hai riletto??Inizio terapia
Ciao a tutti qualche giorno fa ho effettuato la visita dal tricologo di seguito la cura: DG. ALOPECIA ANDROGENETICA + SEBORREA PR. MINOXIDIL BASE 3 GRAMMI 17 ALFA ESTRADIOLO 80 MG PROGESTERONE BASE 1 GRAMMO FINASTERIDE 500 MG CETIRIZINA 500 MG O.E. DI ROSMARINO 30 GOCCE O.E. DI TIMO 30...calvizie.net
rileggi
Falla ridurre, allora.Okok praticamente questo:
Lozione SI
. MINOXIDIL
17 ALFA ESTRADIOLO
PROGESTERONE BASE
FINASTERIDE
CETIRIZINA
ma le grammature 500mg di fina sono tantini…
Su Roma consigliate D'acunzo e Campo? Scusate se mi intrometto qui. Io sto cercando un buon tricologo su Roma solo che stanno tutti sui 200€ a sedutaCampo
Io sto in cura con la d'acunzo è mi trovo bene sia dal punto di vista medico che psicologico , campo è il top però i prezzi non sono abbordabili a tutti , quindi se hai da spendere forse meglio campo, però la d'acunzo credo sia la migliore qualità/prezzo a romaSu Roma consigliate D'acunzo e Campo? Scusate se mi intrometto qui. Io sto cercando un buon tricologo su Roma solo che stanno tutti sui 200€ a seduta
In passato sono andato da un certo benucci su roma ma non mi ha convinto troppo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: