Revivogen nuova formula e nuovi listini

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Beh tra spedizione e' tutto credo si venga a spendere sugli 80 euro(parlo delle lozioni).

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
risposta per Domino: Non ho grossi problemi di calvizia e non ho mai usato farmaci. Speravo nel Revivogen e nel Tricom, ma niente, zero risultati... e dunque non capisco da dove il produttore del revivogen abbia tirato fuori quel 77 per cento di risultati... Adesso lo si aumenta pure?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Beh Revivogen e' venduto in tutto il mondo(ormai da 7-8 anni),ci sara' pure chi si e' trovato bene,altrimenti credo avrebbero gia' chiuso baracca[:D]

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Certo che ci sarà, ma non sarà certo il 77% indicato dalla casa produttrice del Revivogen, dove si parla di aspetto che ritorna ad essere quello di 5 anni fa, illudendo le persone con ricrescite impossibili con tanto di foto. Con la pubblicità che viene fatta, non credo che corrano o, correrebbe qualche altro, il rischio di chiudere baracca. Nel frattempo i malumori aumentano e la gente ci rimette di tasca... Questa è obiettività ...

Tempo permettendo, spero di poter rispondere anche a Merlin....

Saluti

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265
Il problema non è tanto il costo del prodotto, se funzionasse veramente potrebbe tranquillamente raggiungere anche cifre più cospicue.

Io credo che se ci fosse in commercio un prodotto che arrestasse veramente la caduta dei capelli e ne incrementasse la ricrescita, probabilmente tutti quei presentatori televisivi (con problemi di calvizie) sfoggerebbero in breve tempo delle chiome sicuramente più fluenti.

Attualmente non abbiamo molte armi per difenderci contro il diradamento o la calvizie stessa, a parte le ormai consolidate due molecole, ovvero minoxidil e finasteride, che danno dei buoni risultati, ma che non promettono certamente miracoli.

Trovo limitativo anche il trasferimento dei bulbi piliferi da una zona all'altra, anche perché è una tecnica estremamente invasiva (tanto da danneggiare e far cadere i capelli vicini a quelli trapiantati) e fa crescere i capelli al contrario, dando un effetto estetico a volte estremo e deprecabile.

Saluti

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
cmq sia Revivogen è il miglior cosmetico in commercio, io lo abbino al minox è mi trovo bene. Lo shampoo è il migliore.

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
il revivogen lozione è un cosmetico e non un farmaco. I cosmetici Revivogen non servono contro la caduta dei capelli, prova ne è che nessun dermatologo in Italia li consiglia e non perché non li conoscono, ma perché non funzionano e se li consigliassero potrebbero anche chiudere la propria attività visto i pessimi risultati. Revivogen Shampoo costa una montagna di soldi, non ha nessuno effetto curativo ed anticaduta e non è il miglior shampoo. Secondo le risultanze del forum il migliore è il Biokap.

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Maro,come per tutte le terapie c'e' chi si trova bene e chi si trova male.
La maggior parte dei derma in Italia,non si spinge oltre minox+fina,pensa te se va alla ricerca del Revivogen,che oltretutto si trova solo on line.

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Tutte le terapie? Con Minox e Fina, che sono farmaci, c'è chi si trova bene e c'è chi si trova male. Chi non può o non vuole usare i farmaci e si affida al Revivogen quali risultati ha? Quali risultati ha se abbinato al Tricom ecc? La Revivogen mostra una foto relativa alla ricrescita dei capelli, quanti sono che in questo forum hanno avuto quella ricrescita? La revivogen parla di percentuale di successo relativa ai suoi test intorno al 77 %, come mai qui nel forum nessuno ha avuto di queste riscrescite? Come mai nello shop compare pubblicizzato un prodotto che non esiste più(Minox) e poi ne viene consigliata come alternativa il revivogen. Parlo del minox, si può mai paragonare il revivogen al minox? Con il revivogen la maggior parte delle persone, la quasi totalità, a partire dal 2001 non ha avuto i risultati. Le foto di ricrescita pubblicizzate traggono in inganno le persone che continuano a compare ma che di risultati non ne hanno mai visti(parlo di questo forum).

