Riepilogo chirurghi

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Postami dei casi di pazienti italiani operati con successo, con tanto di foto sotto luce sparata del pre e del post, poi se ne puo parlare. Anzi non se ne parlera, perche di casi documentati a parte piglosco non ce ne sono.

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
eheheh si hai ragione Vagabond...pero' dai molti hanno capito ..

vedo che son venuti su belli e hanno ritirato tutte le accuse...

questa e' una piccola soddisfazione dai....

poi io mi diverto a rispondere a gente che dice che in italia usano le stesse tecniche che in canada....

[8D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Siete qui quasi a litigare per parteggiare per un chirurgo o per l'altro quando tanto chi ci guadagna sono solo loro che si portano via tanti tanti dollaroni..o euroni dipende.[:D][:D][:D]

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
la migliore pubblicita' un bravo medico se la fa col risultato dei suoi lavori....
NON AVETE ANCORA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA......SE LA MIGLIORE PUBBLICITà UN BRAVO MEDICO SE LA FA CON IL RISULTATO DEI SUOI LAVORI PERCHè CONTINUATE ALLORA A FARE PRESSIONI PSICOLOGICHE DI ANDARE IN AMERICA A FARSI OPERARE?ATTENDO RISPOSTE

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
studente,noi aiutiamo chi non è esperto sull'argomento trapianti a non fare boiate...tutto qui,non c'è nessuna pressione psicologica,sono consigli che possono essere accettati o meno.

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Studente qui nessuno fa' pressione....semmai chi ce passato in italia e poi ha risolto all estero come il sottoscritto cerca di dare una testimonianza utile per non incappare in fregature

Tu vai pure da chi vuoi ci mancherebbe....sai a me' cosa mi cambia se tu vai in italia,in nrovegia o in canada???

Assolutamente niente

Anzi risparmierei volentieri il mio tempo per rispondere a gente che nn ci vuol sentire come te'...

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Forse perche il forum che abbiamo in firma tratta di persone rovinate in italia che sono poi riuscite a risolvere i loro problemi in canada. E' un servizio volontario non c'è nessun compenso dietro. Comincio a pensare che la frase Non dare le perle ai porci sia quantomeno veritiera. Io aspetto i risultati dei pazienti operati in italia, cosi per par condicio si potranno effettuare valutazioni.

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Appunto studente

Posta la tua esperienza e le tue foto come abbiamo fatto noi

Facci capire chi sei veramente e su che basi ed esperienze parli

Per me' potresti essere benissimo un chirurgo italiano o qualcuno correlato

Facci capire meglio...

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Per tua informazione caro studente il forum l'ho aperto io il 29 di novembre in una serata uggiosa. A quell'epoca avevo affrontato n.3 interventi in Italia.[:D] Gli esiti li puoi vedere sul mio forum.
Non ricevo compensi da nessuno.
Vuoi farti operare in Italia ? Liberissimo
Ci sono utenti che con un intervento effettuato in Italia si ritengono soddisfatti ? Molto bene sono contento per loro.
Si è tutti nella stessa barca e l'unica direzione che si cerca di raggiungere è quella di un'informazione che permetta ai più di valutare una scelta non semplice come quella di sottoporsi ad un intervento.
Se tu dietro a tutto questo vedi giochi di potere corruzione bustarelle dei chirurghi stranieri allora forse come dice il tuo nick hai bisogno di studiare ancora molto.
[}:)][;)]

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
concordo con Bola
l'importante e' dare infotmazioni corrette e
aggiornate sia sul fronte straniero che italiano,
senza ostracismi o favoritismi,poi ognuno va dove
gli pare ci mancherebbe,io ad esempio sono andato
da Gambino anche se qualcuno lo ha definito macellaio,
ma si sa,il mondo e' bello perche' e' vario.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Studente 80 nessuno fa pressioni, ma vatti a guardare le foto dei lavori dei vari chirurghi poi ne riparliamo....
Inoltre ricorda che se uno si sottopone ad autotrapianto i risultati devono essere molto molto buoni o addirittura ottimi, come densità, naturalezza, altrimenti è meglio rimanere senza capelli piuttosto che portare in testa lavori che rendono ridicoli la persona... [8D]