Revivogen nuova formula e nuovi listini

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Alcuni importanti aggiornamenti in merito a questa nota linea di prodotti:

Nuova Formula.
Finalmente, dopo lunga attesa, è arrivata anche in italia la nuova formula di Scalp Therapy, rilasciata da Advanced Skin & Hair a partire da metà 2007.
Purtroppo gli stock prodotti della vecchia formula erano ancora abbondanti negli USA e si è dovuti attendere fino ad oggi affinchè cominciassero ad essere forniti i nuovi cofanetti.

La nuova formula è stata potenziata con Octyl Gallate e Dodecyl gallate, due ingredienti anti-dht che penetrano molto bene la membrana cellulare; per maggiori info: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.487

NUOVI LISTINI
A partire dal maggio scorso, l'importatore esclusivo per l'italia ha chiesto l'adeguamento dei listini di vendita on-line ai listini di vendita nei negozi. Questo significa che entro la data odierna, tutti gli shop on-line sono tenuti ad adeguarsi (ivi compreso hairshopeurope, che già ha provveduto) al nuovo listino, pena la sospensione delle forniture.
I nuovi listini vedono (ahimè) un aumento di prezzo dello Scalp Therapy che passa da 105,00 euro a 135,00 euro, mentre shampoo e balsamo hanno visto un ritocco al ribasso passando rispettviamente da 24,00 e 26,00 euro ai nuvoi 23,00 e 25 euro.

Per quanto riguarda hairshopeurope, rimangono in vigore gli sconti agli utenti beneficiari della membership award (5,10,15%) ovviamente anche sui prodotti Revivogen.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,444
81
415
io mi chiedo come mai ce ancora gente che si ostina a comprare questa porcheria...135 euro io penso o uno li ruba i soldi o e un vero e propio deficente che non capisce niente e non sa leggere.....il forum[:D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Concordo con Lupo...

In più aggiungo che, visto il cambio dollaro/ Euro, questi prodotti dovrebbero costare la metà... Del resto chi ha l'esclusiva in Italia? Quanti sono i distributori che propongono questo prodotto?

Alla fine a pagare è sempre il povero cristo che incappa nella vana speranza di una ricrescita che non esiste e con la buona pace di tutti!

I risultati tangibili di questo prodotto, miscelato assieme alle altre panacee naturali, è sotto gli occhi di tutti. Basta leggere il vuoto settimanale dei post e le continue lamentale a partire dal 2001, per capire che questo Revivogen ha funzionato solo su pochissime persone, che poi fra l'altro non ne hanno più parlato perché sono passati, stranamente, ai farmaci da come si evince nei vari thread disseminati nel forum ....

I dermatologi, medici preposti, visto che si tratta di prodotti naturali dovrebbero dire definitivamente la loro su questo prodotto.. E' inutile alimentare la fiera delle illusioni su un cosmetico che di ricrescita ha soltanto un lontano ricordo...

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
L'importatore e' uno,il distributore sara' uno a breve e cioe' hairshopeurope per l'Italia.

Purtroppo non e' cosi' semplice come si crede,cambio favorevole non e' uguale a rivendite a basso costo.
Non immagini nemmeno quanto sia difficile e costoso importare un prodotto cosmetico in Italia.
Pensa che Ieson ha un consulente fisso,che segue esclusivamente tutte le procedure dettate dal Ministero della Sanita',per l'importazione cosmetiche.

Non mi esprimo sul prodotto,perche' l'ho provato 7-8 anni fa',la prima versione,ma dovetti smettere per irritazione.
Comunque e' un prodotto che e' in vendita da molti anni ormai,ha un suo mercato e moltissimi utilizzatori in tutto il mondo..

Sul prezzo,concordo con voi,questa volta hanno esagerato veramente !!

ciauzz[8D]

thedragon

Utente
26 Aprile 2006
8
0
5
Salve a tutti ho verificato che sul sito www.anagen.net il revivogen costa 60 euro!!! com'è possibile?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Perche'l'ordine lo fai direttamente negli USA(quello shop e' solo una vetrina,ma la spedizione avviene dalle ditte stesse),con tutti i rischi che ne conseguono(dogana,dazi ecc ecc) !!

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
TheDragon devi informarti per capire quanto ti viene a costare togliendo questi rischi, serebbe interessante saperlo.

saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io posso solo dire che le due nuove sostanze inserite sono proprio quelle indicate in famoso brevetto come modifiche efficaci dell'EGCG per renderlo un potente inibitore della 5 AR tipo II.

Se penetrano e agiscono a lungo potrebbero essere efficaci.

Io ho usato il Revivo per tutto il 2004, non mi ha dato risultati, ma solo di recente ho appreso che questo tipo di prodotti agisce al meglio con l'accostamento al minox. Io notoriamente non uso minox, ma gli utenti più soddisfatti di Revivo sono sempre stati quelli che lo usano.