La maggior parte dei dermatologi, compreso il dottor Gigli, sanno benissimo che questi prodotti per la ricrescita non servono e dunque non ci perdono tempo ed il fatto che si trova on line non significa che sia sconosciuto, è da quasi 10 anni che è in rete e molti ne sconsigliano l'uso perché è solo un dermocosmetico che non può avere né effetti curativi ne terapeutici.

Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Come mai la Merck dice che il Propecia ha side al di sotto del 2-3 % e sappiamo che non e' vero?
Come mai la Merck dice che Propecia porta a nuova ricrescita ed invece non e' vero??
Questo per dire che le case produttrici,hanno lo scopo di promuovere al meglio i loro prodotti.
Le schede del Revivogen sono quelle imposte dal produttore.

Purtroppo questo e' bussines,se tutti i prodotti commercializzati(farmaci inclusi)facessero quello che promettono,di calvi non ce ne sarebbero piu' in giro.

Con questo, Revivogen come altri dermocosmetici,non fanno miracoli,questo e' certo !!!

Per il discorso derma,beh ribadisco quello che ho detto,sara' anche fuori da 10 anni,ma credimi il 98 % dei derma non conosce Revivogen ne tantomeno tutto il resto.

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
I farmaci che citi tu, io non li conosco, ma sembra che tutto il forum ne parli perché danno risultati in buona percentuale. Il revivogen non ha mai dato di questi risultati e lo si sa benissimo, è inutile nasconderlo.

Le schede del produttore Revivogen compresa la foto della ricrescita miracolosa traggono in inganno. Io e tantissimi altri non abbiamo avuto nessun risultato. lo si capisce che in questo modo la gente si incavola(uso un eufemismo) e prima o poi bisognerà giustificare il perché di tutto questo?

quando si vende qualcosa si deve dare anche la garanzia che quel qualcosa possa funzionare, si devono pure fornire le percentuali vere. se le percentuali del fornitore non corrispondono con quelle degli utenti del forum che l'hanno usato senza risultati, lo si dica, non vedo cosa ci sia di male.

Se i dermatologi del forum non lo prendono in seria considerazione un motivo ci sarà e non è dovuto al fatto che non conoscono il prodotto. Ora, se si sostiene che il revivogen stimola la ricrescita e si fa apparire una foto che sa di miracoloso, in questo modo non si rende un buon servizio, ma si fa bussines. Oggi non siamo più negli '50, oggi siamo nel 2008 e fortunatamente abbiamo tutti una istruzione per capire tantissime cose.

Aumentano i prezzi ma di risultati in questo forum non se ne vedono. Sinceramente mi sento preso in giro, come credo si sentano presi in giro gli altri. non c'è nessuna tutela verso il consumatore.

Poi, i dermatologi anche se conoscessero il Revivogen non lo consiglierebbero lo stesso perché leggendo il contenuto delle sostanze che lo compongono, si renderebbero conto che per la ricrescita ci vuole ben altro che delle foto che sanno di miracoloso. Chi risarcirà tutti quelli che non hanno avuto risultati compresi quelli che lo compreranno e non avranno nessuna ricrescita? Ci si metta nei panni di chi ha speso i soldi e si traggano poi in piena coscienza le dovute conclusioni.

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
E chi risarcira' chi ha ha avuto sides con il Propecia o non ha avuto ricrescita?
E' sempre lo stesso discorso,seguendo il tuo ragionamento,il mercato dei dermocosmetici dovrebbe essere portato a zero,ma come sai bene sono il motore per le grosse aziende...
Come hai detto tu,non siamo negli anni 50,quindi ognuno puo' valutare quello che vuole usare.

