appena fatto operare una cicatrice(che quindi non fa testo col discorso dei trapianti)di cui ancora non puoi sapere il risultati.
Spiegami allora da cosa nasce tanta idolatria e cerca di motivarla magari..