Ciao

MA - r l i n

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Merlin, ma chi non vuole fare uso di farmaci e si affida solo al Revivogen e similari, che risultati avrà? Quale ricrescita avrà? Ma, hai visto che nel forum solo pochissime persone hanno avuto questi risultati? E penso che ad usarlo siamo stati in tantissimi..... Coloro che lo usano se avessero dei risultati informerebbero non il forum, bensì tutta la nazione... Di queste utilizzatori soddisfatti in questo spazio non vi è traccia, a parte i soliti nomi....

Ti ringrazio per tua obiettività e volevo chiederti come sia possibile che, dai test effettuati da questa casa produttrice su un determinato campione, risulta che il 77% delle persone abbiano avuto risultati in termini di ricrescita... Mi pare che ci sia qualcosa che non torna, non ti pare? Se fosse così, credo che in questo forum ci dovrebbe essere almeno il 40% di persone soddisfatte, ma così non è... Poi, visti questi risultati, a momenti superiore alla stessa fina e Minox, come mai i dermatologi non prendono in considerazione il prodotto?

Lo rifacciamo questo test in modo indipendente prendendo un campione e poi ci tiriamo le somme? naturalmente, assieme a te mi aggiungo alla lista di consumatori insoddisfatti del Revivogen.... 500 euro buttate al vento.... Dovevo usare i farmaci?

Saluti

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Mi inserisco nella discussione per spezzare una lancia a favore di Revivogen. Io lo uso, da due anni, da uno alternato a Minox, e sono soddisfatto dei risultati. Alla lozione abbino lo shampoo che reputo il migliore in assoluto. Quanto a dimostrazione, prove di risultati, beh tengo a dire al caro Maro, che anche su Minox, l'unica vera testimonianza concreta su questo forum con foto pare essere la mia. Mi piacerebbe che qlcuno postasse la sua esperienza e i risultati ottenuti col solo Minox, ma finora, ripeto, a parte la mia, non ne vedo tanti....

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Hai detto bene, abbinato al Minox, perché è il minox che dà i risultati!! Chissà perché i dermatologi non consigliano questo efficace abbinamento(minox + Revivogen)... e poi chiediamoglielo al dottor Gigli se è come dici tu, che l'unica testimonianza sul minox riguarda la tua persona... Non confondiamo ciò che dà risultati(farmaci) e cioè i pilastri nella lotta alla calvizia, con cosmetici(Revivogen) che i dermatologi neanche prendono neppure in considerazione.... Se dessero dei risultati, essendo naturali, i primi a consigliarli sarebbero proprio loro...

Saluti

Ps: sei uno dei pochissimi, citati precedentemente, che abbia avuto risultati con il Revivogen. Naturalmente, però, abbinandolo con il Minox(farmaco)... Sai forse farò la stessa cosa e questa volta otterrò degli straordinari risultati...

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Domanda Maro: ma tu stai o no facendo una cura seria e regolare con Minox? Ti sta dando risultati oppure no? No perchè se non ottieni risultati neppure con il minox non ti resta altro che abbinalre la fina. Inutile abbinare Revivo, la tua mia pare una situazione difficile da curare, o mi sbaglio....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Dicevo appunto che i migliori risultati li si hanno abbinando al Revivo il minox e quindi intendevo dire che si ha qualcosa in più che col solo minox, non che è tutto merito di minox, ma merito dell'accoppiata.

Lo dico perchè di recente ho trovato la base teorica per questo in un documento del concorrente Crinagen e che riguarda l'immunosoppressione. Non ho idea di quale immunosoppressione il minox attui (ma nessuno sa come agisca realmente) però ritengo che questa affermazione sia stata fatta da esperti alle luce di alcune ipotesi e riscontri nell'utilizzo di questi prodotti abbinati.

Questa argomentazione la trovate qui sotto Consigli Crinagen:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1006

Nonostante questa indicazione continuerò a non usare minox (altrimenti che gusto c'è a riavere i capelli[:)])

Ciao

MA - r l i n

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Certo che ci vuole un bel coraggio aumentare il prezzo già di suo altissimo...
Bo evidentemente c'è gente che lo usa....

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Non ci si capisce più nulla con questi prezzi... chi aumenta, Chi è a 60 euro, chi mantiene sempre i 105 euro che sarebbe uno shop simile ad hairshopeurope, boh!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Chi vende a 60 euro,e' uno shop USA(come sapete bene negli USA costa tutto molto meno),chi vende a 105 si dovra' adeguare al prezzo in quanto,acquistera'da hairshopeurope che e' diventato distributore per l'Italia..

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ma perché tutta questa differenza di prezzo visto il cambio dollaro/euro e vista l'attuale crisi economica internazionale? Da 60 euro ad arrivare a 135 euro c'è una bella differenza.... Chi stabilisce i prezzi? C'è qualcosa che non torna....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Il prezzo lo stabilisce l'importatore Italiano,non c'e' nulla che non torna,basta che vedi quanto ti fanno pagare per lo sdoganamento di uno shampoo..Pensa i costi di un'importazione,tra pratiche sanitarie,notifiche al ministero della sanita,Iva,sdoganamenti,spese di spedizione ecc ecc..(importare non significa,comprare all'estero e rivendere pari-pari)
Comunque acquistate negli Usa,se vi va bene risparmiate !!

ciauzz[8D]