revivogen

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Joe fanni, nessun prodotto fa miracoli, questo sia chiaro. Revivogen è un ottimo estetico che da forza e lucentezza ai capelli. Poi l'efficacia può variare da utente ad utente, io ad esempio mi accorgo che senza l'uso del Revivogen i capelli perdono di sostanza.
saluti
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,229
27
415
be,complimeti lasci una bufala....per metterti nelle mani del mago dei capelli,complmeti,spero che non ti pentirei perchè revivogen ti ha fatto perdere un po di tempo,un trapianto sbagliato anche la vita!!!![:77]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ma il revivogen non dovrebbe far ricrescere i capelli, ma solo impedire che cadano gli altri essendo un anti DHT, oppure mi sbaglio?
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Il revivogen lozione un certo tipo di azione anti dht cè l'ha. Io l'ho usato per qualche anno e la differenza nello spessore e pigmentazione dei capelli io l'ho visto, quando lo usavo e ora che non lo uso piu. Magari saro stato un buon risponditore di quel prodotto. Pero voi direte perche ho smesso? Perche costa veramente tanto, non potevo piu sostenere costi del genere. Se costasse sui 70 euro ok, ma 130-140 euro per 180 ml di prodotto è troppo. Poi certamente se avesse fatto dei miracoli pazzeschi avrei continuato il revivo pero non potrei mai dire che è un prodotto bufala, almeno per me.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Non sarebbe poca cosa, un aumento di spessore e pigmentazione, se il minox riuscisse a tirare fuori i vellus e revivogen insieme a folligen li rendessero almeno un po' scuri, insieme agli altri capelli più grossi e scuri sarebbe un risultato estetico di non poco conto.
Non esiste un altro anti dht naturale come revivogen ma meno costoso?
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie Andrea, ho visto solo ora il tuo link :)
SOno solo a un mese di minox e quindi non ho esperienza. Tuttavia mi sto informando e parlando con altri colleghi (colleghi alopeici) più di uno mi conferma che il revivogen (e il crinagen) sono ottimi in concomitanza con minox e finastaride. Singolarmente di fronte a un aga è quasi nulla, ma sinergizzato con altri (dall'aminexil al folligen, dall'aloe vera al ketacozanolo e tutti gli altri) aiuta in maniera abbastanza efficace.
 

giannetti

Utente
13 Luglio 2012
23
0
15
Ciao a tutti del crinagen facendo una ricerchina qui sul forum mi sembra si parli peggio che del revivogen molti hanno l'amentato bruciori e arrossamenti
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Giannetti ha scritto:
Ciao a tutti del crinagen facendo una ricerchina qui sul forum mi sembra si parli peggio che del revivogen molti hanno l'amentato bruciori e arrossamenti


lascia perdere, è uno schifo di prodotto
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
io, con il revivogen shampoo, mi trovo tendenzialmente bene; ultimamente, ha perso un po' d'efficacia, forse per l'uso prolungato.
qualcuno ha provato il balsamo? l'ho applicato giusto un paio di volte e ancora non riesco a valutarlo: per certi aspetti è meglio, per altri peggio del markeutikals volumex, che ho usato finora.
comunque, almeno secondo l'esperienza personale, quanto a resa estetica, il revivogen è uno dei migliori.
 

mario5721

Utente
10 Febbraio 2016
1
0
5
Revivogen - http://track.healthtrader.com/track.php?c=cmlkPTE5NjY1JmFpZD0yNDU4MzI1Mg In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Servono foto del post e del pre, anche perchè in 3 settimane capirai che è un po' difficile credere alla ricrescita in zone calve.