Ciao a tutti qualche giorno fa ho effettuato la visita dal tricologo di seguito la cura: DG. ALOPECIA ANDROGENETICA + SEBORREA PR. MINOXIDIL BASE 3 GRAMMI 17 ALFA ESTRADIOLO 80 MG PROGESTERONE BASE 1 GRAMMO FINASTERIDE 500 MG CETIRIZINA 500 MG O.E. DI ROSMARINO 30 GOCCE O.E. DI TIMO 30...
Ti avevo sfoltito la l""ozione "" ecco cosa ti volevo dire evitando tutto il superfluo
ecco quindi che puoi utilizzare quella ricetta per una nuova lozione modificata
Su Roma consigliate D'acunzo e Campo? Scusate se mi intrometto qui. Io sto cercando un buon tricologo su Roma solo che stanno tutti sui 200€ a seduta
In passato sono andato da un certo benucci su roma ma non mi ha convinto troppo.
Su Roma consigliate D'acunzo e Campo? Scusate se mi intrometto qui. Io sto cercando un buon tricologo su Roma solo che stanno tutti sui 200€ a seduta
In passato sono andato da un certo benucci su roma ma non mi ha convinto troppo.
Io sto in cura con la d'acunzo è mi trovo bene sia dal punto di vista medico che psicologico , campo è il top però i prezzi non sono abbordabili a tutti , quindi se hai da spendere forse meglio campo, però la d'acunzo credo sia la migliore qualità/prezzo a roma