Il propecia così come indicato dalle autorità sanitarie è indicato nella lotta per la calvizie. Dal forum si evince in modo eloquente che dei risultati in termine di blocco della caduta e di ricrescita ci sono stati. Con il Rivovegen nulla di tutto questo e le persone comprano il prodotto perché vedono una foto esposta nello shop con tanto di ricrescita che forse neanche il minox e la Fina possono darti. Non mi risulta che la Casa produttrice del propecia sponsorizzi tale prodotto con delle foto, come fa il revivogen, per esaltarne i risultati e non mi risulta neppure che enunci percentuali di ricrescita intorno all'80%.
Io ho comprato il prodotto perché ho visto quella foto, viceversa non l'avrei comprato, siamo nel 2008 e non solo mi sento preso in giro, ma voglio capire se tutto questo è corretto verso il consumatore. Quando si espongono delle foto evidenti di ricrescita ci devono poi esserci dei riscontri oggettivi, vedi forum. Se così non è, è giusto che si sappia ed è giusto anche che altri non incorrano in delusioni(uso sempre un eufemismo). Se il consumatore si sente preso in giro non compra più e non sarà certo una buona pubblicità e prima o poi se ne parlerà in tutto il paese Italia(crescina docet)
Che di miracoli il Revivogen non ne fa è ormai risaputo, peccato però che non si voglia ammettere le percentuali di insuccesso registrate nel forum, che non sono poche, ma tante. Se ci fossero delle politiche di controllo della pubblicità più avvedute, molti spiacevoli inconvenienti non si verificherebbero. Chissà se ci rende conto della situazione e proprio perché siamo nel 2008 ognuno può valutare come esercitare i propri diritti, infatti esistono, oltre le associazioni dei consumatori, anche, le class action.
Buon fine settimana