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Il propecia così come indicato dalle autorità sanitarie è indicato nella lotta per la calvizie. Dal forum si evince in modo eloquente che dei risultati in termine di blocco della caduta e di ricrescita ci sono stati. Con il Rivovegen nulla di tutto questo e le persone comprano il prodotto perché vedono una foto esposta nello shop con tanto di ricrescita che forse neanche il minox e la Fina possono darti. Non mi risulta che la Casa produttrice del propecia sponsorizzi tale prodotto con delle foto, come fa il revivogen, per esaltarne i risultati e non mi risulta neppure che enunci percentuali di ricrescita intorno all'80%.

Io ho comprato il prodotto perché ho visto quella foto, viceversa non l'avrei comprato, siamo nel 2008 e non solo mi sento preso in giro, ma voglio capire se tutto questo è corretto verso il consumatore. Quando si espongono delle foto evidenti di ricrescita ci devono poi esserci dei riscontri oggettivi, vedi forum. Se così non è, è giusto che si sappia ed è giusto anche che altri non incorrano in delusioni(uso sempre un eufemismo). Se il consumatore si sente preso in giro non compra più e non sarà certo una buona pubblicità e prima o poi se ne parlerà in tutto il paese Italia(crescina docet)

Che di miracoli il Revivogen non ne fa è ormai risaputo, peccato però che non si voglia ammettere le percentuali di insuccesso registrate nel forum, che non sono poche, ma tante. Se ci fossero delle politiche di controllo della pubblicità più avvedute, molti spiacevoli inconvenienti non si verificherebbero. Chissà se ci rende conto della situazione e proprio perché siamo nel 2008 ognuno può valutare come esercitare i propri diritti, infatti esistono, oltre le associazioni dei consumatori, anche, le class action.

Buon fine settimana

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Vatti a vedere il sito del Propecia:
http://www.propecia.com/finasteride/propecia/consumer/see-the-proof/photos.jsp

ciauzz[8D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
E' inutile che ci giriamo attorno, la sostanza non cambia. Chi non vuole usare i farmaci che risultati ha in termini di ricrescita usando queste lozioni naturali?

Le foto del Propecia mi erano sfuggite(anche le percentuali si aggirano attorno l'80%?), ma almeno di risultati se ne hanno ed il forum con le migliaia di thread parla chiarissimo. Con il Revivogen, lo stesso Domino ha affermato, in passato, di non aver avuto nessuna ricrescita.

Ma scusate ma i thread a partire dal 2001 li avete mai letti, oppure facciamo finta di nulla? C'è un mare di utenti che afferma di non aver avuto nessuna ricrescita e ancora stiamo qui a parlare? Facciamo una casistica e vediamo quanti sono quelli che hanno avuto risultati?. Dobbiamo aspettare che le lamentele continuino? Io un capello non l'ho mai visto, in compenso 500 euro buttati nel water. Non capisco perché si debba ribaltare la realtà dei fatti. Forse sarebbe ora che si approfondisse meglio il discorso, perché si vuol far passare l’idea che sia una cosa soggettiva, oppure che per avere risultati bisogna abbinarlo ai farmaci. Ma quando mai, ma non scherziamo, dai!

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Non e' questione di girare la frittata,quanti dicono di avere sides con la fina,ormai ogni gg ne salta fuori uno...Le foto come per il Propecia,mettono in risalto i casi limiti ,casi di buonissimi risponditori..
Ovviamente se le foto dei Propecia come le foto del Revivogen fossero una costante,non ci sarebbero piu' calvi al mondo..
Revivogen come detto piu' volte,e' un dermocosmetico quindi con limiti ben precisi...C'e' chi si trova bene e chi male come per tutti i farmaci o cosmetici.

ciauzz[8D]

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Resta il fatto che per essere SOLO un buon dermocosmetico ha dei costi improponibili, non giustificati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Si su quello hai ragione,ma purtroppo il prezzo e' dettato dalla casa produtrice !!

ciauzz[8D]